Citazione di: asteN_A. il 06 Lug 2010, 16:25
Lo sono stati, come e quanto matuzalem... quanto a pintos, discreto giocatore, ne trovi mille come lui, giocarsi il posto di extra comunitario è da sciocchi !!!
Sono scommesse anche coloro che non si sono mai cimentate nel nostro campionato.
Pensa che ritenevo una scommessa Carrizo, tale si è mostrata una scommessa persa, che però pareggia quella vinta con Muslera (forse eravamo in 3 a pensare che Muslera era un ottimo portiere nonostante la partita contro il milan...)
Per me anche Zarate era una scommessa, giovane di grandissime speranze, un pò perso per guadagnare a dubai, ma potenziale enorme, il giocatore però si intravede (e che giocatore..) le certezze sono altre, ma costano e non fanno per noi...
Bresciano non mi risulta. Gonzalez due anni fa ma l'ultima stagione l'ha giocata tutta. E' rotto come era rotto Nesta quando si infortunò al crociato per poi riprendere la carriera ai suoi livelli.
Pure Matuzalem rotto non è un'affermazione del tutto corretta visto che quando la Lazio lo ha riscattato era sano e stava giocando.
Rifiuto comunque, come già scritto, l'etichetta di "scommessa". Specie se a questa si contrappone quella di "certezza". Ci sono giocatori più forti e meno forti; giocatori dal rendimento più alto e più basso; giocatori che si adattano alla nuova realtà e altri che no. Punto.
Melo che era, una "certezza" o una "scommessa"? E Pousen? E aabestia? E Quaresma? E Mancini?
Guarente al Sevilla, secondo questi parametri, è una "scommessa", no? Giocatore dal nome poco altisonante , con una carriera in provincia, acquistato da una squadra retrocessa. Eppure se chiedi in giro ti diranno che è stato un buon affare. Forse solo perchè l'hanno visto giocare più di tre volte.
Edit. Sul fatto che come Pintos ne trovi mille non ci metterei la mano sul fuoco. E credo neanche tu possa mettercela a meno che non lo abbia visto giocare più volte. Sta di fatto tra i fenomeni che giocano in Italia ce ne sono parecchi senza contratto e non credo che tutte le squadre di serie A siano gestite da incompetenti.