Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io non credo, caro mojo, che il calcio sia cosi' facile come pensiamo noi bidelli imbianchini impiegati e medici... senno sarebbe inutile spendere i soldi per gli allenatori.. ce metti un bidello e amen... non si puo mettere un principiante semiprofessionista a guidare una grande squadra.. senno rischi di brutto!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 22:14
nessuno... ma questo è un ragionamento superficiale!
ma facciamo coai.. ti faccio un esempio nel mio campo!
tu domani devi fare un difficile intervento di ricostruzione del crociato anteriore..
c'è l'ortopedico A che è ritenuto un gran ortopedico che ha una percentuale di errore prossima allo zero
c'è l'ortopedico B che invece tale intervento non l'ha mai fatto perche al massimo finora ha fatto solo piccoli interventi e che tra l'altro ha una percentuale di errore del 50% anche in questi interventini!

Chi preferiresti ti operasse?? so tutti e due ortopedici e chi la detto che se ti opera il B finisce intragedia?? puo' far bene anche il B no?? ma tu ti ci fai operare?

Si ma in questo caso stiamo parlando di uno che non opera.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TomYorke il 31 Mag 2012, 22:17
Si ma in questo caso stiamo parlando di uno che non opera.
??? eh??  :) :) :) :) :) m'arrendo!  :) :) :) :) :)
ma hai letto di cosa stavo rispondendo a mojo??
si parlava dello staff tecnico no der bidello!
allora facciamo cosi'.. invece che de parla de singolo ortopedico parliamo di staff operatorio!  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: TomYorke il 31 Mag 2012, 22:16
Certo, e ovviamente gli porta pure il caffè.

ma i ragazzi li lascerà giocare a pallone??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 22:21
eccerto è lui l'allenatore, anzi ne ha anche segnalato uno a tare (pare sia un centrale di grande avvenire.. sta in III C )    :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 22:21

Ma assolutamente no!!
Si dovranno esercitare di nascosto con le pallette di carta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 22:19
??? eh??  :) :) :) :) :) m'arrendo!  :) :) :) :) :)
ma hai letto di cosa stavo rispondendo a mojo??
si parlava dello staff tecnico no der bidello!
allora facciamo cosi'.. invece che de parla de singolo ortopedico parliamo di staff operatorio!  :)

Ah va bè allora scusa non te interrompo più...io te volevo salvà dalla discussione con mojo, ma contento te :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TomYorke il 31 Mag 2012, 22:28
Ah va bè allora scusa non te interrompo più...io te volevo salvà dalla discussione con mojo, ma contento te :)
mmm s''è azzittito.. sta riflettendo sul suo povero legamento crociato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq da quello che leggevo oggi grigioni e il fisioterapista dovrebbero rimanere
lui oltre all'allenatore in seconda dovrebbe avere un "tattico".
sarà un professore de storia?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 22:14
nessuno... ma questo è un ragionamento superficiale!
ma facciamo coai.. ti faccio un esempio nel mio campo!
tu domani devi fare un difficile intervento di ricostruzione del crociato anteriore..
c'è l'ortopedico A che è ritenuto un gran ortopedico che ha una percentuale di errore prossima allo zero
c'è l'ortopedico B che invece tale intervento non l'ha mai fatto perche al massimo finora ha fatto solo piccoli interventi e che tra l'altro ha una percentuale di errore del 50% anche in questi interventini!

Chi preferiresti ti operasse?? so tutti e due ortopedici e chi la detto che se ti opera il B finisce intragedia?? puo' far bene anche il B no?? ma tu ti ci fai operare?

L'esempio è sbagliato perchè chi sarebbe o chi sarebbero gli ortopedici classificabili nella categoria A? (naturalmente non parliamo di Mourinho e simili) E se ce ne fossero sicuro che la percentuale d'errore sia prossima allo 0? Non credo proprio

L'esempio che ti faccio io è un altro, che forse calza di più.

Medici  categoria A: lavorano in grandi ospedali o comunque hanno attrezzature efficienti che li aiutano e in molti casi sono indispensabili per avere un'alta percentuale di successo

Medici categoria B: fanno quello che posso adoperando le attrezzature che hanno, paragonabili quasi ai medici senza frontiere, che salvano vite anche con un bastoncino di legno se è possibile ( per farti un esempio)

Ad oggi Petkovic ha operato con i bastoncini di legno, mettiamogli in mano un bisturi e vediamo che sa fare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2012, 22:35
L'esempio è sbagliato perchè chi sarebbe o chi sarebbero gli ortopedici classificabili nella categoria A? (naturalmente non parliamo di Mourinho e simili) E se ce ne fossero sicuro che la percentuale d'errore sia prossima allo 0? Non credo proprio

L'esempio che ti faccio io è un altro, che forse calza di più.

Medici  categoria A: lavorano in grandi ospedali o comunque hanno attrezzature efficienti che li aiutano e in molti casi sono indispensabili per avere un'alta percentuale di successo

Medici categoria B: fanno quello che posso adoperando le attrezzature che hanno, paragonabili quasi ai medici senza frontiere, che salvano vite anche con un bastoncino di legno se è possibile ( per farti un esempio)

Ad oggi Petkovic ha operato con i bastoncini di legno, mettiamogli in mano un bisturi e vediamo che sa fare
il tuo esempio è assolutamente sbagliato.. ci sono medici bravi e medici meno bravi cosi come in tutte le categorie.. poi certo dipende anche dalle attrezzature che uno ha... ma se è bravo sara, IN PROPORZIONE, piu' bravo sempre.. soprattutto nei confronti di chi quel tipo di intervento non l'ha mai fatta.. prima vorremmo che facesse qualche esperienza maggiore no.,. se non altro per vedere se è bravo!

la bravura non dipende dalle attrtezzature.. ricordalo sempre! quelle servono ma se sei un somaro sempre somaro rimani e comunque ne tu ne io ci faremmo mai operare da uno che quella operazione non l'ha mai fatto

blow

*
Lazionetter
* 20.008
lui oltre all'allenatore in seconda dovrebbe avere un "tattico".
sarà un professore de storia?
:rotfl2:

Rido pe' nun piagne.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tu se ti devi operare vai da uno bravo o vai a da quello col bastoncino?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2012, 22:38
il tuo esempio è assolutamente sbagliato.. ci sono medici bravi e medici meno bravi cosi come in tutte le categorie.. poi certo dipende anche dalle attrezzature che uno ha... ma se è bravo sara, IN PROPORZIONE, piu' bravo sempre.. soprattutto nei confronti di chi quel tipo di intervento non l'ha mai fatta.. prima vorremmo che facesse qualche esperienza maggiore no.,. se non altro per vedere se è bravo!

la bravura non dipende dalle attrtezzature.. ricordalo sempre! quelle servono ma se sei un somaro sempre somaro rimani e comunque ne tu ne io ci faremmo mai operare da uno che quella operazione non l'ha mai fatto

L'esempio delle attezzature era per dire la squadra, siamo onesti qui fino a poco tempo fa si osannava Montella, no dico Montella..lui è un allenatore capace? Togli il Catania (attrezzatura) lui è capace? Per me no. A questo aggiungo che se sei bravo ma non ti hanno mai dato una squadra all'altezza come lo puoi dimostrare? Ripeto se a lui si preferiva Montella sto con Petkovic tutta la vita

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ma che vor di'?

dipende ovviamente, se non vai da quello col bastoncino sei prevenuto.
Se vai da quello bravo spendi troppo, perchè spendere troppo?
non fare il prevenuto e accetta quello col bastoncino. poi se te dice culo allora c'hai preso, se te dice male pazienza... :o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

se Pekto con lo staff sbaglia na partita te poi rifà o lo puoi caccià, quindi nulla di irreversibile e di irrisolvibile... se il chirurgo e lo staff me amputano na gamba quella non ricresce, il problema è irreversibile e irrisolvibile

a rigor di logica

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma che vor di'?

Era per dire che magari quello con il bastoncino è bravo ma se non ha la possibilità di operare in condizioni adeguate come diavolo fa a dimostrare che è bravo? Di Petkovic ne hanno parlato bene e allenava due squadre modeste, proprio non può essere che con una squadra migliore faccia bene no?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Eagles77 il 31 Mag 2012, 22:49se te dice male pazienza... :o
No se te dice male te devi opera' un altra volta e allora devi anna' a cerca' quello bravo.
Se lo trovi senza impegni..
e magari rimpiangi il vecchio medico di famiglia.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
No se te dice male te devi opera' un altra volta e allora devi anna' a cerca' quello bravo.
Se lo trovi senza impegni..
e magari rimpiangi il vecchio medico di famiglia.

L'esempio del medico era per seguire il pensiero a cui ho risposto, si può fare anche con i calzolai  :). L'errore di fondo in quel pensiero, secondo me, è credere nella percentuale prossima allo zero di fallimenti, e chi l'ha detto? I nomi che sono stati accostati alla Lazio erano nomi di allenatori che hanno avuto carriere brillanti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ragazzi ma volevate una squadra giovane? E ora che abbiamo uno che con i ragazzi ci lavorava ci lamentiamo? Daje!!!;))) oh parliamo del secondo! È il referente dell'allenatore, l'uomo di fiducia. E stiamo comunque parlando di uno che ha fatto calcio 20 anni. A me tutto questo intriga molto!!!

Discussione precedente - Discussione successiva