Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mi piacerebbe ritirare su questo topic a giugno del 2013, magari con una classificazione in Champions' raggiunta. Benvenuto e buon lavoro, Mister Petković.

Famolo lavorà e poi parlamo, nun ve pare?

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Premetto che anche a me nn entusiasma la scelta, credo che nessuno sia entusiasmato all'idea di Petkovic, pero' io, da tifoso sognatore quale sono, oggi sotto fantasticando come al mio solito sulla Lazio mi immaginavo al primo posto all'ultima giornata con 3 punti su Napoli e Juve. Ultima giornata con un 2-0 con goal di Klose e Zarate e Lazio Campione d'Italia. Insomma, sognavo ad occhi aperti, quello che secondo me un tifoso dovrebbe fare. Invece qua leggo una critica continua, ogni scusa o cazzata e' buona per criticate.

Scusate, io vedo il calcio e la mia passione per la Lazio in maniera diversa. La vivo come un amore che ogni volta che ci penso mi estranea dal mondo esterno e mi fa vivere emozioni forti, a prescindere da chi siano gli interpreti. Ma probabilmente quello strano sono io.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Specialmente in questo momento dobbiamo fare quadrato. Petković è il nostro allenatore e finché lo sarà lo considereremo il migliore del mondo. Alla faccia dei trigorioti le cui ironie saranno soffocate da altri schiaffoni calcistici nei prossimi derby.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: marcantonio il 02 Giu 2012, 09:26
Specialmente in questo momento dobbiamo fare quadrato. Petković è il nostro allenatore e finché lo sarà lo considereremo il migliore del mondo. Alla faccia dei trigorioti le cui ironie saranno soffocate da altri schiaffoni calcistici nei prossimi derby.

Si, ma bisogna anche essere oggettivi. Quando i trigorioti un anno fa pensavano che L.E. li abrebbe trasformati nel nuovo Barcellona, io gli ridevo in faccia. Giustamente, direi...
Va bene che un tifoso deve sognare, ma c'è un limite a tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Chi ha detto che ci trasformeremo nel nuovo Barcellona?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 09:40
Si, ma bisogna anche essere oggettivi. Quando i trigorioti un anno fa pensavano che L.E. li abrebbe trasformati nel nuovo Barcellona, io gli ridevo in faccia. Giustamente, direi...
Va bene che un tifoso deve sognare, ma c'è un limite a tutto...

sercio, senza offesa, ma che caz.zo!
mai un post sereno, ottimista
alla fine uno te legge grattandosi le pall.e
sei uno spargitore de depressione

cambia nick in Rosario Chiarchiaro

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 09:47
sercio, senza offesa, ma che caz.zo!
mai un post sereno, ottimista
alla fine uno te legge grattandosi le pall.e
sei uno spargitore de depressione

cambia nick in Rosario Chiarchiaro
Tu sei sereno sapendo che in panchia c'è questo genio incompreso che si avvale della collaborazione di un bidello di scuola? Se lo sei, beato te.... Io avrei preferito un allenatore, perchè è quello che serviva... e servirà....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 09:51
Tu sei sereno sapendo che in panchia c'è questo genio incompreso che si avvale della collaborazione di un bidello di scuola? Se lo sei, beato te.... Io avrei preferito un allenatore, perchè è quello che serviva... e servirà....

Pure qua stai....ammazza oh, fai una cosa in quanto Laziale sostieni il nuovo allenatore della S.S. Lazio 1900 è la sola cosa Laziale che puoi fare, criticare ora è molto molto molto romanista, FATE LAVORA' LE PERSONE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 09:57
Pure qua stai....ammazza oh, fai una cosa in quanto Laziale sostieni il nuovo allenatore della S.S. Lazio 1900 è la sola cosa Laziale che puoi fare, criticare ora è molto molto molto romanista, FATE LAVORA' LE PERSONE

Addirittura vuoi dirmi tu quello che devo fare perchè altrimenti mi togli la patente da laziale?

BIG

*
Lazionetter
* 255
La S.S. Lazio comunica che Vladimir Petkovic è il nuovo allenatore biancoceleste.

Ora è ufficiale. Facciamocelo andare bene e soteniamolo fino alla fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma neanche un minimo di rispetto per la persona? A prescindere dai contenuti e dai toni, e' chiaro che Reja aveva ragione, MA NEANCHE UN PO' DI RISPETTO per la persona?

Incredibile.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 10:19
Ma neanche un minimo di rispetto per la persona? A prescindere dai contenuti e dai toni, e' chiaro che Reja aveva ragione, MA NEANCHE UN PO' DI RISPETTO per la persona?

Incredibile.

eh già Tarà e se incazzano pure se glielo fai notare capito si?

REJA AVEVA RAGIONE

Contenuto sponsorizzato

jack691

*
Lazionetter
* 38

In base al tuo ragionamento comunque, il presidente nostro è uno spazzino..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: jack691 il 02 Giu 2012, 10:23
In base al tuo ragionamento comunque, il presidente nostro è uno spazzino..

Dal presidente aspetto i 4 campioni che lui ha detto di portare...
Certo, dopo Petkovic, già me lo immagino quali saranno i suoi "campioni....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 10:19

Incredibile.
Sono entrato sul personale forse? Ho solo detto in sostanza che questo staff non mi sembra che abbia la professionalità necessaria per allenare in serie A. Va meglio detta così?
Dai, c'è sempre tempo per imparare a leggere....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 10:32
Sono entrato sul personale forse? Ho solo detto in sostanza che questo staff non mi sembra che abbia la professionalità necessaria per allenare in serie A. Va meglio detta così?
Dai, c'è sempre tempo per imparare a leggere....

No no hai detto che Petkovic non è un allenatore e che equivale a quello del Tor Tre Teste, c'è sempre tempo per imparare a scrivere a ragionare no, mi rendo conto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:35
No no hai detto che Petkovic non è un allenatore e che equivale a quello del Tor Tre Teste, c'è sempre tempo per imparare a scrivere a ragionare no, mi rendo conto.

Infatti non c'è nessun ragionamento nel vedere quello che Petkovic ha fatto in carriera. Ho parlato di Petkovic allenatore, e mi sono limitato a questo... Vedo che anche tu hai problemi con la lettura, vero?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Se a qualcuno Petković non piace, non è obbligato a farselo piacere, però ribadisco che è il caso di fare quadrato intorno a lui e tra noi stessi, sennò ce se magnano, c'è poco da fa.

E poi deve poter dimostrare cosa sa fare, dev'essere lasciato lavorare.

Comunque non dico che la Lazio sarà il nuovo Barcellona, dico che sarà il nuovo Real Madrid. 8)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che ci piaccia o meno non rompiamogli le palle, facciamolo lavorare e sosteniamolo. A fine anno faremo un bilancio.
Daje, Mister.

Discussione precedente - Discussione successiva