Ma dov'è la Società?

Aperto da Giacomo, 31 Mag 2012, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Di Martino ha detto che sta raccogliendo tutto e, una volta finita questa storia, passerà tutto all'ufficio legale della Lazio.
Ora però, imho, ci sono casi in cui è possibile anche agire subito, ci sono casi in cui le imprecisioni non sono condite da condizionali (Mauri che utilizza la "seconda" sim per contattare gli zingari, per esempio).
Adesso non lo so se ha senso, ma magari, invece di denunciare l'editore (che ha un esercito di legali pagati solo per questo), denunci l'autore del pezzo incriminato. Così facendo, sempe secondo me, neanche è indispensabile vincere la causa, è sufficiente portarlo davanti ad un giudice, per farlo smaltire giusto dieci minuti. Magari su 10 cause ne vince 1, ma potrebbe essere sufficiente.
Dico una cavolata?

jack691

*
Lazionetter
* 38
 "Aspettiamo di capire cos'è emerso in maniera concreta. Speriamo di poter dare qualche notizia positiva ai tifosi, che ora stanno vivendo un momento molto duro. Ho avuto modo d'incontrare molta gente. C'è grande scoramento e preoccupazione. Bisogna cercare di reagire, unirsi. Ora siamo nella stessa posizione della gente. Non abbiamo notizie che non diamo, o qualche cosa che non trattiamo. Quello che rimane è tutto quello che stiamo leggendo in questi mesi. Aldilà delle ultime vicende, dopo l'arresto di Stefano, è dalla fine di novembre che abbiamo letto tanto,troppo. Non vedo l'ora che si arrivi alla fine di questa vicenda. Si potranno poi a quel punto fare una serie di valutazioni che nessuno può avventurarsi nel fare. E' quasi una sofferenza fisica per chi ama questi colori, e si sente tirato dentro in quanto biancoceleste. Tutti i vari salotti, trovare la foto di Mauri, titoli strillati... comprendo la situazione da amante di questi colori. Nei momenti difficili, però, bisogna ritrovare quella forza e quell'unione che non pensavi di dover mettere in campo. Dobbiamo mandare questo messaggio, da parte del Mondo Lazio. Sono parole che sento veramente, non date dal mio ruolo. Credo possano fare la differenza."

Io direi che basta e avanza..

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
De Martino parla della situazione calcioscommesse da Formello :

Calcioscommesse: "Aspettiamo di capire cos'è emerso in maniera concreta. Speriamo di poter dare qualche notizia positiva ai tifosi, che ora stanno vivendo un momento molto duro. Ho avuto modo d'incontrare molta gente. C'è grande scoramento e preoccupazione. Bisogna cercare di reagire, unirsi. Ora siamo nella stessa posizione della gente. Non abbiamo notizie che non diamo, o qualche cosa che non trattiamo. Quello che rimane è tutto quello che stiamo leggendo in questi mesi. Aldilà delle ultime vicende, dopo l'arresto di Stefano, è dalla fine di novembre che abbiamo letto tanto,troppo. Non vedo l'ora che si arrivi alla fine di questa vicenda. Si potranno poi a quel punto fare una serie di valutazioni che nessuno può avventurarsi nel fare. E' quasi una sofferenza fisica per chi ama questi colori, e si sente tirato dentro in quanto biancoceleste. Tutti i vari salotti, trovare la foto di Mauri, titoli strillati... comprendo la situazione da amante di questi colori. Nei momenti difficili, però, bisogna ritrovare quella forza e quell'unione che non pensavi di dover mettere in campo. Dobbiamo mandare questo messaggio, da parte del Mondo Lazio. Sono parole che sento veramente, non date dal mio ruolo. Credo possano fare la differenza."

In aggiornamento...

S. Benedetti

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
si ma una cosa del genere la puoi dire a pupazzi, Salvini e la procura se ne fottono di calciopoli dei risarcimenti alla FIGC.
Allo stato delle cose la Lazio non può fare nulla in quanto non coinvolta come SSLazio nell'inchiesta penale.
Quindi non avrebbe alcun titolo per parlare se non in difesa del suo tesserato, come mi pare abbia fatto.

si hai ragione, non sono stata chiara, io mi riferivo a Palazzi.
vorrei trovare il modo per far capire a Palazzi che stavolta non si accettano soprusi o furbate per colpire le solite squadre.

Ma se come dice Mara è un'ammissione di colpa, allora bene sta facendo la Società a stare zitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2012, 16:44
Adesso, con la Lazio che in quanto società non è mai stata ufficialmente chiamata in causa?  :o
Ma come ve vie'??

immagino che, come me, alexia volesse dire "all'apertura del processo sportivo"

no mo', co' mauri in carcere

barrel

*
Lazionetter
* 393
era talmente inutile sto topic che manco in un'ora stamo a pgina 4

romanisti (demmerda aggiungerei)!....gentaglia!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Scusate, ma se qualcuno vi accusa di un reato che non avete compiuto
voi non è che dite "se ho sbagliato pagherò ma se non ho sbagliato mi paghi i danni"
o sì?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 16:54

Perché non vai a cagare da qualche altra parte????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
mara guidava la macchina da cui si affacciò liverani per festeggiare la roma dello scudetto.
Porga stava a va le foto in grandangolo sul palatino e ha beccato tutto.
che storia triste. c'è gente che è emigrata in francia dalla vergogna.
una pagina buia. non ci si vedeva uncazzo

Porga ha appena detto che ha la foto di Mara mentre si toglie la maglietta. L'ha presa con un potente zoom, na cosa che c'hanno solo lui e Doponesta.
Pare che abbia anche messo un po di flou artistique ai bordi dell'immagine per fare una cosa ancora più sexy tipo David Hamilton.
E in tutto questo MV74 manco ha fatto ancora una conferenza stampa per invocare il quinto emendamento.
Quello che dice "Non desiderare la donna d'altri".
Pero' quell'emendamento era occupato da Tarallo, e un altro netter che non ricordo ma il cui naso sembra ricordi le bianche scogliere di Dover, comunque l'unico che restava in magazzino era "non commettere atti impuri", tipo dita nel naso, annusare la formaggia tra le dita dei piedi che si forma d'estate con le superba senza calzettone, una cosa così'.
Comunque, dicevo, i giornalisti so appizzati sotto casa sue per verificare.
Dicono font informate.

est1900

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 31 Mag 2012, 16:46
Io non so se si possa fare; quello che mi sento di assicurarti è che i commenti sarebbero:" lotito se mette a fa e guere contro tutti e ce lascia soli".
Esistono anche le vie di mezzo eh....
Si può benissimo difendere l'onorabilità della Società senza per questo fare guerre.
Così come è lecito fare trattative senza arrivare ai tribunali o trattare con un'azienda di abbigliamento senza farli stare un mese e mezzo ad attendere il suo prezioso "sì".
Però, ripeto, è difficile far capire ai groupie che il loro idolo è terreno e ogni tanto (incredible eh?) sbaglia.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Scusate, ma se qualcuno vi accusa di un reato che non avete compiuto
voi non è che dite "se ho sbagliato pagherò ma se non ho sbagliato mi paghi i danni"
o sì?

ma la Società non può realmente sapere se Mauri è colpevole o meno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2012, 16:55
Esistono anche le vie di mezzo eh....
Si può benissimo difendere l'onorabilità della Società senza per questo fare guerre.
Così come è lecito fare trattative senza arrivare ai tribunali o trattare con un'azienda di abbigliamento senza farli stare un mese e mezzo ad attendere il suo prezioso "sì".
Però, ripeto, è difficile far capire ai groupie che il loro idolo è terreno e ogni tanto (incredible eh?) sbaglia.

Guarda che io non parlo di quello che realmente è una azione.
Io parlo delle reazioni che scatena qualunque azione della società; il modo per rigirarla e criticarla si trova sempre; a volte in maniera legittima, altre meno.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Alexia68 il 31 Mag 2012, 16:57
ma la Società non può realmente sapere se Mauri è colpevole o meno.

Come suo tesserato lo deve difendere, soprattutto con queste "prove"
se poi ne escono di fondate saranno affari del giocatore e la Lazio può tirarsene fuori

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Ahò, mo' hai rotto il c.azzo

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se sarà il caso ci sarà tutto il tempo.

in fondo in fondo non è esattamente la crisi di cuba, la società può ponderare bene.

p.s.
sbaglio ib, o sei in francia?

est1900

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 31 Mag 2012, 16:59
Guarda che io non parlo di quello che realmente è una azione.
Io parlo delle reazioni che scatena qualunque azione della società; il modo per rigirarla e criticarla si trova sempre; a volte in maniera legittima, altre meno.
Io credo che una cosa di buonsenso solo Stefano Greco e Capodaglio l'avrebbero contestata...
Prendi Hernanes e nessuno contesta, prendi Marchetti e Klose e nessuno contesta.
Fai le cose fatte bene e nessuno contesta, fidati.

PS: per nessuno intendo il 90% della piazza, il 10% è marcio e contestava anche Cragnotti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Come suo tesserato lo deve difendere, soprattutto con queste "prove"
se poi ne escono di fondate saranno affari del giocatore e la Lazio può tirarsene fuori

Certo che lo deve difendere, come giustamente ha fatto con l'ultimo comunicato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2012, 17:05
Io credo che una cosa di buonsenso solo Stefano Greco e Capodaglio l'avrebbero contestata...
Prendi Hernanes e nessuno contesta, prendi Marchetti e Klose e nessuno contesta.
Fai le cose fatte bene e nessuno contesta, fidati.

PS: per nessuno intendo il 90% della piazza, il 10% è marcio e contestava anche Cragnotti.

Si, ma è il p.s. che fa tutta la differenza est.
Per il resto posso anche essere d'accordo, salvo che rimane il problema di decidere quando una scelta è giusta e quando sbagliata.
e inoltra se ti vai a rileggere i commenti che hanno seguito all'ingaggio di Klose e Marchetti puoi vedere tranquillamente che non è vero che nessuno contestava...ma forse questo rientra nel tuo p.s.

Contenuto sponsorizzato

jack691

*
Lazionetter
* 38

Allora cosa famo...contestamo?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Alexia68 il 31 Mag 2012, 17:06
Certo che lo deve difendere, come giustamente ha fatto con l'ultimo comunicato.

appunto
però dire "se ha sbagliato pagherà" significa che non ci fidiamo nemmeno noi...
o almeno così sembra

Discussione precedente - Discussione successiva