Benvenuto Petkovic!!!

Aperto da Panzer, 01 Giu 2012, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Ranxerox il 06 Giu 2012, 21:27
comunque si esprime in italiano meglio di totti
Beh, non è che gli hai fatto un gran complimento...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Adesso sta al campo..
Speriamo..!!

Due riflessioni/considerazioni che c'hanno poco a che fa col calcio:
1) Il giornalismo italiano fa schifo!
Ieri c'è stata l'apoteosi dell'ignoranza con la conferenza stampa de "er ritorno der boemo".. Applausi, pizzette, tramezzini, dagnelino, franciesco, etc etc. Oggi invece alla presentazione del nuovo tecnico della Lazio domande romanistiche.. Perché? Che senso c'ha..?
2) Questo ha lavorato con la Caritas, aiutando disoccupati e qusnt'altro.. mi sono immaginato per un attimo se gigienrico avesse fatto lo stesso quanto l'avrebbero pompato sui media sta cosa.. Robba da premio Nobel..

Tra l'altro bravo La Penna ad aver fatto una domanda seria.

Forza Lazio e forza Vlatko!

Stefano Libero!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Impressiona buona...resta solo un fatto o è veramente bravo o non arriva ad ottobre :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Mi ha fatto una buona impressione,deve ancora dimostrare tutto ma così,a pelle,me piace! :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Mi è piaciuto molto, mi ispira fiducia. Mi è sembrato deciso,per niente intimorito, ambizioso il giusto ma non sbruffone. Spero tanto ci possa dare molte soddisfazione. Daje Vlada :ssl

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Dal punto di vista astrologico e' una roccia   ......   !!!   Speriamo bene    !!!

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Ranxerox il 06 Giu 2012, 21:27
comunque si esprime in italiano meglio di totti

e sai lo sforzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Pablito1977 il 06 Giu 2012, 22:34
Impressiona buona...resta solo un fatto o è veramente bravo o non arriva ad ottobre :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma ne vogliamo parlare del fatto che forse Petkovic prenderà la casa di Giggi Enrico ?
a me sto fatto fa una certa paura, fossero rimasti degli influssi negativi o peggio i foglietti con gli schemi ?  :=))

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alexia68 il 27 Giu 2012, 17:42
Ma ne vogliamo parlare del fatto che forse Petkovic prenderà la casa di Giggi Enrico ?
a me sto fatto fa una certa paura, fossero rimasti degli influssi negativi o peggio i foglietti con gli schemi ?  :=))

Per le case "maledette" c'è Breno,,,, :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexia68 il 27 Giu 2012, 17:42

Che orientamento religioso ha Petkovic? Nel dubbio gli si può mandare sotto casa un sacerdote con dell'incenso da bruciare spiegandogli che è una tipica usanza italiana di benvenuto  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eh si, adesso è colpa della casa se Luis Enrique è andato male... o magari è colpa della casa di Luis Enrique perché si trova proprio in un quartiere di laziali?

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
per me sotto sotto gigi enrico è laziale  :=))

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: er Luckino il 27 Giu 2012, 19:16
per me sotto sotto gigi enrico è laziale  :=))

Ovvio, altrimenti perché gli dicevamo "Gigi Enrico uno di noi!"?
:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è qualche settimana che leggo critiche, più o meno velate, all'operato del tecnico, con giudizi del tipo: ha sbjato i cambi... la difesa a tre.... ma che non sà che er campionato italiano le piccole nun te regalano n caxxo... è 'no yesman..e cosi vià-

vorrei solo ricordare che questo tecnico è qui da manco un anno e che di questa squadra non ha scelto nessun giocatore, nemmeno si è scelto il "secondo".

Per me è il fenomeno indiscusso della squadra.
certo, lo si può criticare, però ricordiamocelo che è un fenomeno.

Daje Vai Vlado!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 16:35
Manicone l ha scelto lui eccome

vabbè, mi sembra che prima ci fosse il bidello.
al suo primo anno di serie A è terzo con la finale di CI raggiunta e con ottime chance di passare agli ottavi di EL...il tutto senza aver scelto un singolo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva