Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma in tutto sto marasma comunque...è ufficiale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
A formello c'è via vai di staff tecnico , foto con Tare , con Onazi , direi che è ufficiale anche se manca l'annuncio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 01 Giu 2012, 14:29
Si, però non si può ogni anno riniziare con la stessa pippa: "e Klose viè a svernà", "e Lulic chiccazz'è", con richiamo sempre esplicito al ridimensionamento e alla tanto cara mediocrità. Perchè se poi i risultati arrivano - e tutto sommato veniamo da due quarti posti- significa che la società in queste stagioni è riuscita a costruire qualcosa di buono. Tanto Mourinho non era alla portata, si è puntato su un nome indubbiamente originale ma non per questo necessariamente perdente. Non vedo perchè , peraltro, in nome del curriculum, un Sannino o un Donadoni offrirebbero migliori garanzie.

allora... primi 18 giorni di luglio 2011 perche poi me so stufato.. ma se vuoi continuo:

9 luglio per la prima volta parlo di ,lulic
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,7240.msg560570.html#msg560570
guarda che ho detto di non conoscere cana e lulic ma che mi fido della maggior parte di chi li ha visti e che quindi dovrebbero esser buon

11 luglio ancora su lulic
anch'io penso che nel centrocampo si sarebbe dovuto fare di piu... il nostro centrocampo è lento e manca di cambio di passo... c'è lulic che conosco poco... spero in lui...

su klose 14 luglio
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8872.msg565303.html#msg565303

Klose è in assoluto il nostro miglior acquisto.
mo vado controcorrente.... lasciamo stare i gol di oggi che non contano nulla, secondo me è un acquisto piu' importante di cisse'!

sul mercato il 16 luglio
dieci e lode se al posto di lich fosse arrivato un terzino sx meglio di konko (che a me non piace)
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,7240.msg566271.html#msg566271

su klose 18 luglio
bono state booni
a parte gli scherzi, ritengo che klose sia l'acquisto piu' importante di questa sessione, piu' di cisse'...
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8924.msg568150.html#msg568150

VEDIAMO SE QUALCUNO SA CHIEDERE SCUSA TALVOLTA!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Scialoja il 01 Giu 2012, 20:20
Ma in tutto sto marasma comunque...è ufficiale?

aspettano la fine dell'anno scolastico, finché non suona la campanella e non arriva il gavettone di fine anno non si può ufficializzare nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
su gazzetta.it: " Progetti, telefonate, contratti pronti, rifiuti imprevisti ma anche rinnovi eccellenti (Stramaccioni all'Inter fino al 2015)."  rinnovi ECCELLENTI??? ma chi è 'sto Stramaccioni??
ecco la presentazione di Petkovic:" LAZIO, SI PARTE — Adesso è tutto vero: Vladimir Petkovic è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico croato ha firmato ieri sera il contratto che lo lega al club biancoceleste per i prossimi due anni. L'annuncio ufficiale ci sarà oggi per una forma di rispetto nei confronti del club che ha diretto nelle ultime settimane, il Sion. Ieri scadeva infatti l'opzione (a favore di Petkovic) per il prolungamento al 2013 dell'accordo col club svizzero. Avrà un contratto da 600mila euro l'anno, il suo vice è Rossini, ticinese, ex bidello." ex BIDELLO????? morivano se non lo scrivevano! 
mi fanno tutti schifo, e sono contenta per la prima volta in vita mia che l'Italia sta perdendo!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mi piacciono le sfide e mi piace cambiare pagina cercando di migliorarci , ora come va va sperando che questa scommessa azzardata venga vinta .
Sono deluso solo dal secondo in carica (forse perche' faceva il bidello)
Intanto anche nello staff tecnico sono venuti volti nuovi e anche un tecnico analista Fioranelli figlio di quello che voleva compra la Rioma

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me mi fa venire in mente Maestrelli, ma non saprei dire il perchè. Però è da ieri che mi frulla in testa questa cosa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2012, 23:11
A me mi fa venire in mente Maestrelli, ma non saprei dire il perchè. Però è da ieri che mi frulla in testa questa cosa.
eh? e perche'? forse il capello brizzolat :)o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A me piace un allenatore che assomiglia a Boogie L'oleoso.
Chi é Boogie l'oleoso ?
E' Boogie el aceitoso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non te lo saprei dire, non c'è una ragione logica, è semplicemente una sensazione. Un po' come dopo aver visto i filmati youtube di Lulic che non sapevo neanche chi fosse.
Avevo da subito la sensazione che fosse forte forte, tanto che avevo ipotizzato che era arrivato quello che avrebbe messo in panca Mauri.
(Beh, io pensavo alla panchina dell'Olimpico).
Penso che Tare abbia cominciato ad osservare Petkovic in concomitanza del fatto che era andato a visionare Lulic nello Young Boys e magari poi da quel momento se l'è studiato con attenzione tutta la stagione appena passata.
E' un azzardo troppo grosso, non credo che lo abbiano pescato a caso come capitava.
E sebbene venga spernacchiato a destra e a manca secondo me invece Tare ce capisce.
Speriamo bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sta cosa del bidello ha lasciato sgomento Oddi stasera.  Su Radio6 a momenti si mette a piangere dalla rabbia.

è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso, mai sentito Oddi così...   :o

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Con tutta la fiducia che uno possa avere in Tare immaginatevi le prese in giro se i difettosi avessero preso un Petkovic con Arno il bidello come secondo. Io sarei anche disposto a dare fiducia ma non vorrei sentire piagnistei dei tifosi o scuse dalla societa' se ci becchiamo un punteggio tennistico contro Zeman.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Però si può dire che detta così sta cosa è fuorviante?
Cioè uno che non sa nulla pensa che un bidello sia il viceallenatore della Lazio, mentre Rossini ha comunque un passato nel calcio, ha allenato, faceva l'osservatore allo Young Boys.

Magari aveva bisogno di un lavoro perchè in Svizzera un ex calciatore non può riciclarsi come opignonista in qualche tv locale o commentatore come in Italia. Insomma non è che l'hanno raccattato fuori un bar.

Capisco che dagli e dagli certi messaggi passino, ma la auto-[...]ella evitiamola.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Se 'sto Petkovic e' ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio, allora passo e chiudo perche' e' totalmente inutile parlare di progetti tecnici, ambizioni, crescita e amenita' varie di fronte al fatto che arriva uno qualsiasi che innanzitutto guadagna poco (quello che interessava a Lotito) e che sicuramente, a fronte del miracolo ricevuto, non si sognera' di dire "a" sul mercato del magico duo.

Mi dovete veramente spiegare chi cazzo e' Petkovic per allenare la Lazio.

Allucinante.  :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2012, 00:29
Però si può dire che detta così sta cosa è fuorviante?
Cioè uno che non sa nulla pensa che un bidello sia il viceallenatore della Lazio, mentre Rossini ha comunque un passato nel calcio, ha allenato, faceva l'osservatore allo Young Boys.

Magari aveva bisogno di un lavoro perchè in Svizzera un ex calciatore non può riciclarsi come opignonista in qualche tv locale o commentatore come in Italia. Insomma non è che l'hanno raccattato fuori un bar.

Capisco che dagli e dagli certi messaggi passino, ma la auto-[...]ella evitiamola.
Grazie Murmur , da quando si è venuta a sapere questa cosa leggo delle cose allucinanti , mi sembrava di stare sul romanista . In pratica solo perché questo ha fatto il bidello nell'ultimo anno non è degno di fare il secondo di Petkovic (quando a quanto pare è stato pure allenatore dello stesso Petkovic e ha sulle spalle una quindicia di stagioni come allenatore) , un curriculum per niente inferiore agli allenatori in seconda della Serie A .
Io capisco benissimo i dubbi su Petkovic (che ho espresso pure io ritenendola una scelta insensata quasi assurda) , pero' 'sti dubbi sul secondo allenatore mi sembrano allucinanti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Minimoog il 02 Giu 2012, 00:30

e che sicuramente, a fronte del miracolo ricevuto, non si sognera' di dire "a" sul mercato del magico duo.

sicuramente non lo puoi dire, magari è una tua opinione che potrebbe essere smentita dai fatti.

Il duo non so se è magico, ma trovami due o tre coppie migliori, dai. Voglio capire i tuoi gusti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 02 Giu 2012, 00:02
Non te lo saprei dire, non c'è una ragione logica, è semplicemente una sensazione. Un po' come dopo aver visto i filmati youtube di Lulic che non sapevo neanche chi fosse. 
Speriamo bene.

uguale uguale. non so perché ma sono fiducioso.
Daje Vlado.
Forza Lazio, vinciamo sta scommessa

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: robylele il 02 Giu 2012, 00:53
sicuramente non lo puoi dire, magari è una tua opinione che potrebbe essere smentita dai fatti.

E' sicuramente una mia opinione, mi pare ovvio.

Se poi tu sei contento di questa scelta, buon per te.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Minimoog il 02 Giu 2012, 01:02
Se poi tu sei contento di questa scelta, buon per te.

Veramente sono rimasto sbigottito, non l'ho mai sentito nominare.

Se ti va postami intanto qualche coppia migliore del magico duo. Senza polemica, vorrei capire i tuoi parametri.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: robylele il 02 Giu 2012, 01:08
Veramente sono rimasto sbigottito, non l'ho mai sentito nominare.

Se ti va postami intanto qualche coppia migliore del magico duo. Senza polemica, vorrei capire i tuoi parametri.

Ma cosa vuoi che ti posti? Ma che ci mettiamo a fare le classifiche dei dirigenti come se fossero le punte di una squadra?
A me non interessa se qualcuno lavora meglio o peggio, mi interessa solo che vengano fatte le scelte migliori POSSIBILI sulla base di una crescita e di un'evoluzione tecnica della squadra. La scelta di Petkovic mi fa capire una volta di piu' che ogni anno e' una puntata sulla ruota, oggi magari va bene e domani va male.. Io di questo modo di fare non ci faccio niente. Io.

Discussione precedente - Discussione successiva