Rimpiangeremo vocalelli?

Aperto da Mr. Mojo, 03 Giu 2012, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
per me poco cambia. Non lo compravo prima, non lo compro adesso.
Giornale totalmente inutile, da quando s'é messo a far concorrenza al riommanista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

So' passati da Guardiola a Ancelllotto a VillasBoas a Bielsa a Montella per prende Zeman.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
stanno puntando a diventare il giornale di riferimento per i romanisti a Roma. la versione nazionale è completamente diversa, oggi parla dello stadio dell'Inter (pensa un po' te...).

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma solo il riomista riceve aiuti dallo stato o anche corsport?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che si vinca,che si perda,che si compri un giocatore,che ci metta in prima fila o nascosti,che provochi o che difenda,questo giornale va letto per informazione,ma a questo giornale non va dato un euro,mai!!
si può leggerlo nei bar,ovunque,ma mai dare un solo euro,mai.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.966
Che si vinca,che si perda,che si compri un giocatore,che ci metta in prima fila o nascosti,che provochi o che difenda,questo giornale va letto per informazione,ma a questo giornale non va dato un euro,mai!!

Esatto. Se tifate Lazio e comprate questa porcheria, sappiate bene chi e cosa andate a foraggiare.

Manco un euro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

io ho smesso pure di consumare nei bar che lo mettono a disposizione , gli ho dato proprio la scomunica ed evito pure chi li foraggia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Hicks il 04 Giu 2012, 10:48
Esatto. Se tifate Lazio e comprate questa porcheria, sappiate bene chi e cosa andate a foraggiare.

Manco un euro.
Ottimo ma rimane il fatto che quella porcheria riceve tuoi soldi tramite lo stato. O mi sbaglio?

spook

*
Lazionetter
* 11.466

CDS pomeriggio

CDS sera

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: amor_marde il 03 Giu 2012, 16:41
compro il CdS 10, 15 volte l'anno
in queste ci metto la settimana di ferie che trascorro al mare
non mi danno mai l'opportunità di poter cambiare idea su di loro

Io al massimo due volte l'anno .

Quest'anno , per esempio , ma il mio non e' un anno solare .  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
rega' e namo su....ma quante copie avranno venduto oggi a roma?? un botto....grazie a quel titolone...so' de piu'...comprano de piu'...c'hanno l'occhi foderati de prosciutto se bevono tutto....fanno bene a sfruttarli...se fossimo noi come loro, di piu' e pronti ad abboccare e comprare ad ogni scorreggia gionalistica...farebbero lo stesso con la Lazio...ma per fortuna siamo diversi...io me vergognerei come un cane ad anda' in giro per la piazza del paesino sardo dove vivo....marito moglie e figlio..calzoncini e maglietta della riomma e infradito...tutti e 3 sui 300 kili..." a pa' l'hai trovato er coriere dal giornalaro??? "....loro non se vergognano... 8)

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non sono quei giornali che contano. oggi lo sport, gazzetta a parte, lo fanno i giornali politici.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il "Laziale" Vocalelli ha lasciato la carica di direttore del CorSport,,,,e mi sembra che da qualche giorno le cose siano "peggiorate" dai titoli su "Petkovic chi?" , La Lazio non vuole Zarate, oggi "Perchè Lotito non è amato",,,,,nonche l'articolo di qualche giorno fà del "Laziale" (?) Alberto Dalla Palma sulla scelta "azzardata" di Lotito sul nuovo allenatore ed il progetto,,,,,adesso il Corsport mi sembra TOTALMENTE in mano a giornalisti peperones ed anti-Lotito, forse Vocalelli avrà sbagliato in passato in qualche articolo,,,,,ma adesso mi sembra molto peggio,,,,altro che aiuti dai giornalisti cd. "Laziali" ( alcuni indicati come VIP in altri topic)  nella vicenda scommessopoli,,,,,

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ci lamentavamo del "Laziale" Vocalelli per qualche editoriale,,,,,ma adesso è molto molto peggio,,,,,anche il titolo di oggi su Lotito è eloquente,,,,altro che Repubblica.it,,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: intruppone23 il 04 Giu 2012, 09:51
stanno puntando a diventare il giornale di riferimento per i romanisti a Roma. la versione nazionale è completamente diversa, oggi parla dello stadio dell'Inter (pensa un po' te...).

Infatti l'edizione romana é una copia del trigoriota.....ma del resto é comprensibile.... devono vende e puntano sui beoti che sono più facili all'acquisto

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Vi ricordo che la dirigenza della Riomma, in perfetto stile massonico ma fatto alla luce del sole, si è riunita con i più importanti organi di stampa sportivi ad inizio campionato per stabilire le strategie.

Da parte mia non compro il Corriere dello Sport penso dal gol di Vieri a Birmingham. Il titolo della Lazio quando ha vinto lo scudetto è stato scandaloso.

Se proprio devo comprare un giornale sportivo, compro la Gazzetta dello Sport che mi sembra abbastanza equilibrata.

Col Corriere dello Sport ci incarto il salmone.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
hanno aperto la concorrenza col riomerdista
ponendosi come il vero quotidiano delle merde

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io non lo compro da tempo il corsport, quindi non mi fa differenza..potrebbe diventarne direttore pure titty...non mi cambierebbe nulla

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
Citazione di: Centurio il 04 Giu 2012, 09:41
per me poco cambia. Non lo compravo prima, non lo compro adesso.

a zdengo auguro di vincere tutto quello che ha vinto nella sua prima esperienza romarola

Discussione precedente - Discussione successiva