Un messaggio per Stefano

Aperto da FatDanny, 03 Giu 2012, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Forza Stefano non mollare!

GazzaA

Dinamo

Forza Stefano non mollare mai!  :since

rio2

resisti Stefano, sei innocente uscirai presto.:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Stefano non mollare, facciamo tutti il tifo per te in questa che, probabilmente, è la partita più importante della tua vita!!!!
Ci fidiamo di te!!
DAJE, vogliamo un'altra rovesciata!!!!

TI VOGLIAMO BENE.
FORZA STEFANO, FORZA LAZIO!!!!!

:ssl

Tarallo

Stefano resisti, non confessare cose che non hai fatto, e battiti per uscire al piu' presto.

In bocca al lupo.

lory61

dopo la tempesta torna sempre il sereno,e tornerai più forte di prima alla faccia di chi ci vuole male

iDresda

Forza Stefano non mollare!
Ti aspettiamo.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sulla pagina Facebook di Lazionet c'è questo messaggio di Lucia Della Guardia:

farò leggere a stefano stasera stesso spero, tutti i messagi di solidarietà dei suoi tifosi. abbiamo saputo attraverso gli avvocati della movimentazione che molti di voi stanno conducendo...mia sorella è scoppiata a piangere dalla gioia, stefano ne è stato felice.
grazie assai ragazzi! ne ha bisogno lui, ma anche la sua famiglia e mia sorella.

:since  :band1: :band3:

richard

ma ste toghe giallorosse cazzo aspettano?

STEFANO LIBERO!!!

MARA

Dai Ste!!!
stasera dormi a casa
:cross:

FatDanny

Citazione di: radar il 04 Giu 2012, 14:23

farò leggere a stefano stasera stesso spero, tutti i messagi di solidarietà dei suoi tifosi. abbiamo saputo attraverso gli avvocati della movimentazione che molti di voi stanno conducendo...mia sorella è scoppiata a piangere dalla gioia, stefano ne è stato felice.
grazie assai ragazzi! ne ha bisogno lui, ma anche la sua famiglia e mia sorella.

Eggià. Ho consegnato la prima trance di messaggi  :p

Contenuto sponsorizzato

soloperte

Ti ho sempre difeso....e sempre lo faro.....non meriti tutto questo schifo.....
La nostra maglia e'la tua.....Forza Stefano......

ralphmalph

Citazione di: radar il 04 Giu 2012, 14:23

io non lo vedo: Di quale pagina parliamo?

lazialina

Mi unisco ai ragazzi in questo abbraccio virtuale. Daje Stè, noi ti crediamo, non cadere nelle loro trappole e vedi di uscire presto,
che qui mi sa che tanta gente ha bisogno di n'altra bella purghetta tua al derby..
FORZA E CORAGGIO!

Warp

a stefanì che dici ? Boston o Miami?   :beer:
dai, che ti vogliamo vedere dedicare il prossimo goal ai "compagni detenuti"  8)

forza, non ti abbattere

radar

Citazione di: ralphmalph il 04 Giu 2012, 15:05
io non lo vedo: Di quale pagina parliamo?
Non so perchè non la vedi ma sei già iscritto. Non è che l'hai oscurata?

Contenuto sponsorizzato

radar

blow

Daje Stè, torna a casa che l'infradito te sta ad aspettà.
E poi je famo il culo rosso a sti' babbuini!

:asrm