ciao vocalelli, il popolo laziale ti saluta

Aperto da aquilante, 01 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
No lo reggevo,ma poi,di cosa stiamo parlando?Del secondo giornale sportivo italiano,il giornale piu' letto dagli animaletti da appartamento,i criceti,i conigli e i gatti da oggi leggeranno gli editoriali di questo De Paola prima di cacarci sopra nelle loro gabbiette.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vado controcorrente: se cambierà la linea editoriale sarò felice di tornare loro cliente!
e dovremmo farlo tutti; è sempre il nostro giornale!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
porgascogne

Visitatore
se mi chiedessero, qual è il tipico laziale che schifi, beh, l'ex direttore sarebbe l'esempio perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Giu 2012, 10:24
No lo reggevo,ma poi,di cosa stiamo parlando?Del secondo giornale sportivo italiano,il giornale piu' letto dagli animaletti da appartamento,i criceti,i conigli e i gatti da oggi leggeranno gli editoriali di questo De Paola prima di cacarci sopra nelle loro gabbiette.

:beer:

orso.free

Visitatore
Un omettino che ha svolto bene il lavoro a lui affidato dagli editori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ci mancherai,non ti saluto,anzi festeggio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Intanto il corriere della mmerda festeggia la bocciatura del ricorso al tar
con una bella foto grande di lotito che scivola nel fango mentre gli fanno i gavettoni

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
mai comprato sto giornale e mai lo comprerò.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: mansiz il 01 Giu 2012, 10:28
vado controcorrente: se cambierà la linea editoriale sarò felice di tornare loro cliente!
e dovremmo farlo tutti; è sempre il nostro giornale!
Il problema è l'editore e la sua linea editoriale, non i direttori.
Mettetevelo in testa.
Un certo Jacobelli durò da Natale a S. Stefano proprio perché non appoggiava la linea editoriale...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
portugal

*
Lazionetter
* 1.675
vocalelli chi???...quelloche mi fatto smettere di leggere e comprare il corsport dopo 30 anni......devo dire che ci ho guadagnato....in tutti i sensi.....grazie e arrivederci in un altra vita!!!!!!!

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
io penso che questo nuovo direttore relegherà la Lazio dopo il calcio dilettantistico.
leggendo quel che dice Aquilante pare che il neodirettore dovrà attirare i tifosi delle squadre del nord, per cui penso che scivoleremo nelle brevi di cronaca.
insomma, vocalelli era quello che era, ovvero un sedicente laziale con il mandato di cancellarci, ma dubito che ora andrà per noi meglio.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
il nuovo direttore che viene da Tuttosport mi sembra una bella minaccia per Zeman e tutto il cucuzzaro...

:asrm :asrm :asrm :asrm

:since :since :since :ssl :ssl :since :since

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: telegraph road il 01 Giu 2012, 22:54
il nuovo direttore che viene da Tuttosport mi sembra una bella minaccia per Zeman e tutto il cucuzzaro...

:asrm :asrm :asrm :asrm

:since :since :since :ssl :ssl :since :since

:rotflol: :rotflol: :rotflol:
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva