Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Gli zaratisti possono dire quello che vogliono ma deciderà Petkovic come utilizzarlo. Se torna quello del primo anno può anche giocare titolare, altrimenti farà panchina e comunque in ogni caso sicuramente meglio lui di Alfaro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2012, 12:14
ma che comandano i zaratisti in una squadra...io lo terrei Zarate come terza punta

Sono d'accordo con te, ma poi lo sai come va con la cornice marcia.
Immagina solo la prima sconfitta con Zarate in panchina...
Citazione di: Tib90 il 11 Giu 2012, 12:20
Gli zaratisti possono dire quello che vogliono ma deciderà Petkovic come utilizzarlo. Se torna quello del primo anno può anche giocare titolare, altrimenti farà panchina e comunque in ogni caso sicuramente meglio lui di Alfaro.

Alfaro pesa zero a livello di stampa, opinione pubblica, tifosi, bambini che piangono, ecc.
I due non sono paragonabili.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Centurio il 11 Giu 2012, 11:20
Mi giunge nuova la cosa. Io ricordo il primo anno, e gli altri dove ha segnato e fatto segnare. Non consideriamo Balardini, e Reja, dove qualsiasi attaccante ha reso meno del dovuto causa suo non gioco offensivo. Reja aveva problemi pure co lavezzi, per dirne una, non fa testo.

Ah, ho capito, continuiamo a pensare al "primo anno", poi è stato solo sfortunato.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: maumor il 11 Giu 2012, 12:23
Ah, ho capito, continuiamo a pensare al "primo anno", poi è stato solo sfortunato.
non sfortunato, perseguitato da un'orda di allenatori cattivoni e incompetenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
avete ragione voi, ovviamente. Zarate é una pippa e il primo anno ha solo avuto fortuna.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Centurio il 11 Giu 2012, 12:28
avete ragione voi, ovviamente. Zarate é una pippa e il primo anno ha solo avuto fortuna.

No, è un genio incompreso.
Costruiamogli la squadra intorno e vinciamo lo scudetto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Penso di no.
Ma il rischio che sia così c'è...  8)

maumor

*
Lazionetter
* 2.954

No, non è un pippa, anzi (e dico sul serio). E' solo uno delle migliaia di calciatori che non hanno saputo gestirsi e, dopo le ottime premesse, si sono persi per strada per i più svariati motivi.

E comunque siamo OT.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
forse è una via di mezzo...sicuramente la via di mezzo non giustifica i 3 milioni di stipendio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

appena sentito in radio "tanto quest'anno è l'ultimo anno di Rocchi...mica possiamo tenerci la gente per affetto" (e non ricordo quali contratti di vecchi hanno rinnovato...)

mi chiedo in questa durissima stagione che viene se valga la pena sacrificare Rocchi. con Mauri in queste condizioni, un allenatore sconosciuto, una Lazio non si sa ancora se penalizzata.

Chi farà quadrato intorno alla sua Lazio? quali senatori ci aiuteranno a tenere la linea di una stagione che viste le premesse sarà durissima?

davvero si pensa anche tra tifosi, anche tra voci radiofoniche celebri, che arrivi il campionissimo che tutto oscura e tutto risolve? oppure che una squadra tutta di sconosciuti e nuovi arrivi possa reggere solo con le energie dei nuovi arrivati?

Poi ricordo la tristezza per l'addio di fuser in cambio di un portoghese di nome conceicao.
ancora ricordo il ritaglio di giornale, il titolo, l'immagine, tutto.

Però non far sentire Rocchi importante è un errore colossale.
per il gruppo, per lo spogliatoio e anche per le statistiche.
basta vedere i numeri di Rocchi con cui ci svolti almeno qualche pezzo l'anno sui giornali.
cento gol non li trovi dietro l'angolo. e Rocchi è il testimone più grande del post Cragnotti (non dico era Lotito che subito piovono fischi, anche se cronologicamente è così). 

Rocchi non ha tradito mai.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: maumor il 11 Giu 2012, 12:45
E comunque siamo OT.  ;)

Ecco.
Per favore, non è che manchino i topic per discutere di fenomenologia, gnoseologia e agiografia zaratiana.

(...anche se questo rischia di essere ricordato come uno dei topic mercato più fiacchi di sempre)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Su cittàceleste dicono che Yilmaz arriverà in serata a Roma per definire gli ultimi dettagli.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io Rocchi lo terrei, ma si e' visto cosa acacde se si conta SOLO su di lui.
Uso parco e mirato, allora si.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 11 Giu 2012, 12:20
Alfaro pesa zero a livello di stampa, opinione pubblica, tifosi, bambini che piangono, ecc.
I due non sono paragonabili.

zarate al rogooooooooooo  :)
ma dico io regà, una via di mezzo no eh?
ok che non possiamo costruirci la squadra intorno, ma se nessuno te se lo pia, manco in prestito, con quello che l'abbiamo pagato, che facciamo? Meglio provarci no? Ossia 3 punta pronto al subentro.
Ma non me dite , o meglio, non fate passare il sottil pensiero che a sto punto è meglio alfaro.... ve prego eh!
Maurito Siffredi perme ve nà purgate troppe, sennò non se spiega  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Siccome sto mercato è abbastanza piatto mi sono andato a rileggere il topic sul calciomercato di gennaio...

Sopratutto alla notizia dell'arrivo di Honda, poi mai arrivato. Sono due ore che rido come un pazzo...

Per chi volesse sono intorno alla pagina 250-260

:D

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
il problema è che zarate panca non la fà , quindi è solo un ''peso'' se arrivano Ylmaz e Barnetta con Ederson e il Candreva di fine stagione , il mercato è impostato per '' il primo che offre + di 10mln se pija Zarate , contando che dalla panchina è più utile un Floccari per il lavoro che fa ...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2012, 13:00
Anch'io Rocchi lo terrei, ma si e' visto cosa acacde se si conta SOLO su di lui.
Uso parco e mirato, allora si.

esatto.
ed è questa cialtronesca non consapevolezza che lo fa diventare sacrificabile.
ma del resto di che ci stupiamo? quando con Lotito eravamo ancora pieni di debiti Guidone voleva Recoba che mesi prima aveva firmato per 18milioni di euro netti l'anno.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
credo che Zarate proveranno a piazzarlo fino alla fine aldila' delle dichiarazioni di routine ,provando a ricavare il piu' possibile . Lui vuole andare in Inghilterra , chissa' se qualcuno ce casca...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2012, 14:00
credo che Zarate proveranno a piazzarlo fino alla fine aldila' delle dichiarazioni di routine ,provando a ricavare il piu' possibile . Lui vuole andare in Inghilterra , chissa' se qualcuno ce casca...

Di club inglesi che potrebbero strizzare l' ochhio a Zarate credo che ce ne siano, ma siamo sicurti che lui e il suo entourage accetterebbero la destinazione? da uno che dichiara di vedere Valencia e Siviglia come squadre non alla sua altezza.....
Io credo che Zarate fara' tutto il ritiro con noi, non dimentichiamo che Petkovic il giorno della presentazione dichiaro' in merito al modulo da adottare di voler prima prendere coscienza delle qualita' dei giocatori in rosa e poi decidere, e poi alla fine la societa' e l'allenatore decideranno , se4 si sara' meritato un posto in squadra rimarra' altrimenti verra' cercata una soluzione che accontenti tutte le parti in causa.

Discussione precedente - Discussione successiva