Citazione di: richard il 04 Giu 2012, 15:55
a prenderci per il culo da soli siamo diventati fin troppo bravi, secondo me. è a fare i tifosi che dovremmo applicarci di più
e cosa ne sai di come mi applico, di cosa faccio per la Lazio?
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2012, 15:57
Fammi capire.
Molti (fra loro alcuni comunque perplessi e insicuri, per quanto vogliano ben sperare, dell'ingaggio del coach serbo e del secondo) hanno cercato di difenderli da post francamente offensivi, detti da gente senza alcun titolo.
Bene, spieghi tu, qui ci svaghiamo, lasciateci essere politically incorrect e ironici.
OK. Ma se le vostre rimostranze vengono percepite come offensive a tesserati della Lazio da tifosi della Lazio, lasciate che anche questi netter esprimano i loro sentimenti, anche in modo non politically correct.
Altrimenti si va in una direzione sola. Si possono insultare tutti meno quelli che insultano.
Attenzione: per me c'è una notevole differenza: io parlo di terzi in modo che vuole essere ironico.
Se devo insultare qualcuno, lo faccio direttamente e mai in ogni caso mi permetterei.
Tu "attacchi" me.
Comunque, ripeto, almeno per me, c'era e voleva esserci ironia, magari pungente, ma sempre tale.
Forse da fastidio (come ti dava fastidio quando chiamavo Zarate, lo zico d'arabia.......) e allora smetto.
Petkovic e i suoi collaboratori non li consosco e quindi non giudico.
Per me questo è un requisito di base, ma se allora non posso neanche chiamarlo il dottore dei Balcani, secondo me, qualcuno ha dei nervi troppo sensibili.
Smetto lo stesso, in ogni caso, perchè ciò che importa è la Lazio (e continuo ad avere qualche remora/perplessità: posso?)