Citazione di: Sercio69 il 06 Giu 2012, 11:10
Stai a 600 Km da Roma, dici che non puoi fare molto per migliorare il clima per ovvie ragioni di distanza, e sai con certezza che "Lotito è apprezzato da moltissimi tifosi laziali" dicendo pure che un sondaggio non conta nulla? Quelli almeno un sondaggio hanno provato a farlo, magari male ma ci hanno provato, tu come fai a dire che Lotito è apprezzato?
Il clima si è generato per l'arroganza e la cafonaggine di uno che dice in giro di essere presidente della Lazio sparlando di tutto e di tutti. E le sue ultime dichiarazioni ne sono una testimonianza...
Poi però vediamo anche quali sono i risultati...
Mi basta leggere quello che scrivono i laziali sui vari forum e i commenti all'operato di Lotito non sono tutti negativi oppure mi basta guardando le partitre in TV sentire che quando qualche poveraccio allo stadio intona cori contro Lotito viene sommerso dai fischi della restante parte dello stadio.
Il sondaggio del cor sport è una porcata e lo sai benissimo, una porcata che in un momento come questo non ha alcun senso.
Poi se tu vuoi darci peso fai pure, sono contento per te.
Il clima si è creato perchè qualcuno ha voluto crearlo, di presidenti arrogantio e cafoni ce ne sono tantissimi, tre nomi su tutti De Laurentis, Zamparini e Cellino solo che questi a differenza del nostro godono di buona stampa e allora non vengono mai attaccati e anzi le ca22ate che dicono vengono giustificate e in alcuni casi esaltate.
Se le "sparate" del DeLa le avesse fatte Lotito sei sicuro che i commenti dei giornalisti sarebbero stati gli stessi?
Comunque ripeto se si contento del risultato del sondaggio del cor sport perchè sostiene la tua tesi sono contento per te.
Come ho gia' detto in un'latro topic pero', sarei contento di vedere lo stesso sondaggio fatto sugli americani per vedere i risultati, sicuramente sarebbero un plebiscito nonstante quando trattavano l'acquisto delle merde si parlasse di grandi nomi sia in panchina che in campo salvo poi veder arrivare giocatori normali e allenatori mediocri, ma si sa di la c'è il progetto e ora dopo "il canterano" è arrivato il "maestro del 433.....