Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
Arshavin sarebbe fantastico ma mi pare guadagni sui 5 milioni di euro....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Zoppo il 11 Giu 2012, 11:04
La tua formazione può anche andar bene, ma manca uno al posto di arshavin (più bravo si trova).
E magari pure un bel centrocampista di quelli che ci mancano da 4 anni...

Secondo me il nostro modulo è il 4-2-3-1. Per adesso. Con questi calciatori.

meglio di arshavin non saprei,chi prendi che non costi 20 milioni?purtroppo noi dobbiamo puntare su scommesse giovani e "scommesse" vecchie come abbiamo fatto con klose,se ti dice bene hai uno degli attacchi migliori d'europa Klose Hernanes Arshavin ma chi ce li ha? ;)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: arrigodolso il 11 Giu 2012, 09:55
Caro Centurio, senza entrare nel merito del valore tecnico, quello che mi infastidisce e' che Zarate e il fratello in 15 giorni hanno prima dichiarato di voler restare all'Inter , poi di voler tornare alla Lazio, ora di sognare la premier.........

Secondo me, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Dopo il primo goal sará tutto dimenticato, vedrai.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: westman il 11 Giu 2012, 11:08
meglio di arshavin non saprei,chi prendi che non costi 20 milioni?purtroppo noi dobbiamo puntare su scommesse giovani e "scommesse" vecchie come abbiamo fatto con klose,se ti dice bene hai uno degli attacchi migliori d'europa Klose Hernanes Arshavin ma chi ce li ha? ;)

Non lo so c'era sto El Khaddouri.
Punti su uno della primavera.

C'è sempre Ederson e Mauri...

Non so, però di trequartisti buoni ce ne sono, e io punterei su uno più di corsa e inserimenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Centurio il 11 Giu 2012, 09:43

Su Zarate: é stato deciso che é una pippa, non se sa perché.

:o

Come  non si sa perché ! Perché dagli ultimi 5 allenatori che ha avuto è stato considerato più un problema che una risorsa.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ARSHAVIN sono due anni che è inguardabile e te lo dice uno che segue l'arsenal , manco a li cani .
voglio gente giovane con fame .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 09 Giu 2012, 20:29
mah insomma... tu sicuramente segui l'arsenal più di me (mi pare che ne sei sostenitore), ma a me sembra che le due stagioni precedenti a questa per arshavin siano state di alto livello, non fosse altro per i numeri,facilmente consultabili su wiki...

Citazione di: gunners il 11 Giu 2012, 11:14
ARSHAVIN sono due anni che è inguardabile e te lo dice uno che segue l'arsenal , manco a li cani .
voglio gente giovane con fame .

Io c'ero andato piu' leggero, ma e' vero che da due anni non si avvicina nemmeno al contributo che si aspetta da lui.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: maumor il 11 Giu 2012, 11:12
:o

Come  non si sa perché ! Perché dagli ultimi 5 allenatori che ha avuto è stato considerato più un problema che una risorsa.

Mi giunge nuova la cosa. Io ricordo il primo anno, e gli altri dove ha segnato e fatto segnare. Non consideriamo Balardini, e Reja, dove qualsiasi attaccante ha reso meno del dovuto causa suo non gioco offensivo. Reja aveva problemi pure co lavezzi, per dirne una, non fa testo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Zoppo il 11 Giu 2012, 11:11
Non lo so c'era sto El Khaddouri.
Punti su uno della primavera.

C'è sempre Ederson e Mauri...

Non so, però di trequartisti buoni ce ne sono, e io punterei su uno più di corsa e inserimenti...
Arshavin è su un altro pianeta rispetto a Mauri e Ederson,ci farebbe fare il salto di qualità,l'unica cosa è l'ingaggio troppo alto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gazza1970 il 11 Giu 2012, 11:26
Arshavin di due-tre anni fa è su un altro pianeta rispetto a Mauri e Ederson,ci farebbe fare il salto di qualità,l'unica cosa è l'ingaggio troppo alto

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me questo tipo di scommesse posso andarti bene (tipo klose) come posssono andarti male(tipo cissè).Ma secondo me con yilmaz pronto a subentrare sarebbe un'operazione possibile,aò almeno 1 su 2 ce deve di bene pe forza :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Arshavin non verrà mai, alle soglie dei 31 (mi sembra) ha fatto di tutto per tornare a Peterburg dopo l'esperienza inglese. Non si muoverà dalla Russia, è appena tornato e guadagna tanto.

Barnetta me lo ricordo forte, ma nell'ultimo anno è stato infortunato?

Perché dite che Ylmaz non viene più?

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
arshavin non verrà riscattato e tornerà indietro al 90%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
barnetta e da prendere.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: westman il 11 Giu 2012, 11:56
arshavin non verrà riscattato e tornerà indietro al 90%

Io sono sicuro che rimarrà allo Zenit. Scadenza 2013 e la sua volontà è quella di restare.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me Yilmaz è da prendere assolutamente, ci vuole un attaccante forte che possa alternarsi con Klose  (che ha 34 anni). Manderei poi in prestito Kozak, a fan... Alfaro  :), e terrei in rosa Rocchi e Zarate.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tib90 il 11 Giu 2012, 12:07
Secondo me Yilmaz è da prendere assolutamente, ci vuole un attaccante forte che possa alternarsi con Klose  (che ha 34 anni). Manderei poi in prestito Kozak, a fan... Alfaro  :), e terrei in rosa Rocchi e Zarate.

In teoria terrei anche io Zarate, ma c'è da considerare il rovescio della medaglia.
Gli "zaratisti" lo vorrebbero sempre in campo, e sempre nella posizione preferita da loro (che poi non si è capito quel è) a prescindere dagli altri attaccanti e dagli equilibri complessivi della squadra.

Petkovic riuscirà a gestire la faccenda?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 11 Giu 2012, 12:12
In teoria terrei anche io Zarate, ma c'è da considerare il rovescio della medaglia.
Gli "zaratisti" lo vorrebbero sempre in campo, e sempre nella posizione preferita da loro (che poi non si è capito quel è) a prescindere dagli altri attaccanti e dagli equilibri complessivi della squadra.

Petkovic riuscirà a gestire la faccenda?
ma che comandano i zaratisti in una squadra...io lo terrei Zarate come terza punta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: westman il 11 Giu 2012, 11:39
secondo me questo tipo di scommesse posso andarti bene (tipo klose) come posssono andarti male(tipo cissè).

- Westman, so caxxi tuoi...

Discussione precedente - Discussione successiva