Gravissime affermazioni di Padovan

Aperto da Sonni Boi, 01 Giu 2012, 02:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Mamma mia...ma chi è sta gente? Cicciano fuori i peggio nomi...so mosche con la tosse, non je fate pubblicità

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
non è la prima volta che rompe i cosiddetti questo tizio. non capisco cosa abbia. cmq, un mio amico riommico mi dice che ogni tanto questo tizio interviene nelle trasmissioni riommiche e inizia a sputare fango su di noi tanto che gli da fastidio anche a lui. deve avere qualcosa di personale con la Lazio. peggio per lui vorrà dire che sarà inserito nel futuro topic per assegnare il premio "ATROCE DILEMMA D'ORO" su chi si è attaccatoarcazzo o se le pijatoinderculo meglio durante l'anno ...   

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Io già lo odiavo prima che dicesse sta stronz...! :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
la mancanza della comunicazione della nostra societa' e allucinante,lotito e' come berlusconi,e' talmente preso a farsi i caz.i suoi ed a evitare qualche squalifica  o qualche penale che tralascia il bene primario:laSSLAZIO1900!
Metti qualcuno con le palle alla comunicazione se non ce la fai,ma no il poro de martino,metti uno alla pulici  o un guido paglia tanto per essere chiari,non e' possibile che il primo che si alza la mattina si puo' permettere di tirarci palate di merda.basta

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
per me queste dichiarazioni farneticanti sono una istigazione alla violenza .
Speriamo non ci siano teste troppo calde in giro.
Un fatto gravissimo , ennesima riprova dell' obiettivita' che e' stata e sara' tenuta nei confronti della Lazio
e della sua tifoseria da alcuni media sportivi ( e non ) , e non solo in riferimento a Calciopoli e scommesse.
Certo un torinese che ci fa la morale , mi pare davvero troppo .
A Padovan mi sento di augurare di raccogliere cio' che semina.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Un povero frustrato, lui come tutti gli anti-laziali nonchè i laziali che hanno un conto aperto con la società e che fregandosene di offendere di riflesso la lazio e tutti i suoi tifosi, vomitano merda a più non posso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: fede75 il 01 Giu 2012, 08:03
e chi è padovan?
E' un pezzo di m.er..a! Vieni a dircele in faccia queste cose se ti regge....Fateme termina' qui senno' mi buttano fori....ci tengo troppo a lazionet!

metello

*
Lazionetter
* 1.623
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: andyco il 01 Giu 2012, 08:06
http://www.facebook.com/pages/Giancarlo-Padovan/53588097894
Possiamo odiarlo qui, volendo.

Gli ho recapitato il seguente messaggio:

CitazioneVedo che molte persone mi hanno anticipato. Anch'io sono un tifoso laziale e, come molti altri, sono incapace di odiarLa, sono semplicemente amareggiato per il fatto che da un professionista come Lei, le cui parole raggiungono un pubblico vasto, vengano dette cose che non fanno altro che esacerbare un clima, quello italico e calcistico, già di per sé troppo esaltato. E pensare che il calcio dovrebbe rimanere quello che è, uno spettacolo affascinante dove ci sta la passione, la rivalità e lo sfottò, non la calunnia e l'insulto. La invito, se Le è possibile, ad avere più rispetto per noi laziali, per tutti i tifosi in genere (perché insultare la nostra squadra e noi è gettare fango su tutto uno sport), ma anche - last but not least - per se stesso, perché - mi creda - non è che con un atteggiamento come il Suo Lei ci faccia proprio bella figura.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Sarà ....   A me sembra che lo abbia fatto apposta per farsi scrivere piu cose possibili.....

Su fb gli state dando addosso di brutto e magari sto tipo ammucchia tutto per racimolare materiale per un suo prossimo libro ....   :beer:

Lasciatelo stare e cancellate i vostri commenti , l'ultima cosa che vorrei e' fargli fare soldi alle nostre spalle ....   

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Padovan è un poveretto che interviene alle 9 di tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, sui 105.6 e parla con Massimiliano Magni.
la trasmissione è romanista, mezz'ora prima interviene anche Fotìa e i suoi deliri.

Magni è un romanista sui generis. Pur anti-laziale non si riconosce negli individui sopra citati, si capisce da tante cose.
Anche parecchi difettosi mandano messaggi perchè non vorrebbero Padovan, che ricordano filo-juventino. Fotìa lo trovano esagerato pure loro ed è tutto dire.

Detto ciò Padovan ha bisogno economicamente di fare questa mezz'ora (la sigla che lo precede è addirittura uno stupendo pezzo di De Gregori, non si sa a quale titolo) e facendo la merda su SItalia guadagna punti per il suo nuovo target.

Padovan tra l'altro non ha i tempi radio, ha un eloquio balbettante, al contrario di Magni, e recita un paio di minuti su Juve o Milan prima di tuffarsi a parlare in genere di luisserriche e di progetti romanisti.

la sua caratteristica principale, dovuta probabilmente al diluvio di Perugia (di cui a sinistra potete ammirare un'istantanea, ahimè simile a quella di Freccia01.. :x ) è l'invidia devastante che nutre per Roberto Mancini.

Per questo mentecatto lo jesino non sarebbe solo un allenatore raccomandato e senza idee, ma addirittura sarebbe stato un calciatore appena discreto e molto sopravvalutato.
In genere quando parla così Magni fa un sospiro divertito come a dire: che je tocca fà pe campà...

lunedì ascoltateli e ditemi se sono vicino alla verità.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: robylele il 02 Giu 2012, 00:45
Padovan è un poveretto che interviene alle 9 di tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, sui 105.6 e parla con Massimiliano Magni.
la trasmissione è romanista, mezz'ora prima interviene anche Fotìa e i suoi deliri.

Magni è un romanista sui generis. Pur anti-laziale non si riconosce negli individui sopra citati, si capisce da tante cose.
Anche parecchi difettosi mandano messaggi perchè non vorrebbero Padovan, che ricordano filo-juventino. Fotìa lo trovano esagerato pure loro ed è tutto dire.

Detto ciò Padovan ha bisogno economicamente di fare questa mezz'ora (la sigla che lo precede è addirittura uno stupendo pezzo di De Gregori, non si sa a quale titolo) e facendo la merda su SItalia guadagna punti per il suo nuovo target.

Padovan tra l'altro non ha i tempi radio, ha un eloquio balbettante, al contrario di Magni, e recita un paio di minuti su Juve o Milan prima di tuffarsi a parlare in genere di luisserriche e di progetti romanisti.

la sua caratteristica principale, dovuta probabilmente al diluvio di Perugia (di cui a sinistra potete ammirare un'istantanea, ahimè simile a quella di Freccia01.. :x ) è l'invidia devastante che nutre per Roberto Mancini.

Per questo mentecatto lo jesino non sarebbe solo un allenatore raccomandato e senza idee, ma addirittura sarebbe stato un calciatore appena discreto e molto sopravvalutato.
In genere quando parla così Magni fa un sospiro divertito come a dire: che je tocca fà pe campà...

lunedì ascoltateli e ditemi se sono vicino alla verità.

E' la prima volta che sono completamente daccordo con te.
Aggiungo che Padovan e' persona - diciamo cosi' - con seri problemi caratteriali, come puo' confermare chiunque ci abbia avuto a che fare per motivi lavorativi e non con una certa continuita'.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva