20 su 20

Aperto da tevere top, 06 Lug 2010, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
e mettece pure senza sponsors che a noi ce fanno schifo e senza li sordi della scempion che sinno' da mo' che rossella s'era attaccata ndo se sta' a attacca' mo' (adesso per chi legge da fuori roma)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sigurd il 06 Lug 2010, 15:49
Ah, te sei scordato pure la forza con cui abbiamo resistito a uno sporco tentativo di farci sparire. Un attacco talmente violento che so' riusciti a manda' in b la juve, tanto pe' capisse.

Ma nun c'è problema, mica tocca avecce la memoria bòna pefforza...

E quell'anno quasi li ripijamo partendo ad agosto da -11.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 06 Lug 2010, 15:50
ma Lotito ha detto di essere un eroe?

se lo ha fatto ha sbagliato.

tutte le volte che è intervistato, ci ricorda l'unicità della sua opera senza uguali nel mondo del calcio......,
voleva salvare anche l'alitalia!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: tevere top il 06 Lug 2010, 12:53

Cmq, pagare gli stipendi è una cosa che è riuscita al 100% dei presidenti di tutte le squadre, e non la prerogativa di uno solo!

Paragone poco azzeccato per la semplice ragione che nessuno di quei presidenti ha ereditato una società con un passivo di 517 mln di euro che ogni anno produceva una perdite per 86 mln.
Anche per quanto riguarda la XXXX c'è da discutere:

1) Sono protetti a livello politico e mediatico in un modo che neanche ci si immagina.

2) Gli stipendi da Aprile in poi non sono ancora pagati

3) Di fatto non fa mercato da 2 anni, perchè non è in grado di acquistare calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Lazioinvantaggio il 06 Lug 2010, 17:52
1) Sono protetti a livello politico e mediatico in un modo che neanche ci si immagina.

2) Gli stipendi da Aprile in poi non sono ancora pagati

3) Di fatto non fa mercato da 2 anni, perchè non è in grado di acquistare calciatori.
4) sssero tituli l'anno scorso

5) sssero tituli quest'anno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 06 Lug 2010, 16:15
tutte le volte che è intervistato, ci ricorda l'unicità della sua opera senza uguali nel mondo del calcio......,

mah..può darsi.
però dalle interviste non ricordo parole così altisonanti, ma una sottolineatura dell'ennesima iscrizione.
anche perché per ora non pensa che le altre società non ce la facciano, ma é sicuro che succederà nei prossimi anni.

per l'Alitalia avrebbe sicuramente fatto meno peggio di quello che hanno fatto..

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Mamma mia però, usare pure il fatto che tutte le squadre abbiano pagato gli stipendi per aver da ridire su Lotito... non vi sembra un pò troppo? Non riesco a capire, ma non c'avete altro da pensare? E poi, se permettete, a me, a così poco tempo da un fallimento evitato e con tutti quei debiti, mi interessa di più sapere che il presidente paga gli stipendi, piuttosto che sapere che lo fanno tutte le altre. A me delle altre interessa molto molto relativamente. Anzi, vi dirò, il fatto che lotito ci tenga a ribadire che paga, mi rincuora, altro che.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Arctic Eagle il 06 Lug 2010, 18:38
Mamma mia però, usare pure il fatto che tutte le squadre abbiano pagato gli stipendi per aver da ridire su Lotito... non vi sembra un pò troppo? Non riesco a capire, ma non c'avete altro da pensare? E poi, se permettete, a me, a così poco tempo da un fallimento evitato e con tutti quei debiti, mi interessa di più sapere che il presidente paga gli stipendi, piuttosto che sapere che lo fanno tutte le altre. A me delle altre interessa molto molto relativamente. Anzi, vi dirò, il fatto che lotito ci tenga a ribadire che paga, mi rincuora, altro che.

aggiungo solo che a me Stam piaceva tantissimo..
solo che ogni volta che diceva che il primo giorno feriale successivo alla prima mensilità non corrisposta ci metteva in mora, non so perché, mi agitavo.

dice...ma ti agiterai per altri motivi adesso... eh sì, può darsi, ma non per stipendi ed iscrizioni (e mi pare sia questo il topic dedicato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: sigurd il 06 Lug 2010, 18:05
4) sssero tituli l'anno scorso

5) sssero tituli quest'anno

Io farei volentieri a cambio....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Dentro le Mura il 07 Lug 2010, 11:50

Io col cazzo.
Si giocano tre competizioni in Italia, e lo scopo e vincerle. Ne vinco un paio, poi però farei a cambio con chi è stato a guardare la tv.

(Poi, volendo di': le merde erano talmente vogliose de festeggià qualcosa che so' annate a Fiumicino a festeggià il secondo posto)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: sigurd il 07 Lug 2010, 16:37

(Poi, volendo di': le merde erano talmente vogliose de festeggià qualcosa che so' annate a Fiumicino a festeggià il secondo posto)

tra l'altro le aradio e i giornali li hanno talmente confusi e convinti di aver fatto la stagione perfetta,che ad un certo punto hanno alzato il coro:

"i campioni dell'Italia siamo noi"  :shock:

rendetevi conto di come stanno messi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196

Vale anche negli altri sport?

Per dire, la Schiavone farebbe a cambio tra questa stagione (campionessa a Parigi, eliminata al primo turno a Wimbledon) con quella dell'anno scorso?

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
la lazio dal 21/08/10, non sarà più la detentrice della Super coppa italiana!
spero che dal 22 non si portino a giustificazione del 12 posto e di una annata marrone le coppe del 2009, che a quel punto avranno lo stesso valore di quelle del 1958-1998-2004 etc.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: tevere top il 07 Lug 2010, 17:05
la lazio dal 21/08/10, non sarà più la detentrice della Super coppa italiana!
spero che dal 22 non si portino a giustificazione del 12 posto e di una annata marrone le coppe del 2009, che a quel punto avranno lo stesso valore di quelle del 1958-1998-2004 etc.

OT
co' 'sto ragionamento neanche bisognerebbe parlare della passata stagione di mmmmerda in campionato.
EOT

Che la Lazio paghi  lo faccia in maniera puntuale è fatto positivo,
Vediamo se il presidente(che è praticamente il 90% della dirigenza  :roll:) quest'anno saprà aggiungerne altri

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Io come Sigurd.
La Super Coppa la cambio solo per una cosa più grossa. Una cosa tangibile. Non virtuale , tanto meno morale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si apre un topic per attaccare un po' velatamente Lotito basandosi sul fatto che ha pagato gli stipendi, come gli altri.

Questo Forum e' un quadro di Dali'.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 08:24
Meraviglioso.
Si apre un topic per attaccare un po' velatamente Lotito basandosi sul fatto che ha pagato gli stipendi, come gli altri.

Questo Forum e' un quadro di Dali'.

Già.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il fatto che i giocatori abbiano firmato la liberatoria non implica automaticamente che abbiano riscosso gli stipendi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bombo il 08 Lug 2010, 09:27
Il fatto che i giocatori abbiano firmato la liberatoria non implica automaticamente che abbiano riscosso gli stipendi.

adesso il topic ha un senso.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 10:16
adesso il topic ha un senso.

Nel senso che sulla Lazio mi sento di metterci abbastanza la mano sul fuoco, in quanto, mi sembra, che tutto si possa imputare a Lotito, ma sulla gestione economico finanziaria mi sembra ottima, su altre Società qualche dubbio mi rimane.

Se io ho ancora 4 anni di contratto emi hanno pagato gli stipendi fino a gennaio, sono portato a firmare la liberatoria contando sul fatto che comunque gli sitpendi fino  maggio, prima o poi, li prenderò.

Discussione precedente - Discussione successiva