Benvenuto Petkovic!!!

Aperto da Panzer, 01 Giu 2012, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: hankmoody il 01 Giu 2012, 12:05
m'avesse portato l'allenatore in seconda (di mestiere) e il tattico (di mestiere) del vicenza, del sassuolo, del mantova... non avrei fatto un fiato.

Questo ci ha portato un BIDELLO (BI-DEL-LO! no, tocca che se famo andà bene pure questo?) e uno che anni fa ha provato a comprare la AS MERDA (A-ESSE MER-DA! ce va bene pure questo? ce "intriga"?) con gli intrallazzi per di più, e alla fine se li sò bevuti.

tolleranza zero, ce vorrebbe, da costringerlo alle dimissioni prima che cominci il ritiro e costringere Lotito a chiamare un allenatore serio per la serie A, altro che benvenuto... ma ho cercato di essere educato ed augurare buona fortuna.

scusa Hank, ma se sto poraccio di vice allenatore dopo aver allenato 10 anni, quest'anno fa il bidello per campare, visti anche i miseri stipendi dei campionati minori, è così vergognoso ?

Benvenuto Mister !

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2012, 09:13
Grande Petko, spaccaje er culo.

Io non l'avevo mai sentito nominare, ma il mio approccio e il mio benvenuto è questo

:since :since :since :since :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Italian Western Eagle il 01 Giu 2012, 13:00
ECCO.

Citazione da: hankmoody - Oggi alle 12:05

tolleranza zero, ce vorrebbe, da costringerlo alle dimissioni prima che cominci il ritiro e costringere Lotito a chiamare un allenatore serio per la serie A, altro che benvenuto...

su questo era la mia risposta....

ah ok, scusami

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 01 Giu 2012, 11:42
buona fortuna mister, cerca di imparare in fretta come funziona qui che di tempo per cazzeggiare ce n'è poco e già sei partito col piede sbagliato portandoti 2 collaboratori che hanno del ridicolo.

secondo me é partito col piede giusto, ha già capito che tra noi tifosi ci sono alcuni che hanno del ridicolo e che parlano a vanvera perché gratis.

pensa come sta avanti Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Al momento sono soddisfatto,non so chi sia,ma sono ottimista di natura,poteva andarci peggio.
La k messa li in mezzo,proprio dove serviva, nel suo cognome,io la vedo una cosa positiva.
Per esempio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Benvenuto in questa gabbia di folli. Io che ci sono nato la sopporto con difficoltà, non oso immaginare cosa significherà per lei; ma è il suo lavoro, sperando che glielo lascino fare in pace.
In culo alla sanip balena Mr. Petkovic.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: hankmoody il 01 Giu 2012, 12:05
m'avesse portato l'allenatore in seconda (di mestiere) e il tattico (di mestiere) del vicenza, del sassuolo, del mantova... non avrei fatto un fiato.

Questo ci ha portato un BIDELLO (BI-DEL-LO! no, tocca che se famo andà bene pure questo?) e uno che anni fa ha provato a comprare la AS MERDA (A-ESSE MER-DA! ce va bene pure questo? ce "intriga"?) con gli intrallazzi per di più, e alla fine se li sò bevuti.

tolleranza zero, ce vorrebbe, da costringerlo alle dimissioni prima che cominci il ritiro e costringere Lotito a chiamare un allenatore serio per la serie A, altro che benvenuto... ma ho cercato di essere educato ed augurare buona fortuna.

Per quelli come te (purtroppo anche due sarebbero troppi) ci sarebbe da augurarsi una Lazio in Eccellenza con Lorenzo allenatore. Siete il male assoluto della MIA AMATA LAZIO solo negatività, cattiveria e coltivazione di piccoli orticelli inutili...come voi del resto perlomeno come tifosi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Daje de punta daje de Petkovic!

Forza Lazio

eLviS

*
Lazionetter
* 657

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un benvenuto non si nega a nessuno, spero solo che la scelta di Petkovic sia dovuta al fatto che potrebbe essere una clamorosa e piacevole scoperta per la Lazio piuttosto che una scelta dovuta all'ingaggio quasi modesto.
Aspettiamo di conoscere i giocatori che Petkovic suggerirà alla dirigenza della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Ulissechina il 01 Giu 2012, 14:06
Un benvenuto non si nega a nessuno, spero solo che la scelta di Petkovic sia dovuta al fatto che potrebbe essere una clamorosa e piacevole scoperta per la Lazio piuttosto che una scelta dovuta all'ingaggio quasi modesto. Aspettiamo di conoscere i giocatori che Petkovic suggerirà alla dirigenza della Lazio.

Perchè non pensi che Pea, Maran e tantissimi altri sarebbero costati molto di meno?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
:band1: :band1: :band1: :band1:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
benvenuto Vlado , intanto su radiosei lo stanno gia prendendo per i fondelli ...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Nonostante tutto sei il nuovo Mister della Lazio  perciò non posso che darti il benvenuto,Vladimir. :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Spongebill il 01 Giu 2012, 09:36
Nonostante quello che penso e che ho scritto in altri topic, benvenuto mister.

Da oggi il tuo bene è il mio.

:since

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Fai ricredere tutti.
Per i derby non preoccuparti, ci pensa Zeman....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Buona fortuna al nostro nuovo Mister e che questo cambio porti tanta gioia e serenità a noi tifosi ed anche alla Società! Adesso al lavoro!!! :since

Discussione precedente - Discussione successiva