S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Sani spreca il contropiede  :asrm

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2012, 20:52
Ma c'è petkovic in tribuna o ho capito male ?
hai capito bene, lui e Tare in tribuna

eaglefly1978

fallo di mano di Tallo e rigore negato alla Lazio, mortacci vostr@, rubate fin da piccoli!

Esprit Libre

certo che loro hanno un sacco di gente che ha già debuttato in serie a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

giochiamo di rimessa con un tridente molto rapido, ottima l'interdizione di Onazi e Zampa per adesso, forse un po' troppo schiacciati dietro

silvia84

Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2012, 20:53
adesso pressiamo noi, il rigore non c'era, su non facciamo le m
:o :o :o
mio caro, intanto la m la farai te.. ho solo chiesto spiegazioni sulla frase del cronista che non aveva nessun senso. Se la palla arrivava da calcio d'angolo a cosa doveva essere vicino il braccio del romanista? Semmai fallo di mano involontario perchè è andato per sbaglio addosso al braccio, non perchè era vicino (vicino a che?)

Valon92

Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2012, 20:54
certo che loro hanno un sacco di gente che ha già debuttato in serie a

Esprit Libre

pasaggio di cataldi troppo forte, rozzi non ha pèotuto controllare in piena area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

bella azione di barreto che però cataldi non controlla il passaggio

Esprit Libre

miracolo di berardi, cicirteeti s'è magnato il gol

Menelik

Citazione di: silvia84 il 05 Giu 2012, 20:55
:o :o :o
mio caro, intanto la m la farai te.. ho solo chiesto spiegazioni sulla frase del cronista che non aveva nessun senso. Se la palla arrivava da calcio d'angolo a cosa doveva essere vicino il braccio del romanista? Semmai fallo di mano involontario perchè è andato per sbaglio addosso al braccio, non perchè era vicino (vicino a che?)

Era troppo vicino sia al corpo che al pallone, se ci avessero dato contro un rigore del genere saremmo già tutti con i forconi a Trigoria  :)

Esprit Libre

ancora difesa sorpresa dal cambio di campo, piscitella passa la palla a berardi, adesso tallo ancora su berardi, Lazio troppo lunga

Contenuto sponsorizzato

Valon92

ora siamo lunghi, 4 tiri della roma in pochi minuti

Magnopèl

Nel complesso vedo le minimerde un pelo più forti.

silvia84

Citazione di: Menelik il 05 Giu 2012, 20:58
Era troppo vicino sia al corpo che al pallone, se ci avessero dato contro un rigore del genere saremmo già tutti con i forconi a Trigoria  :)
ma cosa vuol dire vicino al pallone? se la prendi con la mano è vicino sì. Non ho mica detto che è rigore, solo non capisco la frase del cronista..

Esprit Libre

Velleitario pallonetto di sani fuori di molto

Esprit Libre

A Barreto la Primavera sta stretta, s'è bevuto nego con una facilità irrisoria

Magnopèl

Barreto e' sbocciato. Grandi progressi , si vede che ha anche la mente più leggera.

Occasionissima per noi.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

sani sul portiere  :asrm :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

Questo era rigore netto , invece.