Casa in affitto...

Aperto da BiancoAzzurro, 02 Lug 2010, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
...Portaportese a parte, conosceti giornali/siti internet affidabili dove cercare una dimora in affitto?  :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Zona? grandezza? budget???? io domani lascio quella dove siamo stati per 3 mesi, molto carina ma è un monolocale.... se interessa...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Zona preferibilmente V municipio.  :oops:
Grandezza e budget variabili. :D
Per il resto, se vuoi darmi dettagli sulla tua in privato va bene.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non è mica mia, è di un'amica di Clazia che mi ha salvato in corner perchè stavo senza casa!!! La zona è una traversa di Viale Tirreno, a Città giardino, è veramente molto carina ma ti ripeto, è un monolocale, quindi se sei solo è perfetta ma in 2 scoppi.....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Si si, l'avevo capito che non era tua.  :)
Comunque ok, se per due è troppo piccola allora nada.

Grazie lo stesso.  :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la convivenza uccide biancoazzú, lassa perde  :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ho capito, che faccio? La ridò indietro? Me la faccio cambià?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
non è mica mia, è di un'amica di Clazia che mi ha salvato in corner perchè stavo senza casa!!! La zona è una traversa di Viale Tirreno, a Città giardino, è veramente molto carina ma ti ripeto, è un monolocale, quindi se sei solo è perfetta ma in 2 scoppi.....

Pag, ancora libero il monolocale ?

Mi puoi contattare in MP ?

Grazie

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ho un amico che si affitta una casa a Torraccia, interessa ?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mi puoi mandare in privato maggiori info? :)

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ti ho mandato una e-mail fammi sapere se ti è arrivata.
unica cosa, la mia amica mi aveva mandato l'annuncio a metà giugno e non so se l'appartamento è ancora disponibile.
ciao

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Io m'affitto casa zona primaporta/giustiniana, 70mq.

Ce so entrato da solo, 10 anni fa. Andava bene, c'avevo pure lo studiolo, poi me so sposato, andava ancora bene, ho condiviso lo studiolo. Poi è nato mio figlio. Lo studiolo è diventata la sua cameretta. Poi è nato il secondo, e il soggiorno è stato invaso dai loro giochi. Poi è arrivato il terzo, che ancora dorme in camera con noi. Mo' non va piu' bene...

AguilaRoja

Visitatore
Up! serve anche a me, con un'aggiunta: se conoscete persone che vogliono vendere, Roma e non fuori che non ne posso più, fatemelo sapè.. il budget, ovviamente, è limitato. Più su dei 200k non si può andare.

E per l'affitto siamo in tre, 1000/1100 massimo...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: piscedda69 il 07 Lug 2010, 16:40
Io m'affitto casa zona primaporta/giustiniana, 70mq.

Ce so entrato da solo, 10 anni fa. Andava bene, c'avevo pure lo studiolo, poi me so sposato, andava ancora bene, ho condiviso lo studiolo. Poi è nato mio figlio. Lo studiolo è diventata la sua cameretta. Poi è nato il secondo, e il soggiorno è stato invaso dai loro giochi. Poi è arrivato il terzo, che ancora dorme in camera con noi. Mo' non va piu' bene...

ma io dico, limortaccetti tui

a pochi km da dove stavi tu (capena/primaporta so 10 minuti e mo' t'hanno fatto puro lo svincolo della A1 sottocasa) c'era una splendida villa di 220 mq su 3 livelli, una mansarda tutta pe' te per fare il 4° fijo, camere a profusione per i pargoli, 3 bagni due saloni di cui uno "caminato", una cucina di 20 mq, lavanderia, cantina due posti auto e 500 mq di giardino

e tu?

fedifrago, traditore

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 22 Ago 2010, 14:37
E per l'affitto siamo in tre, 1000/1100 massimo...

due opzioni:
- tormarancia: contatta megafono
- monteverde/colli portuensi: contatta me (se te serve un monolocale da scortico, pijate er mio...io devo usci' a breve, prezzi modici...altrimenti, in 2/3 aspettate novembre e si liberano, sullo stesso piano, ca. 70 mq. con 100 di terrazzo (è, in entrambi i casi, un attico)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva