Buon Complemese senza repubblica.it

Aperto da mazzok, 31 Mag 2012, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
dai preferiti lo ho depennato e con piacere annuncio anche io che " i fill fine "

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Il cartaceo lo boicotto da mesi, il web ho cominciato da alcuni giorni...

P.s.: lo avevo fatto autonomamente senza leggere quì....ma non solo x ragione calcistiche...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Quella linea così assurdamente e ferocemente anti-laziale produrrà per loro una perdita nel 2012 pari a 438 euro, l'equivalente del mio euro e venti al giorno per dodici mesi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
A repubblica e' una vita che non gli do un euro. Il sito non so neanche dov'e'.
Da quando Cragnotti ha iniziato a rompere gli "equilibri" consolidati hanno iniziato ad attaccarci.
Per un po' ho resistito poi ho rinunciato: non sono masochista.

Merde.

E io sono pure di sinistra.

Stemmerde.

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
4 mesi senzi più mettere piede in quel sito di merda.
Sono guarito, eccome (cit.)

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389

visito periodicamente il sito ai soli fini di servizio, per riportare da quel vomitatoio le congetture pseudo-investigative che, puntualmente, dopo qualche giorno si ritrovano nelle ordinanze delle procure. Un po' come i servizi di intelligence della RAF erano costretti ad ascoltarsi i comizi o le conversazioni dei gerarchi nazisti - ed il paragone non è neanche peregrino.
''È un lavoro sporco, qualcuno deve pure farlo''

ASRepvbblica foglio da MinCulPop   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
da tre anni non l'acquisto, da 5 mesi non lo leggo online..sto molto meglio..

buon anniversario a te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sarebbe bello se, come dice Tenente, si riuscisse a fare qualcosa di "ufficiale" (Tenente, ufficiale...vabbe vado :pp) sul modello dei tifosi del Liverpool che coinvolga tutti gli spazi su internet che parlano di Lazio.

La ciliegina sulla torta sarebbe anche non vedere più i giornalisti di quella fogna purulenta mettere piede a Formello.

Ricordiamoci inoltre quello che è stato vomitato sulla Lazio e, soprattutto, sui tifosi laziali il giorno dopo Lazio-Inter di due anni fa dal gruppo l'Espresso in tutte le sue manifestazioni (e secondo me ci vogliono far pagare ancora il famoso "oh nooo") con la vetta di flatulenza raggiunta da Caracciolo con un editoriale degno del Manifesto della Razza.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
li boicotto anche io da tanto, in tutte le loro forme di espressione
una volta si salvava almeno il "Venerdi" poi si è stra-riempito di pubblicità da fighetti

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: MadBob79 il 03 Giu 2012, 11:05
Sarebbe bello se, come dice Tenente, si riuscisse a fare qualcosa di "ufficiale" (Tenente, ufficiale...vabbe vado :pp) sul modello dei tifosi del Liverpool che coinvolga tutti gli spazi su internet che parlano di Lazio.

La ciliegina sulla torta sarebbe anche non vedere più i giornalisti di quella fogna purulenta mettere piede a Formello.

Ricordiamoci inoltre quello che è stato vomitato sulla Lazio e, soprattutto, sui tifosi laziali il giorno dopo Lazio-Inter di due anni fa dal gruppo l'Espresso in tutte le sue manifestazioni (e secondo me ci vogliono far pagare ancora il famoso "oh nooo") con la vetta di flatulenza raggiunta da Caracciolo con un editoriale degno del Manifesto della Razza.

appoggio questa iniziativa
bisognerebbe creare un manifesto ufficiale di noi tifosi sui motivi per cui non comprare ASR epubblica
e poi farlo girare in rete e su facebook, contattando i proprietari dei principali blog e siti laziali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Togliere l'acqua in cui certi pesci putridi nuotano è la migliore e più civile risposta

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
stiamo messi bene, invece de boicottare ed ignorare repubblica, quasi tutti i siti laziali hanno riportato l'articolo di merdu-ratti

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Secondo me tocca togliergli l'acqua (i soldi) ma tenerli sempre sotto controllo e contrastarli. (pare che stamo a parlà dei nazisti dell'illinois...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 04 Giu 2012, 09:41
and how do you feel :)?

Guarda, adesso sono tentato perche' sto disperatamente cercando notizie sul rilascio di Mauri, ma da loro non ci sono andato. Siccome sono i de(us)i ex-machina di tutto questo scandalo sospetto che avranno la notizia per primi, ma me la leggo qua quando la postate.
Stemmerde.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2012, 15:48
Guarda, adesso sono tentato perche' sto disperatamente cercando notizie sul rilascio di Mauri, ma da loro non ci sono andato. Siccome sono i de(us)i ex-machina di tutto questo scandalo sospetto che avranno la notizia per primi, ma me la leggo qua quando la postate.
Stemmerde.

Io aspetto sempre il mag, altrimenti Radar ce spezza le gambe :)

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: MadBob79 il 04 Giu 2012, 18:59
Io aspetto sempre il mag, altrimenti Radar ce spezza le gambe :)

Nonono, io sono quello che spezzo le gambe per le news, per il Mag ci pensano altri
:beer:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Da Sabato l'ho cancellato dai siti che visito.

Discussione precedente - Discussione successiva