Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2012, 15:52
e' macedone o kossovaro?

hihihiihihihih
Non è la stessa cosa ?

Sarà come dite voi ma a me mica mi convincete con le vostre "sensazioni" :DD
Per me è una scelta sbagliata per 1 miliardo di motivi : uno che lontano dalla Svizzera già ha fatto dei danni , uno che non conosce bene l'Italia , uno che c'avrà tanto carisma tra i giocatori ma che pubblicamente è uno sconosciuto , uno che a quanto pare vince in casa e perde fuori , uno che a quanto pare è integralista e che pensa di fare 1 gol in più dell'avversario (tattica poco italiana e forse poco adatta all'Italia) , uno che non ha mai avuto a che fare con giocatori di 1 certo calibro

the dude

*
Lazionetter
* 683

:since :ssl :beer:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
PETKOVIC-DAY LIVE - Si apre l'era di Vladimir Petkovic, il 'Dottore' è il nuovo tecnico... De Martino: "L'ufficialità potrebbe arrivare a breve, diamo tempo alla società"
Dal nostro inviato Alessandro De Dilectis

31.05.2012 15:50 di Marco Ercole     
Fonte: Llsn.it

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 - Petkovic e la Lazio hanno raggiunto l'accordo. In casa biancoceleste si volta pagina: il bosniaco è il primo allenatore straniero dell'era Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 - A fare chiarezza sul caso Petkovic ci pensa il Capo Ufficio stampa della Lazio, Stefano De Martino: "Petkovic ha visitato questa mattina le strutture del Centro Sportivo. Si è intrattenuto a colloquio con il ds e anche io ho parlato con lui: è stata una chiacchierata rapida, anche perché poi il mister ha parlato a lungo con Tare. Questo comunque è un fatto noto. Aspettiamo ora la comunicazione della Società che è formale e necessaria. Vedremo se arriverà questa sera o domani, saranno giornate lunghe. Lasciamo tutto il tempo alla presidenza di poter discutere tutto quello che c'è da discutere. Quando avremo una comunicazione ufficiale, la diffonderemo. Confermiamo al momento la visita dell'area tecnica, e della struttura comunicazione. Petkovic ha potuto osservare anche gli studi televisivi e della radio. Quando L'ufficialità, per ora, ancora non c'è e quindi parliamo di situazioni che ancora non esistono, aspettiamo la società e le formalità del caso che vanno espletate. E' giusto informare i tifosi in merito alle notizie diramate già da ieri dai colleghi come quelle sull'arrivo a Roma del tecnico riguardo le quali ci sono tante teorie. Si parla di treni e aerei e questo è il bello di situazioni simili. Noi confermiamo la visita e l'attuale permanenza a Formello di Mister Petkovic e qua ci fermiamo. Quando ci sarà l'ufficialità comunicheremo tutto tramite il sito ufficiale. Siamo quotati in Borsa e quindi necessitiamo di una certa formalità".

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Stefano De Martino ha parlato della visita di Petkovic a Formello: "Ha visitato questa mattina le strutture del Centro Sportivo e per fare chiaramente un giro. Si è intrattenuto a colloquio col DS. Io stesso ho chiacchierato con lui. Questo comunque è un fatto noto, e confermiamo quanto riportato. Aspettiamo ora la comunicazione della Società, formale e necessaria. Vedremo se arriverà questa sera o domani. Lasciamo tutto il tempo alla presidenza di poter discutere tutto quello che c'è da discutere. Quando avremo una comunicazione ufficiale, la diffonderemo. Confermiamo al momento la visita dell'area tecnica, e della struttura comunicazione. Petkovic ha potuto osservare anche le strutture della Radio e della TV. E' giusto parlare di visita informale. Quando si parla di ufficialità, parliamo di situazioni che ancora non ci sono. Attendiamo la società. E' giusto informare i tifosi in merito alle notizie diramate già da ieri dai colleghi. Per l'arrivo ci sono tante teorie. Si parla di treni, aerei, macchine. Questo è il bello di queste cose. Noi confermiamo la visita e l'attuale permanenza a Formello di Mister Petkovic. Ora ci fermiamo. Quando ci sarà l'ufficialità, noi lo faremo tramite il sito ufficiale. Siamo quotati in Borsa e quindi necessitiamo di una certa formalità. Se ci sarà l'ufficialità, da Lunedi potremo iniziare a parlare diversamente."

L'uomo Petkovic: "C'è stata una chiacchierata più che altro sui massimi sistemi. Abbiamo parlato velocemente, anche perché poi è rimasto a colloquio con il DS, con cui avrà scambiato battute sul calcio. Sarà una giornata lunga oggi, domani.. Ci sarà modo sicuramente per incontrarci nuovamente. La cosa per me importante è un discorso di ufficialità al momento. Aspetto la società, una volta che saranno espletate tutte le formalità del caso. Da quel momento approfondiremo anche la persona. Tutto avviene in queste ore, quando intorno al mondo Lazio c'è grande apprensione per l'interrogatorio di Stefano Mauri."

Calcioscommesse: "Aspettiamo di capire cos'è emerso in maniera concreta. Speriamo di poter dare qualche notizia positiva ai tifosi, che ora stanno vivendo un momento molto duro. Ho avuto modo d'incontrare molta gente. C'è grande scoramento e preoccupazione. Bisogna cercare di reagire, unirsi. Ora siamo nella stessa posizione della gente. Non abbiamo notizie che non diamo, o qualche cosa che non trattiamo. Quello che rimane è tutto quello che stiamo leggendo in questi mesi. Aldilà delle ultime vicende, dopo l'arresto di Stefano, è dalla fine di novembre che abbiamo letto tanto,troppo. Non vedo l'ora che si arrivi alla fine di questa vicenda. Si potranno poi a quel punto fare una serie di valutazioni che nessuno può avventurarsi nel fare. E' quasi una sofferenza fisica per chi ama questi colori, e si sente tirato dentro in quanto biancoceleste. Tutti i vari salotti, trovare la foto di Mauri, titoli strillati... comprendo la situazione da amante di questi colori. Nei momenti difficili, però, bisogna ritrovare quella forza e quell'unione che non pensavi di dover mettere in campo. Dobbiamo mandare questo messaggio, da parte del Mondo Lazio. Sono parole che sento veramente, non date dal mio ruolo. Credo possano fare la differenza."

In aggiornamento...

[...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
sono molto soddisfatto sopratutto per la scelta del vice (Arno Rossini) fino a ieri bidello di una scuola cantonale: sarà abituato a gestire dei bambini, in fondo i calciatori che sono?
Tirando le somme quanto ha sparagnato Lotito? E la cosa fantastica è che con il c.lo che se ritrova magari ce dice pure bene. Benvenuto al nuovo allenatore sempre e comunque

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: aquilaspezzina il 31 Mag 2012, 16:51
sono molto soddisfatto sopratutto per la scelta del vice (Arno Rossini) fino a ieri bidello di una scuola cantonale: sarà abituato a gestire dei bambini, in fondo i calciatori che sono?
Magari vogliamo valorizzare il settore giovanile 8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 31 Mag 2012, 16:25
Non è la stessa cosa ?

Per me è una scelta sbagliata per 1 miliardo di motivi : uno che lontano dalla Svizzera già ha fatto dei danni , uno che non conosce bene l'Italia , uno che c'avrà tanto carisma tra i giocatori ma che pubblicamente è uno sconosciuto , uno che a quanto pare vince in casa e perde fuori , uno che a quanto pare è integralista e che pensa di fare 1 gol in più dell'avversario (tattica poco italiana e forse poco adatta all'Italia) , uno che non ha mai avuto a che fare con giocatori di 1 certo calibro
questa cosa mi preoccupa tantissimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Io spero che lo staff che si formera' abbia una certa esperienza. Come secondo mi sarei tenuto Lopez , per fare un esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 31 Mag 2012, 16:25
Non è la stessa cosa ?

OK, tutto condivisibile più o meno...chi avresti voluto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 17:15

Adesso scopriamo che semo tutti minestrari? Ve prego non me lo dite...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2012, 17:19
Io spero che lo staff che si formera' abbia una certa esperienza. Come secondo mi sarei tenuto Lopez , per fare un esempio.

Magari è Lopez che non è voluto restare dal momento che Reja è andato via...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 17:15

e fai male a preoccuparti perchè è una fesseria.

TUTTI dicono che è un allenatore pragmatico, che ha giocato con più moduli in base al materiale a disposizione. Preferisce il 3-4-3, ma ha usato anche il 4-3-3 e il 4-3-1-2, e sul Tempo si dice che da noi userà probabilmente un 3-4-2-1.

Il mio unico dubbio è sulla fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2012, 17:28
Adesso scopriamo che semo tutti minestrari? Ve prego non me lo dite...
na via di mezzo tra esser super offensivi e minestrari ce sarà?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Si Dani , probabile. Era un esempio. Pure il secondo alle prime armi mi lascia un po' così , però vabbè vediamo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Raptus il 31 Mag 2012, 16:37
Quando ci sarà l'ufficialità comunicheremo tutto tramite il sito ufficiale. Siamo quotati in Borsa e quindi necessitiamo di una certa formalità".

hanno paura che la borsa s'impenna? e magari risistemiamo lo spread?
in ogni caso, in becco all'aquila, Petkovic.
:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mag 2012, 18:02
e fai male a preoccuparti perchè è una fesseria.

TUTTI dicono che è un allenatore pragmatico, che ha giocato con più moduli in base al materiale a disposizione. Preferisce il 3-4-3, ma ha usato anche il 4-3-3 e il 4-3-1-2, e sul Tempo si dice che da noi userà probabilmente un 3-4-2-1.

Il mio unico dubbio è sulla fase difensiva.
il fare un gol in più dell avversario mi preoccupa

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 18:41
il fare un gol in più dell avversario mi preoccupa
Pure a me. meglio farne uno in meno va!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Mag 2012, 18:49
Pure a me. meglio farne uno in meno va!
regà capiamoce porca troia però....il concetto è che la sua filosofia, così come descritta, mi sembra troppo offensiva...lo descrivono come uno Zeman, e sinceramente non è che mi lascia così tranquillo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.313
Io sono contento per questa scelta ma capisco i dubbi,  che in parte sono anche i miei. Ma ho voglia di una squadra più propositiva! Togliamoci il dubbio: qualcuno bravo che posti le statistiche su gol fatti/subiti delle sue squadre. Questo fu un dato su LE che l'anno scorso mi fece capire come sarebbe andata...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 19:00
regà capiamoce porca troia però....il concetto è che la sua filosofia, così come descritta, mi sembra troppo offensiva...lo descrivono come uno Zeman, e sinceramente non è che mi lascia così tranquillo

Le parole lasciano il tempo che trovano,,,aspettiamo di vedere qualche partita ufficiale,,,,,per adesso accogliamolo con la fiducia che merita chiunque indossa la maglia della S.S. LAZIO 1900 !!!

Discussione precedente - Discussione successiva