Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al momento ne abbiamo 7 in attacco ,se non esce nessuno , difficilmente si concretizzeranno le trattative in corso.

Rocchi Kozak Floccari Zarate Klose Alfaro

Imho escono Floccari e Alfaro , e forse Zarate. In questo caso , che ne escono 3 , ne servono 2.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2012, 14:13
Al momento ne abbiamo 7 in attacco ,se non esce nessuno , difficilmente si concretizzeranno le trattative in corso.

Rocchi Kozak Floccari Zarate Klose Alfaro

Imho escono Floccari e Alfaro , e forse Zarate. In questo caso , che ne escono 3 , ne servono 2.

Credo che alla fine saranno Floccari Kozak e Alfaro ad andare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Bas Dost lo sponsorizzavo nel lontano 2010...penso ci sia ancora il topic

3-4-1-2 si può fare una bella squadra

Marchetti
                                                         (Bizzarri)

Radu                                   Breno                       Diakité
     (Peluso,Stankevicius)                      (Dias)                   (Scaloni,Biava)

Lulic                                           Ledesma                        Cana                                      Srna
(Garrido, Peluso, Mauri)                 (Brocchi,Onazi)         (Gonzalez, Hernanes)        (Konko,Scaloni,Gonzalez)

Hernanes
                                                           (Candreva, Mauri)

Klose                                                           Zarate
                            (Kozak, Floccari)                                             (Keita, Rocchi)

Acquisti: Breno, Srna, Peluso.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DaNNiK il 01 Giu 2012, 14:08
io se fossi nella dirigenza mi prenderei Leonard Kweuke in attacco
...secondo me lo Sparta ha un gran bel centrale di centrocampo giovane (22 anni) che non dovrebbe costare molto e si chiama Josef Husbauer (almeno mi pare) ...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Alfaro con questo tecnico sarà tenuto e rivalorizzato ....

Molti si ricrederanno su questo ragazzo dopo averlo visto giocare con il nuovo tecnico .... 

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
è na pippa :climb:
...allora si potrebbe fare uno scambio alla pari con Kozak?  :D

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2012, 12:43
4-2-3-1 o 3-4-2-1...dai target di mercato che Salomone aveva annunciato poco tempo fa credo che sarà il primo modulo l'indiziato principale...

-Breno chiude il pacchetto dei centrali difensivi
-Si prenderanno due terzini per dare il cambio a Konko e Radu
-Se fossi la Lazio prenderei un gran mediano
-Dopo Ederson mi sembra chiaro che la Lazio cerchi un'altra pedina per chiudere la linea dei trequartisti
-Yilmaz o chi per lui sarà il vice Klose.

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Radu
(Cassani Biava Breno Balzaretti)
Ledesma Naingolaan
(Cana Matuzalem)
Ederson Hernanes Lulic
(Gonzalez El Kaodduri Candreva)
Klose
(Yilmaz)

+ Scaloni, Brocchi e Rocchi.
... cioè, la Lazio riuscirebbe a prendere Cassani e Balzaretti e titolari sarebbero Konko e Radu? Vabbè ... :o :o :o :o

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Freccia01 il 01 Giu 2012, 14:44

Molti si ricrederanno su questo ragazzo dopo averlo visto giocare con il nuovo tecnico .... 

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :since
... guarda che il Sion è una squadra Svizzera mica della Palestina !!! Non credo, perciò, che il nuovo allenatore possa riuscire a fare miracoli del genere, sarebbe più facile chedergli di attraversare il Tevere camminando sulle acque ....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: SATOR 58 il 01 Giu 2012, 14:52
    ... cioè, la Lazio riuscirebbe a prendere Cassani e Balzaretti e titolari sarebbero Konko e Radu? Vabbè ... :o :o :o :o

Al Cassani dell'ultimo campionato il posto glielo leva pure Scaloni, co' le infradito di Mauri.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: umanoide69 il 01 Giu 2012, 14:57
Al Cassani dell'ultimo campionato il posto glielo leva pure Scaloni, co' le infradito di Mauri.
... certo che nelle 10 o12 partite in cui non è infortunato Konko sarebbe titolare: è per quelle che non gioca che sono preoccupato ...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
io penso che quest'anno pescheremo dal mercato est europa....nomi magari poco conosciuti.....non so ho questa sensazione.....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
http://youtu.be/OFYGJ-Ti10I     ...un video con qualche goal di giocatori citati in questo post dello Sparta Praga ...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Freccia01 il 01 Giu 2012, 14:44

:o

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Ci servono esteri di centrocampo di prima qualità

Tipo Maggio, Balzaretti, gente così

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: vinz85 il 01 Giu 2012, 16:20
Ci servono esteri di centrocampo di prima qualità

Tipo Maggio, Balzaretti, gente così

questi sono terzini

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: richard il 01 Giu 2012, 16:24
questi sono terzini
ah, esistono ancora i terzini?
chiedilo a petkovic se sono terzini.
:)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ah, esistono ancora i terzini?
chiedilo a petkovic se sono terzini.
:)

gli esterni del 343 sono terzini. maggio in nazionale dove gioca?? nel napoli in quel ruolo giocano zuniga, maggio e dossena, notoriamente tutti centrocampisti esterni...  :o

Discussione precedente - Discussione successiva