Che Lazio aspettarsi?

Aperto da Lazioinvantaggio, 06 Lug 2010, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' un piccolo gioco, in base alle nostre sensazioni e presentimenti scriviamo qua sotto non la formazione che vorremmo, ma quella che secondo noi vedremo giocare l'anno prossimo...nome per nome.
Ecco ciò che secondo me accadrà:

Modulo: 3-4-1-2

Muslera

Dias           Radu      Stendardo

Lichtsteiner     Boateng    Ledesma      Kolarov (ebbene si)

Bresciano

Floccari        Zarate

E, se devo dirla tutta, non mi dispiacerebbe, visti i tempi che corrono.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Lazioinvantaggio il 06 Lug 2010, 18:04
E' un piccolo gioco, in base alle nostre sensazioni e presentimenti scriviamo qua sotto non la formazione che vorremmo, ma quella che secondo noi vedremo giocare l'anno prossimo...nome per nome.
Ecco ciò che secondo me accadrà:

Modulo: 3-4-1-2

Muslera

Dias           Radu      Stendardo

Lichtsteiner     Boateng    Ledesma      Kolarov (ebbene si)

Bresciano

Floccari        Zarate

E, se devo dirla tutta, non mi dispiacerebbe, visti i tempi che corrono.
quella che credo:
muslera dias radu stendardo licht bresciano ledesma matuzale (mauri) antonelli (reja stravede)
floccari zarate (se parte male credo che reja dopo un pò metta rocchi).
se così fosse, e spero tanto, tanto di sbagliarmi,  non mi piace

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Senza offesa, ma a mio parere è un topic inutile. Dal topic del calciomercato si capisce come basta una notizia negativa, vera o falsa che sia, o un temporaneggiamento di troppo per far diventare tutti pessimisti. In questo topic tutti risponderanno che giocheremo con i calciatori che abbiamo fino ad ora, anche perché molti hanno erroneamente fissato domenica prossima come giorno di chiusura del calciomercato.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2010, 18:12
Senza offesa, ma a mio parere è un topic inutile. Dal topic del calciomercato si capisce come basta una notizia negativa, vera o falsa che sia, o un temporaneggiamento di troppo per far diventare tutti pessimisti. In questo topic tutti risponderanno che giocheremo con i calciatori che abbiamo fino ad ora, anche perché molti hanno erroneamente fissato domenica prossima come giorno di chiusura del calciomercato.

E perchè mai? Magari ci sarà pure qualcuno più ottimista che crede nell'arrivo di Hernanes ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

muslera
diaz stendardo radu
ledesma
lichtsteiner hernanes boateng
bresciano floccari zarate

berni biava diakitè brocchi mauri foggia rocchi eder

dal quarto al settimo posto.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: robylele il 06 Lug 2010, 18:26
mi aspetto:

muslera
diaz stendardo radu
ledesma
lichtsteiner hernanes boateng
bresciano floccari zarate

berni biava diakitè brocchi mauri foggia rocchi eder

dal quarto al settimo posto.

Che modulo è il 3-1-3-3 :D?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazioinvantaggio il 06 Lug 2010, 18:29
Che modulo è il 3-1-3-3 :D?

o 3-1-3-2-1.. esisterà?

Ledesma lo vorrei dietro ed Hernanes (a proposito: ha fatto le visite mediche?  :lol:       :roll:) davanti, a creare.

bresciano e zarate devono partire da lontano, se segnano non c'é problema, perché uno é giovanissimo e recuperaq in fretta e l'altro si può fermare, immobile, a riprendere fiato (a molti piace quel gesto, in realtà si riposa).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Biava
Dias
Radu
Lich
Kolarov
Brocchi
Ledesma
Bresciano
Floccari
Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vedo che abbiamo tutti (me compreso) grande fiducia nel pieno recupero di Matuzalem...   :lol:

:cry:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
PURTROPPO mi aspetto una semplicemente una rosa più livellata rispetto allo scorso anno.
Riserve qualitativamente migliori rispetto al recente passato e titolari dello stesso livello (tranne che per la partenza eventuale di Kolarov, nel caso in cui però un ottimo centrocampista me lo aspetterei...).
Diciamo che, fosse questa, non potrei affermare di concordare pienamente con la strategia in atto, visto che quest'anno, con due competizioni, avrei preferito un ottimo 11 titolare senza un cambio per ogni ruolo.
La SPERANZA è che Pintos, Gonzales e Bresciano mi stupiscano*.
Credo comunque che il budget di quest'anno possa essere stato quantificato ANCHE in base ai mancati introiti dalla competizione europea (pessimismo e fastidio).

(*) Anche se Pintos di fatto dovrebbe prendere il posto di Licht, e quindi per quanto bravo possa essere forse non sarebbe un miglioramento così netto, mentre Gonzales e Bresciano potrebbero aggiungere qualcosa ma non sarebbero certo quei giocatori in grado di far sognare...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non lo so che Lazio devo aspettarmi... Se rimanesse così certamente sarei un pò deluso... spero ancora in un nome abbastanza grosso a centrocampo...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

dias barzagli radu

licthstainer ledesma boateng antonelli

podolski floccari zarate

berni biava stendardo diakitè gonzalez pintos bresciano matuzalem mauri del nero brocchi rocchi kozac barreto

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

{muslera}

{diaz} - {stendardo} - {radu}

{pintos} - {brocchi} - {ledesma} - {kolarov}

{Bresciano/mauri}

{Floccari}       -        {zarate}

3-5-2 :

{muslera}

{diaz} - {stendardo} - {radu}

{pintos} - {bresciano} - {ledesma} -  {mauri} - {kolarov}

{Floccari}       -        {zarate}

Mi riservo di sostituire Kolarov con Antonelli, ma IMHO è kolarov al 90% e Antonelli al 10%.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ah, questa non è una rosa del pessimismo, è che semplicemente non so quali calciatori prenderà Lotito visto che ama comprare alla fine giocatori mai nominati in chiave Lazio.

L'unica cosa di cui posso essere certo è che non arriveranno tutti quelli di cui si è parlato fino ad ora, ovvero Boateng Belhadj Barrera Hernanes Elm e compagnia bella.
Poi probabilmente il presidente farà pure qualche colpo clamoroso, ma tutta roba non preventivabile.

Quindi per ora quelli di cui sono sicuro sono questi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io credo, spero che un piccolo mortaretto Lotito lo spari, magari dopo la fuoriuscita di kolarov per cui la mia è:
muslera
dias
stendardo
radu
lich
ledesma
boateng
antonelli
zarate
floccari
eder

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: luca90agerola il 06 Lug 2010, 19:53
                    muslera

dias barzagli radu

podolski floccari zarate

berni biava stendardo diakitè gonzalez pintos bresciano matuzalem mauri del nero brocchi rocchi kozac barreto

Come mai ti aspetti Podolski ?

Non è mai stato neanche lontanamente accostato a noi.

hankmoody

Visitatore

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2010, 20:07
Come mai ti aspetti Podolski ?

Non è mai stato neanche lontanamente accostato a noi.
perchè bhè primo per il fatto che non è stato mai accostato alla lazio dai giornali, secondo gioca nel colonia e non nel bayern quindi lo reputo alla nostra portata, e invine terza cosa perchè è un giocatore che per caratteristiche è vicino al gioco che poteva offrire un giocatore come martinez, corre e attacca, ma in fase di non possesso sa tornare a coprire ed aiutare il compagno in difesa.........è un nome buttato lì, una mia fantasia........

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: luca90agerola il 06 Lug 2010, 19:53
                    muslera

dias barzagli radu

podolski floccari zarate

E là scatta il giro nudo per la piazza a San Pietro....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: luca90agerola il 06 Lug 2010, 20:12
perchè bhè primo per il fatto che non è stato mai accostato alla lazio dai giornali, secondo gioca nel colonia e non nel bayern quindi lo reputo alla nostra portata, e invine terza cosa perchè è un giocatore che per caratteristiche è vicino al gioco che poteva offrire un giocatore come martinez, corre e attacca, ma in fase di non possesso sa tornare a coprire ed aiutare il compagno in difesa.........è un nome buttato lì, una mia fantasia........

no no ma figurati, a me piace.

E' che pensavo il topic vertesse su quale formazione "realistica" ci aspettiamo, se dobbiamo fare la fantarosa avoja a nomi da tirare fuori :D

Discussione precedente - Discussione successiva