Buon Complemese senza repubblica.it

Aperto da mazzok, 31 Mag 2012, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
apro il topic per festeggiare il primo mese senza mai essere andato sul sito di repubblica, lo confesso in realtà è molto più di un mese che non ci vado, ma non l'avevo festeggiato e mi sembrava bello condividerlo con tutti voi.
Che c'entra con la Lazio ? c'entra c'entra. E' il mio piccolo contributo alla causa. All'inizio è stato difficile, ma una volta eliminato il riflesso condizionato ora non faccio nessuna fatica a ignorare completamente quel sito. 
Sarebbe bello festeggiare con tutti i Laziali, ma anche con tutti gli Juventini e i tifosi di altre squadre ..

ASroma MERDA

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
allora non sei aggiornato che totti è pallone d'oro e la riomma ha vinto la champions perchè il chelsea è russo mentre la riomma è usa e gli usa vincono sempre ...  :p

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
sono completamente disintossicato ... and I feel fine

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Uppiamo questo post: se ami la Lazio, non comprare né leggere quello schifo. Oggi io festeggio le 3 settimane...

...and I feel fine

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io ho abbandonato il cartaceo da quando ho scoperto che il rotolone Regina costa meno e irrita meno il cu.lo

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
anche io non ci vado più da tempo, una volta stava tra i preferiti.
Ora cancellato e non ci vado.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Finché starò su sto forum, cercherò di uppare sto post il più possibile. Ma magari de notte se aprisse un sinkhole sotto la sede a Roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io sono un affezionato da anni, ma negli ultimi tempi il disamore è totale. Di solito la scarico in pdf da un sito se succedono cose interessanti, repubblica.it è spesso piena di catzate. Però sono aumentate le mie opere pie: l'altro ieri ho acquistato una copia di Lotta comunista da una tipa che li vendeva per strada (il fatto che la tipa era caruccia può aver influenzato la mia scelta).

Buon complemese a te!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io lo tolsi dai preferiti e non lo ho aperto più da quando fecero l'articolo sul famoso klose mit uns
fu la goccia, da lì ho capito che erano profondamente in malafede

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Stiamo imparando che l'informazione è manipolata, da tutte le parti, dal potere o dai potenti. E se non è troppo manipolata è vergognosamente superficiale e ignorante, impreparata, qualunquista.

Ciò basta per limitare il mio contributo all'acquisto di un solo giornale (il corriere a Milano è un ... must) e aver eliminato completamente la mia frequentazione di siti di (pseudo) informazione. Includo anche i vari grilli, travagli e C.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo topic mi ha fatto decidere.

Via, non mi interessa piu' neanche leggere le nefandezze per poterne essere informato.

Via dai preferiti, via dai recenti, via via via. Comincio oggi.

Merde che non siete altro.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Magari fosse riuscito Burlesconi a comprasse il gruppo. Nemmeno Feltri o Belpietro me bastavano alla direzione: ce volevo direttamente Signorini a Repubblica, per la serie: sogni bagnati stagione 2011-2012.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Oggi 2 giugno, festa della Repubblica. La nostra nazione, non il tabloid.

Iniziamo da oggi, proprio da oggi, il tam-tam:
BOICOTTIAMO IL QUOTIDIANO REPUBBLICA
BOICOTTIAMO IL SITO DI REPUBBLICA

Parliamone ad altri laziali, convinciamoli.
Indipendentemente dall'esito di questi processi sportivi e non, indipendentemente dalle nostre rispettive vedute su politica, cronaca, gossip, esteri.
Indipendentemente dalla nostra professione.
Hanno gettato fango su di noi, sulla nostra fede calcistica, sui nostri colori: sono arrivati a chiamarci capi-bastone solo per aver chiesto il rispetto delle più elementari regole di convivenza civile.
Ci hanno OFFESO personalmente, uno a uno.

D'ora in avanti mi affiderò solo al Mag di Lazionet per sapere cos'altro si sono inventati.
Questo deve essere il modello: http://www.anfieldroad.com/dont-buy-the-sun/
Pensate: sui forum dei tifosi del Liverpool è vietato postare link al sito del Sun. Dobbiamo arrivare a quel punto.

aquilare

*
Lazionetter
* 243

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MadBob79 il 02 Giu 2012, 12:25
Finché starò su sto forum, cercherò di uppare sto post il più possibile. Ma magari de notte se aprisse un sinkhole sotto la sede a Roma...

due piccioni con una fava ;)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
DeRepubblichizzato da qualche tempo orami.
si vive meglio e ci si sente più giovani

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dal dicembre scorso non ho più acquistato quel quotidiano, neanche sapevo che ora costa 1,20 euri.

p.s. ho saputo da un amico, che nella provincia di Oristano, acquistando repubblica danno in omaggio un altro giornale affiliato ovvero La Nuova Sardegna.
Tanto per prendere un pò di soldi  come sovvenzione all'editoria.
Stessa cosa fa il corriere della sera con l'altro quotidiano sardo.

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Per ragioni indipendenti dalla Lazio avevo già rimarcato il modo SCHIFOSO con cui fanno informazione DI PARTE.

Da Gennaio non apro più quel link (ed in edicola è da una vita che non mi vedono).
VIVO ASSOLUTAMENTE MEGLIO:
Per l'informazione dagospia è PERFETTO...
E se proprio devo Corriere.it (anche se pure lì....)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Purtroppo, l'informazione in italia, fa ridere. repubblica, giornale "!" sigh. Parlate con le persone e fatevi un'idea, è l'unico consiglio che mi sento di dare. Auguri!
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva