Lavori sull'ordinanza

Aperto da eandiamo, 02 Giu 2012, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ma perchè la maggior parte delle volte l'utenza Romano viene segnata come "Romano-Mauri" mentre altre volte Romano Samanta?
che samanta abbia usato questa sim in contemporanea con Stefano?
per chi ha i permessi su google vada a vedere intorno alla riga 795........in precedenza si usa sempre "Romano-Mauri" per indicare che era (secondo loro) in mano a stefano ma in quel caso no,come appare anche il 28 maggio (riga 1062 in poi).......in piu risulta mauri connesso col suo telefono a internet per 5 ore circa (riga 1075) e allo stesso tempo SAMANTA ROMANO è attiva su internet.......... mmmmmm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Giu 2012, 08:16
una domanda
ma perchè la maggior parte delle volte l'utenza Romano viene segnata come "Romano-Mauri" mentre altre volte Romano Samanta?
che samanta abbia usato questa sim in contemporanea con Stefano?
per chi ha i permessi su google vada a vedere intorno alla riga 795........in precedenza si usa sempre "Romano-Mauri" per indicare che era (secondo loro) in mano a stefano ma in quel caso no,come appare anche il 28 maggio (riga 1062 in poi).......in piu risulta mauri connesso col suo telefono a internet per 5 ore circa (riga 1075) e allo stesso tempo SAMANTA ROMANO è attiva su internet.......... mmmmmm

L'ultima cosa che dici (la connessione contemporanea) è quantomeno curiosa.
Per il resto ti ricordo che le tabelle con le intercettazioni non sono state curate dalla stessa persona.
Nell'ordinanza si vede chiaramente che addirittura i campi usati differiscono e non poco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'incongruenza è grande. Agganciati alla stessa cella di Cervia, e connessi allo stesso momento.
Torna l'ipotesi corna?
E' evidente che stessero insieme a Cervia!
L'unica obiezione che si potrebbe fare è che usasse in contemporanea i due telefoni.
Ma l'IMEI non viene inserito nel tabulato (volutamente?), e quindi non si può verificare se il telefono fosse di Mauri o di Samanta

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi correggo l'IMEI c'è... vado ad ulteriori verifiche (devo andare via!!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Ho appena spedito all'avv. Buceti la versione del FILE pulita, in formato EXCEL che mi è stata trasmessa da EANDIAMO.

Vi tengo informati se ho riscontri.

NEl frattempo, mi sembra fondamentale il lavoro di raccolta di tutti i dubbi che sta facendo COREBIANCAZZURRO.

Segnalate ogni incongruenza seria e verificata.

Buona giornata a tutti.

:asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
mi scuso con chi mi ha scritto su google e non ho risposto,l'ho dimenticato aperto e stavo stendendo i panni  :p

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Giu 2012, 06:59
io sto preparando un .doc con tutte le anomalie e stranezze riguardante i riscontri telefonici.
magari non serve a nulla perchè si potranno spiegare tutte quante però con le poche cose che abbiamo in mano per ora questo si può fare.
ovvio che se riescono a tracciare soldi e modalità di movimento di quest'ultimi il gioco è fatto però fino a quel momento..........
CHI NOTA ANOMALIE LE POSTI!!!

quando hai finito, scrivimi in pvt

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Giu 2012, 01:59
Negozio di abbigliamento..... C'avrà provato co na commessa o un regalino alla Romano  :=))

No ragazzi... io credo sia un centro estetico/parrucchiere... e la Romano non faceva la "sciampista"? Magari chiama dicendo: sto male, martedì (il lunedì dovrebbero essere chiusi) non verrò a lavoro, o magari l'attività è la sua e avvisa il socio o i dipendenti che si prenderà qualche giorno.
E poi contattano un'agenzia per prenotare che sò un biglietto aereo... un hotel... una vacanza!!! Il campionato è finito Samanta si dà malata e partono insieme... potrebbe essere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Camel il 03 Giu 2012, 18:52
Giuridicamente è irrilevante.. Potranno esserci anche 20 autovelox. Ma quello è codice dellla strada. Qua stiamo parlando di diritto processuale penale, e non trovo che sia un elemento utile dire che è impossibile tenere 150 di media perchè ci sono gli autovelox. Silvia con ragionamenti così non ne veniamo a capo, io suggerivo solo di concentrarmi su altri elementi magari più rilevanti.

Quindi il codice della strada lo vieta ma puó benissimo averlo fatto anche perchè la presenza di autovelox funzionanti va verificata e potrebbe sempre aver frenato in prossimità con un semplice tom tom che ti avvisa mezzo km prima.

Dobbiamo cercare altri elementi secondo me.

vabbe', magari non c'entra niente, o sarà irrilevante, ma...

ho fatto la E45 ad agosto 2011, dopo il confine tra toscana ed emilia romagna, la superstrada si interrompeva per dei lavori in corso in alcuni viadotti e gallerie. c'era l'uscita obbligatoria a Canili, si passava in una provinciale stretta e piena di curve per una deviazione di circa una ventina di km, transitando anche in mezzo a due piccoli paesi del circondario, uno è verghereto.
la E45 poi, non essendo un'autostrada, nel weekend non è vietata ai mezzi pesanti, per cui la situazione che ho trovato io durante il tragitto per la provinciale era più o meno questa (alle ore 16 di un sabato pomeriggio):

https://maps.google.it/?ll=43.801084,12.000804&spn=0.017686,0.042272&t=h&z=15&layer=c&cbll=43.800252,12.001188&panoid=HCkBkokGCFj6g9L01veOuA&cbp=12,8.5,,0,0.46

(la strada nella foto è proprio la stessa, anche il fotografo di google maps s'è fatto la fila dietro i tir...)

inutile raccontarvi i santi e le madonne scese a darmi conforto in quell'ora e passa persa appresso ai camion in una strada così tortuosa con due bimbi piccoli in macchina che smaniavano...

più avanti, poi, beccammo un altro paio di cantieri con restringimento di carreggiate e sensi unici alternati, che causarono ulteriori ritardi sulla tabella di marcia e ulteriori discese di schiere di arcangeli dalla volta celeste.  :angel:

la situazione sulla E45 è questa da parecchio tempo, almeno 2008, secondo gli articoli di seguito:

http://www.quattroruote.it/notizie/viabilita/statale-maxi-disastrata-e45-orte-ravenna

http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/2010/04/03/313579-niente_pasqua.shtml

e sul sito del CCISS viaggiare informati, questa la situazione attuale a oggi, 4 giugno:
http://mobile.cciss.it/viabilita/CCISSMobileTraffico/gotoRegion.do;jsessionid=dkcnKt5RBFVnvm82LscpBC0L17b0NTb2PSTyDWcBFRs7b8LvpT9h!181812393?strRegion=Emilia+Romagna

come potete notare, la situazione è tale e quale a quella che ho trovato io, con cantieri, restringimenti e interruzioni...

Perugia - Cervia in un'ora e mezza anche abbondante è impossibile, almeno sulla E45.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
grandi ragazzi, speriamo che tutto questo lavoro alla fine non si traduca in una multa a Mauri per eccesso di velocità

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 04 Giu 2012, 10:03
No ragazzi... io credo sia un centro estetico/parrucchiere... e la Romano non faceva la "sciampista"? Magari chiama dicendo: sto male, martedì (il lunedì dovrebbero essere chiusi) non verrò a lavoro, o magari l'attività è la sua e avvisa il socio o i dipendenti che si prenderà qualche giorno.
E poi contattano un'agenzia per prenotare che sò un biglietto aereo... un hotel... una vacanza!!! Il campionato è finito Samanta si dà malata e partono insieme... potrebbe essere?

puo' essere, puo' essere, diventa quasi vitale a questo punto scoprirlo.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Percorro l'E45 da anni e vi assicuro che cantieri e deviazioni sono nella norma. Credo che il tratto dopo Verghereto sia chiuso in almeno uno dei due sensi di marcia da anni il che impone o il salto di corsia oppure l'uscita obbligatoria con conseguente attraversamento di paesi e paesini con tornanti e strade a carreggiata ridotta . Oltretutto l'asfalto della E45 da S. Sepolcro in poi è irregolare e pieno di buche ......
.. poi per carità tutto è possibile anche alla luce del fatto che potresti agganciarti ad una cella che si trova a Km di distanza. :asrm

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: gesulio il 04 Giu 2012, 10:08
vabbe', magari non c'entra niente, o sarà irrilevante, ma...

ho fatto la E45 ad agosto 2011, dopo il confine tra toscana ed emilia romagna, la superstrada si interrompeva per dei lavori in corso in alcuni viadotti e gallerie. c'era l'uscita obbligatoria a Canili, si passava in una provinciale stretta e piena di curve per una deviazione di circa una ventina di km, transitando anche in mezzo a due piccoli paesi del circondario, uno è verghereto.

confermo, l'ho fatta a novembre 2010 per andare a cesena (1-0 gol di parolo).
la deviazione c'era ed era esattamente come ha descritto gesulio, c'ha portato via un'oretta. partendo alle 14,30 da roma nord siamo arrivati a cesena alle 18,30, pistando il possibile, con una sola sosta (4 ore).
dalle cronache si legge che il doppio senso è stato ripristinato nel dicembre 2011; quella strada per i suoi lavori infiniti è stata anche oggetto di una interrogazione parlamentare.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
puo' essere, puo' essere, diventa quasi vitale a questo punto scoprirlo.

Per un pm che ci sarebbe di più facile da fare. Se Mauri dovesse aver ammesso di essere stato a Cervia con Samanta (o forse è proprio questo che non si vuol dire?) e lui vuole un riscontro che convochi la Romano e faccia le dovute domande.

flaccoflamini

Visitatore
Non se ne parla delle intercettazioni ambientali nell'auto di Mauri (in agenzia bianco celeste oggi)? Potrebbe essere una delle carte di riserva del PM. Certo che se nell'ambientale Mauri ha detto qualcosa di compromettente, so' cavoli amari.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
la vita privata (c'è pure quella ogni tanto) mi porta ad essere poco operativo questa mattina ma tuttle le informazioni che avete mettetele che io le aggiungo
solo con il viaggio perugia-cervia c'ho usato una pagina di domande e ragionamente e ancora devo aggiungere cose
me fa male la testa gia a pensà a quando scriverò quello sulla presunta "avventura" di Mauri co la Romano..........me verrà n'odissea  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: flaccoflamini il 04 Giu 2012, 11:03
Non se ne parla delle intercettazioni ambientali nell'auto di Mauri (in agenzia bianco celeste oggi)? Potrebbe essere una delle carte di riserva del PM. Certo che se nell'ambientale Mauri ha detto qualcosa di compromettente, so' cavoli amari.
Credo che il topic sia riservato a dati certi, pubblicati on line, non su ipotesi.
In ogni caso, se avesse detto cose compromettenti, perchè è in carcere, visto che ci sono gli elementi per il processo?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
COREBIANCAZZURRO, tienimi per favore aggiornato sul tuo documento di sintesi sulle anomalie dei tabulati.

Nel frattempo, confermo che ho trasmesso il nostro file PULITO a BUCETI.

Al momento non ho avuto riscontri.

Ieri sera Buceti mi aveva scritto, avvisandomi solo del fatto che stavano lavorando sodo e senza interruzione per il povero Stefano.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

la settimana scorsa sono stata in ferie, ma ho letto a macchia di leopardo i topic "caldi".

Io sono una del mondo dell'IT, quindi per qualsiasi cosa che vi possa servire e tornare

utile al riguardo potete contare sul mio apporto.

Quindi dalla semplice formattazione alla ricerca ed automazione di controlli, etc, etc... son qua.

Intanto per solo vedere il vostro lavoro, devo mandare un pvt a EANDIAMO, giusto?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Chuppy il 04 Giu 2012, 13:19
Salve ragazzi,

la settimana scorsa sono stata in ferie, ma ho letto a macchia di leopardo i topic "caldi".

Io sono una del mondo dell'IT, quindi per qualsiasi cosa che vi possa servire e tornare

utile al riguardo potete contare sul mio apporto.

Quindi dalla semplice formattazione alla ricerca ed automazione di controlli, etc, etc... son qua.

Intanto per solo vedere il vostro lavoro, devo mandare un pvt a EANDIAMO, giusto?

si,  con un tuo indirizzo gmail, poi ti manda lui il link   

Discussione precedente - Discussione successiva