Una nuova casa (LEGGERE TUTTI!!!)

Aperto da Lazio.net, 02 Giu 2012, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Citazione di: radar il 08 Giu 2012, 15:43
D'altronde in ogni trasloco c'è sempre qualche scatolone che va perduto

Purtroppo in questo caso, qualche scatolone conteneva dei post molto interessanti riguardo all'interrogtorio di Mauri
Peccato, davvero

Magnopèl

Vi informo che dal pc non riesco a connettermi più nemmeno dall'indirizzo 5.9.7.174/forum.

Lazio.net

Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2012, 12:17
Vi informo che dal pc non riesco a connettermi più nemmeno dall'indirizzo 5.9.7.174/forum.
Si, l'abbiamo notato e ci stiamo lavorando.

Sicuramente al momento funziona l'indirizzo lazio.net (non mylazionet.net ne lazionet.net), con gli opendns e con la maggior parte dei dns.

Scusateci ancora, work in progress.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non vi trovavo piùùùùùùùùùùùùùù

vi ho dovuto cercà con googleeeeeeeeeeeee

quà 'nce state più

http://www.mylazionet.net/forum/index.php

umanoide69

Ancora pochissimi server DNS riescono a risolvere questo dominio.

Per il momento per chi usa windows, inserite in fondo al file hosts (sotto C:\Windows\System32\drivers\etc) la riga:

5.9.7.174 www.lazio.net

E salvate. Dovete aprire il file con permessi di amministratore.

Lazio.net

Innanzitutto, cambiate i bookmark: mylazionet.net non è attivo al momento, così come lazionet.net.

Usate solo ed esclusivamente lazio.net

Se non riuscite ad entrare, fateci sapere con quale provider.

umanoide69

Citazione di: umanoide69 il 09 Giu 2012, 13:08
Ancora pochissimi server DNS riescono a risolvere questo dominio.

Per il momento per chi usa windows, inserite in fondo al file hosts (sotto C:\Windows\System32\drivers\etc) la riga:

5.9.7.174 www.lazio.net

E salvate. Dovete aprire il file con permessi di amministratore.

Ehm, tanto per essere chiari, mi rendo conto che scriverlo qui sembra abbastanza inutile.  :=))
Però chi ha modo di contattare altri netter che ancora non riescano a collegarsi può girare l'informazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Citazione di: Lazio.net il 09 Giu 2012, 13:16
Innanzitutto, cambiate i bookmark: mylazionet.net non è attivo al momento, così come lazionet.net.

Usate solo ed esclusivamente lazio.net

Se non riuscite ad entrare, fateci sapere con quale provider.

Fastweb e MClink ancora picche.

Mi sto facendo un giretto di nslookup su vari server DNS per vedere quali risolvano il nome e quali no. Se volete vi elenco i risultati. Purtroppo anche da uno stesso provider capita che alcuni server si siano svejati e altri no, come è logico che sia.

Tarallo

Io dal blackberry ancora niente.

jp1900

Citazione di: umanoide69 il 09 Giu 2012, 13:18
Ehm, tanto per essere chiari, mi rendo conto che scriverlo qui sembra abbastanza inutile.  :=))
Però chi ha modo di contattare altri netter che ancora non riescano a collegarsi può girare l'informazione.
Si può mandare una mail agli indirizzi associati agli utenti?

Inviato dal mio GT-I9100

PILØ

Avvisare anche su Facebook e twitter. Io riesco ora con tapatalk ma non col pc.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Mi correggo. Ora va anche dal pc.

Magnopèl

Strano tarallo. Io dal blackberry vado una meraviglia. Dal pc zero , nada , nulla.

umanoide69

Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2012, 14:15
Strano tarallo. Io dal blackberry vado una meraviglia. Dal pc zero , nada , nulla.

Dipende dal vostro gestore se avete un contratto BIS o da quello della vostra azienda se navigate tramite i BlackBerry Enterprise Server aziendali.

umanoide69

Risoluzione del nome www.lazio.net - situazione attuale:

radar

Sei un fenomeno. Non c'ho capito niente ma sei un fenomeno  :D
:beer:

Magnopèl

Quando torno a Casa cerco di capire le mostruosita' di umanoide. :P

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Grazie mille umanoide69, stiamo usando le tue informazioni anche per avvisare gli utenti che non si riescono a connettere.

JoseAntonio

In Francia dal PC tutto ok su lazio.net, provider Free.
Anche sul cell via tapatalk, con SFR