Da qualche giorno si dice che sta per succedere qualcosa nella Lazio e qualcuno si sta per fare avanti....
Morabito proprio di questo ha scritto questa notte.....in tanti sapevano che ieri era un giorno importante in quest ottica e a fine di questa giornata importante ha scritto:
"Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta."Senza creare panico, caos e nuove liti tra lotitiani e anti lotitiani....ho postato questa cosa solo perche' mi fa piacere condividere questa BELLISSIMA notizia insieme a voi....soprattuto per gli amici che non hanno face....
Spero in una transizione amichevole, lotito che va a Salerno con l'onore delle armi e noi che diventiamo in Italia quello che sono City, Malaga e PSG nelle altre nazioni......ora tocca a noi....
Il grande cambiamento e' piu' vicino di quello che si possa pensare!!!!
Preghiamo che tutto vada bene...e se ovviamente avete novita' in merito....condividetele qui, cosi da parlarne insieme....