Ma dov'è la Società?

Aperto da Giacomo, 31 Mag 2012, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
barrel scusa, ragiona un secondo,

ma ragiona de che?
ma datte 'na bella calmata, barile

e scusate pure de corsa che romanista (e demmerda aggiungerei) ce sei te, abbello

è 'na settimana che se stamo a sguercia' qui sopra pe' difende la Lazio
se semo letti 500 pagine de ordinanza
abbiamo scritto alla società, alle agenzie, ai giornali, agli avvocati di mauri

mo' arivi tu, tomo tomo, cacchio cacchio, e pisci alla grandissima fòri dal vaso

la domanda posta da giacomo è inutile
ed una domanda inutile merita risposte ironiche

punto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 16:12
no ti prego mi fai crepare di paura così!!!!!!

ma avevo messo la faccina...   :)

Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 16:11
e dalle tempo di levarsi il prosciutto, pure te

avevamo detto prima la maglietta, mi pare.  :p

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 16:01
io sono al delirio? una società inerme che in una situazione come questa non muove un dito, e io sono al delirio? ma avete letto le intercettazioni di mensurati col suo amicone latitante!!!??? IO SONO AL DELIRIO!?!? qui nessuno fiata e siamo sommersi dalla me--- da questi cialtroni e nessuno prende il minimo provvedimento! e l'unica cosa che riuscite a fa qua dentro è perculeggiare chi ha aperto sto topic, per il sacro timore che vi venga toccato sua maetà il presidente. io sono al delirio eh?
secondo me non conosci l'argomento,scrivi tanto per scrivere.capisco la rabbia,tutti siamo arrabbiati,io credo che la società,qualunque essa sia,non possa far nulla perchè questo fatto riguarda Mauri.Contro i "giornalari",questi personaggi non sono scemi,scrivono col condizionale,dovrebbe,sarebbe,dal punto di vista legale non si può far davvero nulla,o veramente poco.Quel che scrivi è quindi motivato dal tuo giustificabile rancore,che però sbagli ad indirizzare verso la società,qualunque essa sia.

La società dovrebbe,secondo il mio modesto avviso,e questo lo scrissi a dicembre,adoperarsi per raccogliere più informazioni possibili sulle altre partite,quelle che non la riguardano,svolgere insomma il lavoro che fu fatto da Moggi in sede di dibattimento processuale a napoli.Ma questo lavoro,se è stato fatto,non può essere certo raccontato.

Per il resto,sarebbe bene che chi ci rappresenta più o meno degnamente come tifosi,mi riferisco alla curva nord,sia pronta ad organizzare una manifestazione che non abbia come unico centro di gravità quello di insultare il nostro presidente,ma quello di far emergere una voce popolare,la nostra,unita e compatta contro queste diavolerie che ci stanno architettando.Diavolerie che restano nei nostri sospetti,secondo me qualcosa di più che fondati,ma sempre sospetti restano.Un movimento popolare forte,compatto,può esprimersi,e anche influenzare,una società,per ora,no.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mara guidava la macchina da cui si affacciò liverani per festeggiare la roma dello scudetto.
Porga stava a va le foto in grandangolo sul palatino e ha beccato tutto.
che storia triste. c'è gente che è emigrata in francia dalla vergogna.
una pagina buia. non ci si vedeva uncazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
tolto il prosciutto e la maglietta, ora rileggo pure tutta l'ordinanza così mi sento ancor più lazialissima
poi vado a vedere se la società sta sempre lì o s'è spostata

:band5:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mara guidava la macchina da cui si affacciò liverani per festeggiare la roma dello scudetto.

ok... patteggiamo?
se sputtano qualche altro netter sono libera?
:|

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 15:36
esercizi di stile umoristico..uno più simpatico dell'altro proprio

la domanda me la sono posta pure io, forse la risposta è: era impegnata ad assicurarci un futuro brillante assicurandosi quel fenomeno di Petkovic che qua dentro qualcuno vuole far passare come il nuovo mourinho
il nuovo sir alex bosniaco

jack691

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 16:01
io sono al delirio? una società inerme che in una situazione come questa non muove un dito, e io sono al delirio? ma avete letto le intercettazioni di mensurati col suo amicone latitante!!!??? IO SONO AL DELIRIO!?!? qui nessuno fiata e siamo sommersi dalla me--- da questi cialtroni e nessuno prende il minimo provvedimento! e l'unica cosa che riuscite a fa qua dentro è perculeggiare chi ha aperto sto topic, per il sacro timore che vi venga toccato sua maetà il presidente. io sono al delirio eh?
No famme capì....Lotito cosa dovrebbe fare andare da De Martino e dije " Oh non pensà a Mauri che li c è Mensurati che è culo e camicia con gli zingari"....?? Ma cosa deve fare la Lazio piu di un comunicato per dire che difende calciatore e società? forse il prosciutto agli occhi ce lha qualcun altro e uno che fa così è sicuro al 100 % della colpevolezza della Lazio...e io questi pregiudizi non li accetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giacomo il 31 Mag 2012, 15:24
sono l'unico che si sente lasciato solo?

No , c'è sempre quito .

piagnete in 2 cosi ve smezzate le spalle.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
cosi' tanto pe' chiede..ma le querele si pagano?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
forse una cosa poteva fare la società e forse è ancora in tempo, fare una bella conferenza stampa urbi et orbi e dire una cosa di questo tipo:

"Se Mauri è colpevole, che paghi. Se noi come Società saremo ritenuti responsabili, pagheremo.
Ma esigiamo che le indagini siano fatte nei tempi e nei modi giusti, non in modo approssimativo e per tutte le società coinvolte, perché non tollereremo più uno scempio come per Calciopoli. Stavolta le richieste di risarcimento danni allla Figc saranno pesantissime."

Si potrebbe fare ?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: jack691 il 31 Mag 2012, 16:27
No famme capì....Lotito cosa dovrebbe fare andare da De Martino e dije " Oh non pensà a Mauri che li c è Mensurati che è culo e camicia con gli zingari"....?? Ma cosa deve fare la Lazio piu di un comunicato per dire che difende calciatore e società?

Ma che 'nciosaii? Se Lotito adesso scrive una bella lettera incazzosa al GIP di Cremona, a Palazzi e a repubblica in cui li minaccia di fargli un cu*o così se non ci lasciano in pace, vedrai che quelli si spaventano a morte e tutto a posto madama la marchesa. Se non lo fa è solo perché sotto sotto... c'ha la stessa maglietta di Mara!

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Continuo a credere che un procedimento a forte connotato mediatico come questo avremmo dovuto affrontarlo con maggiore presenza.
L'unica iniziativa intrapresa dalla Società da Dicembre al giorno dell'arresto di Mauri era stata una stesura (e una successiva rilettura) di uno dei comunicati più laconici letti in vita mia.
Troppo, troppo, troppo poco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 31 Mag 2012, 16:34
"Se Mauri è colpevole, che paghi. Se noi come Società saremo ritenuti responsabili, pagheremo.
Ma esigiamo che le indagini siano fatte nei tempi e nei modi giusti, non in modo approssimativo e per tutte le società coinvolte, perché non tollereremo più uno scempio come per Calciopoli. Stavolta le richieste di risarcimento danni allla Figc saranno pesantissime."

Si potrebbe fare ?

secondo me si

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 31 Mag 2012, 16:37
secondo me si

Bene, allora mo' scrivo a De Martino e glielo dico  :=))

Tanto ormai noi di Lazionet stiamo diventando una potenza  :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Secondo me sarebbe un'ammissione di colpa e non aspettano altro...

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
si ma una cosa del genere la puoi dire a pupazzi, Salvini e la procura se ne fottono di calciopoli dei risarcimenti alla FIGC.
Allo stato delle cose la Lazio non può fare nulla in quanto non coinvolta come SSLazio nell'inchiesta penale.
Quindi non avrebbe alcun titolo per parlare se non in difesa del suo tesserato, come mi pare abbia fatto.

jack691

*
Lazionetter
* 38
Secondo me sarebbe un'ammissione di colpa e non aspettano altro...
D' accordissimo...la magistratura non aiuta per niente, fa rimanere Mauri li per tutto il giorno ( e secondo me è una tortura psicologica una cosa del genere ) , dice anche che l interrogatorio non è stato neanche tanto interessante etc... fare un comunicato del genere significherebbe solo fare la faccia buona e noi di questo non ne abbiamo bisogno...ovviamente secondo me

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
forse una cosa poteva fare la società e forse è ancora in tempo, fare una bella conferenza stampa urbi et orbi e dire una cosa di questo tipo:

[...]

Adesso, con la Lazio che in quanto società non è mai stata ufficialmente chiamata in causa?  :o
Ma come ve vie'??

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Si potrebbe fare ?

Io non so se si possa fare; quello che mi sento di assicurarti è che i commenti sarebbero:" lotito se mette a fa e guere contro tutti e ce lascia soli".

Discussione precedente - Discussione successiva