Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Mag 2012, 22:06
Il problema è che te come altri qui dentro, che partite coi pregiudizi (vedi sopra) perchè manco sapete come è fatto un pallone (e per fortuna non fate nè i presidenti, nè gli allenatori o morireste di fame...), poi quando venite smentiti (e da Tare spesso negli ultimi 2 anni, ma lasciam stare) puntualmente sparite.

Ma vabbè, contenti voi de 'sta vita...

Forza Lazio

Non parlare di me senza conoscermi...non devo dimostrare a te se sparisco o no, e per parlare di Lazio non ho solo questo spazio, per cui rispedisco le tue illazioni al mittente.
E se parli con me non usare il "voi", puoi darmi tranquillamente del "tu"
Poi meno spocchia nel fare affermazioni come "manco sapete come fatto un pallone".
Ma chi sei?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Eagles77 il 31 Mag 2012, 22:06
Veramente io me la prendo con Tare per la scelta, non con Petkovic che conosco.

Te la dovresti prende co Fioranelli che ce lo ha proposto 15 giorni fa...cci suaaaa!!!

Non poteva proporlo a qualcun altro?!?!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 22:36
Te la dovresti prende co Fioranelli che ce lo ha proposto 15 giorni fa...cci suaaaa!!!

Non poteva proporlo a qualcun altro?!?!

Fioranelli ha fatto il lavoro suo, è Tare che ha accettato la proposta.
Io Tare non lo voglio più vedere.
Comunque ora credo a chi scriveva "meglio di reja è difficile fare" e io pensavo di no. Chiedo scusa. Forse avete ragione voi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Eagles77 il 31 Mag 2012, 22:43

Io Tare non lo voglio più vedere.

io lo dico da mesi che il male della Lazio è tare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Eagles77 il 31 Mag 2012, 22:06
Veramente io me la prendo con Tare per la scelta, non con Petkovic che conosco.
E su Tare è un giudizio, conoscendolo.
Il tuo piuttosto è un pregiudizio positivo, che non da nemmeno spazio al minimo tentennamento.

il mio pregiudizio su Pekto nasce dal mio giudizio positivo su Tare
il tuo pregiudizio su Pekto nasce dal tuo giudizio negativo su Tare

fila?

polentes

*
Lazionetter
* 648
il calcio è bello anche per questo: 100 sì
è pazzesco, non riesco a crederci, è fuori da ogni logica
ovviamente mi auguro di vincere con lui (se dovesse arrivare) scudetti e coppe europee a ripetizione ma al momento è una scelta folle
e la trovo anche umiliante
è vero che il nome roboante non è che dia garanzia di risultati ma il calcio vive della passione dei suoi tifosi
basta ricordare la nostra reazione alla cessione di Signori: poi non fece più nulla
oppure pensare a Zarate e a quanto volessimo il suo riscatto

siamo sicuri che non siano voti di romanisti?
se l'avessero preso loro noi li avremmo inondati di voti entusiastici

la domanda più semplice di tutti è: se questa scelta l'avessero fatta loro quanto avreste riso?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Mag 2012, 22:53

il mio pregiudizio su Pekto nasce dal mio giudizio positivo su Tare
il tuo pregiudizio su Pekto nasce dal tuo giudizio negativo su Tare

fila?

no, perchè io sui petkovic non mi sono espresso! ma come lo devo scrivere? in visigoto così magari lo capisci?
io ce l'ho con "la scelta fatta da Tare", con la sua ennesima scommessa.
petkovic non l'ho giudicato, dico solamente che io volevo un "nome" serio, credibile e con esperienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: polentes il 31 Mag 2012, 22:54
100 sì è pazzesco, non riesco a crederci, è fuori da ogni logica
........
........
siamo sicuri che non siano voti di romanisti?
se l'avessero preso loro noi li avremmo inondati di voti entusiastici

Vi ricordate lo scorso anno quando noi facevamo il giro delle sette chiese per vota tutti i sondaggi del mondo per dare il nostro fermo e costante appoggio a Luigi Enrico I....

Ecco sputa per aria........

Tra tutti quei si...secondo me qualcuno viene dai riommerds infiltrati....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
la domanda più semplice di tutti è: se questa scelta l'avessero fatta loro quanto avreste riso?

Almeno il doppio di quanto ho riso con luigienrico

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
io lo dico da mesi che il male della Lazio è tare....

mamma quanto c'hai ragione... HERNANES, DIAS, LULIC, KLOSE.... :sisisi:

SFL

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Una domanda che mi faccio io è questa: ma è possibile che si debba sempre pensare a che diranno loro, se ci perculeggiano, se ridono. Ma un liberatorio " e sticaxxi" non ce lo metti? Che pensino ciò che vogliono se ne hanno la facoltà mentale, adesso è un problema pure questo...mah

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Eagles77 il 31 Mag 2012, 23:06
no, perchè io sui petkovic non mi sono espresso! ma come lo devo scrivere? in visigoto così magari lo capisci?
io ce l'ho con "la scelta fatta da Tare", con la sua ennesima scommessa.
petkovic non l'ho giudicato, dico solamente che io volevo un "nome" serio, credibile e con esperienza.

il tuo giudizio su Petko emerge in tutto il suo significato, però....
se ce l'hai con Tare pel scelta fatta...o no?
inoltre se volevi uno serio, credibile e con esperienza.....evidentemente ritieni che Petko non sia serio, credibile ed esperto...

riflettice  8)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Mag 2012, 23:37
il tuo giudizio su Petko emerge in tutto il suo significato, però....
se ce l'hai con Tare pel scelta fatta...o no?
inoltre se volevi uno serio, credibile e con esperienza.....evidentemente ritieni che Petko non sia serio, credibile ed esperto...

riflettice  8)

sì, per me non è presentabile proprio, non ha esperienza in Italia (o me so perso qualcosa? è un pregiudizio questo?), non è un nome serio (anche questo mi pare oggettivo, tu lo conosci? è bravissimo?) e poi non è un nome credibile che mi fa pensare di primo acchitto "con questo faremo grandi cose" (oppure anche questo per te è un pregiudizio?) tu hai subito pensato "evvai finalmente puntiamo allo scudetto!"?

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Panzer il 31 Mag 2012, 23:16
Vi ricordate lo scorso anno quando noi facevamo il giro delle sette chiese per vota tutti i sondaggi del mondo per dare il nostro fermo e costante appoggio a Luigi Enrico I....

Ecco sputa per aria........

Tra tutti quei si...secondo me qualcuno viene dai riommerds infiltrati....
Io ho votato SI, e sono Laziale da 43 anni..............
Ho votato SI perché ho sentito dire che cambia modulo di gioco a seconda degli avversari (al contrario di Zeman), ho votato SI perché mi sembra un tipo con molta grinta (al contrario del pacioccone Benitez) e penso che la trasmetta ai giocatori, ho votato SI perché utilizza i giovani (contrariamente a Reja), ho votato SI perché non mi sembra uno che dica sempre "signorsì" (al contrario del servizievole e timido Montella), ho votato SI perché mi sembra simpatico (al contrario di Mazzarri), ho votato SI perché Lulic mi ha rassicurata sul fattore gioco (al contrario di Di Matteo che mi sembra non ne abbia affatto), ho votato SI perché,  fra tutti i restanti che, come lui,  sono delle scommesse, mi fido della società e, essendo  tifosa della Lazio, penso sempre che la mia squadra sia migliore di tutte. :since

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Eagles77 il 31 Mag 2012, 23:46
sì, per me non è presentabile proprio, non ha esperienza in Italia (o me so perso qualcosa? è un pregiudizio questo?), non è un nome serio (anche questo mi pare oggettivo, tu lo conosci? è bravissimo?) e poi non è un nome credibile che mi fa pensare di primo acchitto "con questo faremo grandi cose" (oppure anche questo per te è un pregiudizio?) tu hai subito pensato "evvai finalmente puntiamo allo scudetto!"?

e dunque ne dai un giudizio negativo....

Citazione di: Eagles77 il 31 Mag 2012, 23:06
no, perchè io sui petkovic non mi sono espresso!

sembra di si

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Lotito mi sembra quel non amico che ho sempre difeso come un amico ma che ora inizia a stare sulle sue, a dare le buche, a sclerare, a non farsi sentire.
Petk è un salto nel buio più buio che prendere Zola. Azzerato qualsiasi passo in direzione Mazzarri. Neanche un esordiente come Pea e soci. In più uno staff a secco di Roma. 
Capisco l'effetto di default dell'assoluta novità  ma non abbiamo carta bianca a sufficienza per aspettare che diventi una sicurezza.

E con la questione Mauri ancora agli inizi e non uno straccio di dichiarazione di Rocchi e altri giocatori (bel gruppo eh...) io non ho ancora capito con chi si gioca e chi reggerà la baracca (abbiamo dei leader?= abbiamo un immaginario da difendere, chi se lo accolla?). Per cui l'effetto novità Petk è in realtà quello innocuo di un bicchiere d'acqua in una serata alcolica.

Sono consapevole che l'anno prossimo la Lazio dovrà rigare dritto, e non dare alibi e non giochicchiare più. Ma non mi basta. Colpa della champions se non c'è nemmeno un ingresso di un Piscedda qualsiasi in società? Ancora dura a lungo (o per sempre) la chiusura di Lotito verso tutto il mondo Lazio? Eppure quest'anno servirà come il pane. Voglio vedere se a Salerno chiamerà gente di Treviso...

Tornando a Petk:

Non è che posso sempre ragionare in ottica pulizia dagli anni 80 per cui meglio un vice bidello che un intrallazzatore intero. Bidello è e bidello rimane, il vice di Petk.

Mi era parso di capire che non avessimo il tempo di sorprendere tutti, di diventare di colpo leggenda. Mi pareva di capire che tempo di lasciar ambientare un Petk non ci fosse. Invece abbiamo preso sulla carta un Luis Enrique senza maglietta del Barcellona, senza manco il folklore.

A Babbo Natale da molti anni vado chiedendo un sergente di ferro con voglia ambiziosa di scalare la vetta.
anche un Lippi prima maniera, anche un Boskov riesumato (che sotto sotto era un duro).
Mi aspettavo una evoluzione naturale delle cose dopo Reja.
Giudicavo Reja il giusto passo in avanti rispetto a Delio Rossi (che pure è di altra scuola).
e ora?

Solo perchè senza Champions ha cambiato programmi? o erano già questi?
Per Petk la Lazio vale una Fiorentina.
io invece volevo uno che sapesse che non siamo la Fiorentina, non siamo il Napoli, etc.etc...

insomma non volevo proprio Mr Wolf ma un San Paolo che magari fino a ieri ci snobbava e poi però sul carro nostro ci saliva e andava a fustigare gli altri

il modulo di Petk in sè non mi interessa. Preferirei più polso e più allenamenti. Ma chi ce lo garantisce in Ptk? Nn ha campionati validi. La scuola serba? l'unica carta è questa ma non so, in fondo, anzi senza andare fino in fondo, Ptk è un signor nessuno.

Al momento è innocuo, è incriticabile, è un foglio bianco: siamo gentili e gli diciamo ciao. Mica è venuto Ranieri...
però che ci guadagna la Lazio? Si ripulisce la cache? Serviva uno così? una follia low cost? Qui c'è gente che già rimpiange Reja. Reja sarà sempre dietro l'angolo quest'anno, come un piatto di robusta minestra a casa dei nonni.

Se penso che meno di un anno fa ho visto un derby con un palo clamoroso al volo di Cissè e un gol perfetto all'ultimo di Klose e ora ho un giocatore in prigione e un emigrato in svizzera per allenatore...

Lotito, mah.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: slaven il 31 Mag 2012, 18:31
Sono un croato nato a Roma da una famiglia di immigrati della Dalmazia interna (Imotski) e dell'Erzegovina (Neum), vi chiedo un attimo di attenzione:

- è molto offensivo quando qualcuno identifica noi croati con l'etnia rom degli "zingari". Ci sono zingari con passaporto croato, come zingari con passaporto italiano. gli zingari non sono "slavi", sono "rom". Vi prego di fare attenzione e di cercare di essere corretti su queste cose;

- cosa intendete quando dite "l'allenatore slavo"? russo o polacco? macedone o bielorusso? ceko o slovacco? sloveno o serbo? croato o bosniaco? bulgaro o montenegrino? sorabo o ruteno? Dire "slavo" e' come dire "latino" o "germanico". Che c'entra? Noi croati siamo un popolo con una nostra nazionalità come voi italiani, perché ci trattate come tribù prenzionali?

Scusate lo sfogo, ma essendo cresciuto in Italia non ne posso più di generalizzazioni, stereotipi, razzismi vari, ecc. ecc.

Una cosa: sono laziale e odio la riomma, su Vlado posso solo dirvi che e' una persona seria e "scientifica", ma si diceva la stessa cosa anche di Ballardini... :-(((

OT
Gli zingari non sono rom.
A parte che "zingari" è un termine dispregiativo, che non andrebbe usato a prescindere, ma non tutti gli "zingari" sono rom.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Mag 2012, 20:16
vorrei invitarvi a provare a pensare in modo diverso, a gettare uno sguardo da un diverso punto di vista

...è una scelta di diversità, quasi poetica, direi, una scelta che punta su un uomo ritenuto
valido, serio e professionale, una scelta che non tiene conto dei riti di "questo calcio" che è sotto gli occhi tutti, fatto di soldi, procuratori e protezioni.

Bene, si da fiducia a un bidello, embè? Magari di calcio ne sa più di tanti celebrati professionisti, magari è uno che vive il campo da una vita senza aver avuto mai la sua grande occasione.

Vediamo ogni giorno fallire e venire cacciati mr con contratti miliardari e noi non possiamo fidarci di un secondo che viene dal mondo reale?

E perchè?

Ma soprattutto è un segnale di differenza. Noi ce ne sbattiamo il tazzo di quello che ci dicono.
Il segnale è: noi puntiamo sull'uomo mica sul suo conto in banca

questa è gioia & rivoluzione

Ora sei pronto per votare 5 stelle!
Casaleggio ha plagiato anche te!  :beer: :beer: :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Grande V. come sempre rispecchi al 100% quello che penso.
Non era tempo di scommesse (che me tocca dì  :( ) era tempo di prendere una figura importante, di carisma e di avvicinare alla società persone che conoscono la storia della lazio e l'hanno sempre difesa.
Piscedda è sempre stato il mio nome, gran laziale e grande persona, in più molto ma molto preparato sui giocatori di serie b, e forse sarebbe servito in questi momenti, lo stesso agostinelli ieri ha difeso a spada tratta mauri, ecco voglio gente così, gente che s'è sempre fatta il mazzo, gavetta, ma quando c'era da difenderci è sempre stata in prima linea con spada e scudo.
Sto allenatore è un salto nel buio, grosso, enorme. O gli dai 11 campioni o sono dolori per me.
Lasciamo stare il vice...voi a volte difendete veramente l'indifendibile...
Sarà difficile quest'anno, molto difficile, avrei voluto avere spalle più larghe, e accanto a me persone che le battaglie le hanno vissute e ne sono sempre sopravvisuti bene.
Io non so lotito cosa ti stia dicendo il cervello ultimamente, davvero....siamo sempre lì per fare il passo, e poi ne facciamo due indietro.
bho  :(
il giorno che firmerai petkovic avrai il mio sostegno come tutti quelli che ti hanno preceduto, ma dio mio che sciocchezze che stiamo facendo, manco a farlo apposta.  :(

Discussione precedente - Discussione successiva