Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Con tutti questi giocatori che dovremmo acquistare, parlo di Ederson, Breno, Ylmaz e soprattutto Balzaretti, non c'è una vera formazione titolare (come è giusto che sia nei top-team).

I giocatori sicuri del posto, in caso i suddetti verranno acquistati, saranno:

Marchetti
Konko (non credo prenderemo un terzino titolare)
Balzaretti
Ledesma
Lulic
Klose

Su questi 6 giocatori si costruirà l'ossatura della squadra; il resto dei giocatori si contenderanno i posti vacanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: N.G.E. il 11 Giu 2012, 23:16
Con tutti questi giocatori che dovremmo acquistare, parlo di Ederson, Breno, Ylmaz e soprattutto Balzaretti, non c'è una vera formazione titolare (come è giusto che sia nei top-team).

Marchetti
Balzaretti
Ledesma
Lulic
Klose

Su questi 6 giocatori si costruirà l'ossatura della squadra; il resto dei giocatori si contenderanno i posti vacanti.

Hernanes fuori dall'ossatura?

Non sono neanche sicuro che Balzaretti avrebbe il posto titolare fisso...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2012, 23:18

Dovessero arrivare veramente questi, Hernanes lo venderei per uno alla Boateng.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: N.G.E. il 11 Giu 2012, 23:16

Marchetti
Balzaretti
Ledesma
Lulic
Klose

Perfetto. Aggiungerei Diakitè tra le certezze. (se lima la solita ca§§ata a partita, va considerato in pieno, uno dei difensori più forti della serie A...chi ricorda quante cappellate faceva Chiellini? ci vedo un netto parallelo ;))

Quanto a Konko, se sta bene, è sicuramente più completo di Lichstainer, ha deluso per i suoi problemi che in realtà, non sono fisici, ma mentali...marca visita pure per un morso d'insetto :( ma il valore, non si discute assolutamente, nonostante i giudizi lapidari di molti netters.

Con Lulic (che per me trova la sua miglior dimensione come terzino alla maicon) e Scaloni come terza scelta, mi sento copertissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

C'hai ragione; mi sono sbagliato; Hernanes ci rientrerebbe eccome; sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-1-2 lui deve giocare dietro la punta/e.

Su Balzaretti invece io non avrei dubbi; titolare inamovibile; potresti spostare Radu in mezzo con Dias (o Diakitè) e avresti 3/4 di difesa fatta; a destra poi anche Konko va più che bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Per me Hernanes, il posto se lo deve conquistare sul campo.

Soprattutto con Petkovic !! Se fa il cagnolino bastonato che "vaga" per il campo, mi sa che finisce in tribuna...manco in panca  :o

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Balzaretti con Petkovic lo vedo favorito su Radu, ma come terzino sinistro Radu e Chiellini sono i migliori in difesa per ovvi motivi, quindi bisogna capire cosa preferisce Petkovic di un terzino, mentre in un modulo con la difesa a tre vedo Lulic titolare.

Citazione di: asteN_A. il 11 Giu 2012, 23:34
Per me Hernanes, il posto se lo deve conquistare sul campo.

Soprattutto con Petkovic !! Se fa il cagnolino bastonato che "vaga" per il campo, mi sa che finisce in tribuna...manco in panca  :o

Non ci si rende ancora conto del fatto che Hernanes nelle prime due stagioni alla Lazio ha avuto una media-goal e media-assist migliore di quella di Kakà nelle prime due stagioni al Milan... e Hernanes era un regista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2012, 21:30
Ylmaz come ho scritto non riesco ad inquadrarlo.
Avevo detto tempo fa di averlo visto 7-8 volte, troppo poco per dare un vero e proprio parere.
In queste settimane mi sono procurato 14 partite del Trabzonspor con Ylmaz in divx e nonostante tutto ancora mi lascia un pò perplesso.
potresti dirmi dove si possono vedere le partite.Grazie mille ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Un sacco di gol in contropiede, ma nonostante la stazza non ha fatto un gol di testa.
I commentatori turchi la danno al Galatasaray.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Hernanes e Klose sono i nostri 2 giocatori più importanti.
Io tra i punti fermi vedo oltre a loro: Marchetti Diakitè Lulic. È un'ossatura importante.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
farà 7/8 gol al massimo, però 2 li farà al derby

di tutti i nomi accostati l'unici due buoni sono balzaretti e  barnetta.

credo che petkovic giocherà col 343 con esterni d'attacco barnetta e ederson/candreva e punta yilmaz
klose forse davvero andrà al barcellona.

certo ne scrivo de caxxate, vero? :)

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2012, 23:47
Yilmaz è uno sfascione (cit.)
farà 7/8 gol al massimo, però 2 li farà al derby

di tutti i nomi accostati l'unici due buoni sono balzaretti e  barnetta.

credo che petkovic giocherà col 343 con esterni d'attacco barnetta e ederson/candreva e punta yilmaz
klose forse davvero andrà al barcellona.

certo ne scrivo de caxxate, vero? :)
troppe me sa che mo te sveji sudato  :D :D :D :D :D :) :) :) :) ;) :asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Hernanes nun se discute.

E su questo non ci piove ;)

Ma se non lotta...nel 2012 non esistono più giocatori che sanno tirare solo di "fioretto" o impara ad armeggiare la clava o può andar a zompettare di fioretto altrove. (sono ancora troppo scottato per Zarate, non darò più così facilmente il mio cuore per un giocatore ;))
Deve lottare e dimostrare ancora tanto prima di esser considerato uno dell'ossatura.
Lui più degli altri, perdonami ;)

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2012, 23:38
Balzaretti con Petkovic lo vedo favorito su Radu, ma come terzino sinistro Radu e Chiellini sono i migliori in difesa per ovvi motivi, quindi bisogna capire cosa preferisce Petkovic di un terzino, mentre in un modulo con la difesa a tre vedo Lulic titolare.

Non ci si rende ancora conto del fatto che Hernanes nelle prime due stagioni alla Lazio ha avuto una media-goal e media-assist migliore di quella di Kakà nelle prime due stagioni al Milan... e Hernanes era un regista...

Hernanes non era un regista. Sta storia va sfatata una volta per tutte. In Brasile giocava come centrocampista di qualità.
Ha fatto il volano per necessità solo nell'ultima stagione e non ci ha neanche giocato sempre in quel ruolo. Ma anche in Brasile, ha disputato più partite da 3/4ista che da mediano puro.

Quanto ai numeri, a me gli specchietti per le allodole non fanno più effetto  :beer: !!

Non lo voglio più vedere "vagare" come un anima in pena per il campo, o lotta o aria !!
E non mi dite che è colpa di Reja, perchè non regge sta storia ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non so voi, ma io più che per Balzaretti (terzino sinistro), farei un investimento per un Cassani (terzino destro). Questo non per il valore dei due giocatori, ma per il semplice fatto che mentre a sinistra abbiamo giù Lulic e Radu, a destra oltre a Konko abbiamo solo Scaloni, che mi da molte meno garanzie.

Balzaretti è superfluo, un terzino destro affidabile assolutamente necessario.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Volevo dire la mia ma per fortuna asteN_A ha scritto prima di me

ecco io la penso esattamente al contrario su tutto...soprattutto su Reja...

:)

Su Yilmaz dico solo che paragonarlo a Denis mi sembra errato, uno ha il colpo di testa come fiore all'occhiello, l'altro è una freccia...ma che c'azzecca?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: loquace il 12 Giu 2012, 00:16
Volevo dire la mia ma per fortuna asteN_A ha scritto prima di me

ecco io la penso esattamente al contrario su tutto...soprattutto su Reja...

:)

Vedi t'ho risparmiato la fatica :) mi merito o no, na birra pagata ?  :beer:

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: asteN_A. il 12 Giu 2012, 00:19
Vedi t'ho risparmiato la fatica :) mi merito o no, na birra pagata ?  :beer:

avoja...continua a scrivere così non fatico più  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Goal e assist sono "specchietti per le allodole"? Questi pensieri lasciamoli a chi non è mai schiavo del risultato... Hernanes svolge il ruolo di trequartista, in questa stagione si è mosso anche di più rispetto alla stagione precedente in cui era più un finalizzatore che un centrocampista, ma non ha di certo le caratteristiche di Brocchi.

Esistono eccome i calciatori che "sanno solo tirare di fioretto", il primo che mi viene in mente è proprio il migliore al mondo: nonostante il possesso palla e il pressing da parte di tutti, oltre all'adattarsi in ogni ruolo, nel Barcellona Messi gioca dalla trequarti in su.

Noi abbiamo un attaccante devastante negli ultimi 20 m e gli chiediamo di fare il terzino. 

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Esprit Libre il 11 Giu 2012, 23:44

Un sacco di gol in contropiede, ma nonostante la stazza non ha fatto un gol di testa.
I commentatori turchi la danno al Galatasaray.
mi sembra proprio bravo questo giocatore,assomiglia a vieri

Discussione precedente - Discussione successiva