Pescara:la rivalità a senso unico

Aperto da charlie, 21 Mag 2012, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
mo sto tonolli si mette a insultare, in ogni intervista pubblica, lebron james.

qualcuno lo dice a lebron.

il quale risponde "tonolli. chi????"

e sarebbe lebron a essere snob?

:lol:

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: N.G.E. il 05 Giu 2012, 12:29
A Salerno questo si sa....
Avellinese che ce voi fa...
La natura questo ti da...

.....tu la terra devi zappà!!!  :D

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: est1900 il 05 Giu 2012, 11:24
L'unico salernitano che difende l'Avellino...
Onestà intellettuale!!  ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

ho scoperto un mito

e questo è quello che pensa del cappetano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Avendo vissuto a Pescara e avendo parenti che ancora ci vivono conosco e capisco il dialetto abruzzese. E vi assicuro che, non capendolo, si perde molto.

OT
Andatevi a trovare i doppiaggi in abruzzese di alcuni film ... sono da scompisciarsi! In particolare consiglio Rocky, Matrix e Trecento ("Camill' bill' capill'" merita una menzione a parte).
EOT

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: charlie il 12 Lug 2012, 18:08
:D

ho scoperto un mito

lo vedo spesso in tv vivendo in abruzzo. Mi fa ammazzare dalla risate...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
sono stato a Pescara per una settimana ed ho tastato il polso della situazione.
alcune cose sparse:
- ovviamente, a detta di tutti, a parte il primo impegno in casa con l'inter, la partita che tutta la città aspetta è quella del 7 ottobre contro di noi.
- per quanto riguarda i motivi dell'astio tra le due tifoserie molti, moltissimi credono alla storia del ragazzo morto fuori dalla discoteca...pochi ricordano gli incidenti di fine anni 70 e la storia del furto di tamburi.
- tutti mi hanno sconsigliato di andare in trasferta all'adriatico per pescara-Lazio, pare prepareranno una vera e propria caccia all'uomo...qualcuno si è detto disponibile a portarmi con lui nella curva pescarese, a patto di starmene buono e zitto...ho gentilmente declinato l'invito.
- sono tutti molto combattuti su zeman: da una parte lo odiano perchè si sentono traditi dalla sua fuga verso le merde, dall'altra lo venerano come un santone per l'impresa del campionato scorso. tutti però credono abbia fatto una scelta sbagliata, nessuno crede che alle merde possa fare bene mentre a Pescara sarebbe stato osannato a prescindere dai risultati ottenuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: charlie il 08 Ago 2012, 12:31
- tutti mi hanno sconsigliato di andare in trasferta all'adriatico per pescara-Lazio, pare prepareranno una vera e propria caccia all'uomo...

facile, d'altronde, in 20 mq

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per quanto sporadicamente, i pescaresi in serie A ci sono già stati.
e i laziali ci sono già andati.

e sono anche tornati.

ste minacce sono più che altro folkloristiche.
Sono le stesse che hanno recapitato quest'anno ai veronesi.
Che si sono presentati a pescara in parecchi.

la storia della caccia all'uomo è abbastanza ridicola, anche se non dubito che li ci credano davvero

est1900

Visitatore
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Io sono a 70 km da Pescara si potrebbe organizzare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Vale la pena di rischiare una coltellata per una partita di calcio a causa di tamburi rubati nel '70? Me la guardo a casa grazie. Non capisco cosa spinga la gente a farsi trasferte del genere contro squadre di serie B.

Lo capirei se fosse una semifinale di champions, un monento magico dove esser li ti lascia un ricordo indelebile.

Ma cosi sinceramente...

Prego mi si spari pure addosso.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma a Pescara mangiano ancora con le mani? O0

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Camel il 15 Set 2012, 16:44
Vale la pena di rischiare una coltellata per una partita di calcio a causa di tamburi rubati nel '70? Me la guardo a casa grazie. Non capisco cosa spinga la gente a farsi trasferte del genere contro squadre di serie B.

Lo capirei se fosse una semifinale di champions, un monento magico dove esser li ti lascia un ricordo indelebile.

Ma cosi sinceramente...

Prego mi si spari pure addosso.

:agree:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
questi del pescara me sembrano come quelli della salernitana che se sentono al livello della S.S. LAZIO 1900, per cortesia mo' pure le pulci parlano

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: westman il 04 Giu 2012, 00:40
io sto su un forum della lazio e dico quello che mi pare,non vengo a dirlo sui vostri forum,e poi per quanto riguarda la frase in neretto credo che vivi su marte,in tutta tranquillità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Credo che dopo tanti anni sia doveroso chiudere questo contenzioso, pertanto mi stavo appropinquando ad acquistare questo oggetto su ebay

"http://www.ebay.it/itm/Tamburo-da-parata-Rosso-con-tracolla-e-battente-SAMBA-/271023832297?pt=Batterie_e_Percussioni&hash=item3f1a477ce9"

e poi spedirlo a questo indirizzo: Delfino Pescara 1936 Srl, Via Albegna - 65128 Pescara.

Secondo voi apprezzeranno?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 18 Set 2012, 13:59Delfino Pescara

che poi, per dire, l'ultimo delfino che hanno visto a lu' peshcara, l'hanno sfilettato per farci il ceviche trent'anni fa

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Intanto il Pescara procede come un rullo compressore verso la B. Nulla contro i suoi tifosi, ma sarei contento per la loro dirigenza, che pretendeva che gli facessimo il cesto di Natale anticipato con Carrizo+Foggia+Floccari, se andassero in B con il record minimo di punti da quando ci sono i campionati a girone unico.

Un tuffo a bomba in cadetta.

Discussione precedente - Discussione successiva