Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.913

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:58
Per ora non possiamo far altro che aspettare novita'........

Non é esatto.
Invece di andare dietro alle panzane sparate sui network ad uso e consumo del popolo bue, si potrebbe tifare e sostenere la LAZIO.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: robylele il 12 Giu 2012, 14:03
Non é esatto.
Invece di andare dietro alle panzane sparate sui network ad uso e consumo del popolo bue, si potrebbe tifare e sostenere la LAZIO.

Non serve che me lo dici tu....

mah

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:58
Spero che un giorno si potra' ridere del vostro scetticismo....

Per ora non possiamo far altro che aspettare novita'........
Non ho capito il "da qualche giorno si dice...". Esistono anche altre fonti ? Se si, sono coperte da segreto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova.
e visto che soprattutto sta strada vecchia sta facendo più che bene,sto bene cosi.
al blackjack col 18 sto,c'è chi fa 21 e vince o chi osa e sballa ma io non rischio,abbiamo già sofferto troppo....

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:53
Ho appena visto che in un altro topic era stato postato l'intervento su face di Morabito...e anche li sono partiti i lotitiani con la contraerea.....

Ora vi chiedo...se non vi fidate di Morabito evitate di sporcare questo topic con le vostre battutine....

Grazie

Non mi sembra che il topic sia stato sporcato.

Io ad esempio ho semplicemente chiesto cosa ti faccia pensare che queste persone siano ai livelli degli sceicchi. Non ho avuto risposta.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Deve averlo saputo dal suo grande amico Cissè.
C'è da fidarsi.

EDIT CurvaNord mi brucia sul tempo (chi sei, Breno?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2012, 13:54
1 - Ma che e', er giorno della marmotta?
2 - "amici de morabito" <==> "una notizia bellissima"? vade retro
3 - Ah, no. Se la compra il Vaticano con lo IOR come sponzo'. Bellissima notizia pe' carib, saramago, gesulio, ....

io sulla "via daaaaaaaa Lazio" potrei pure convertimme.  ;)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Basta che non si ripeta la storia dei ungheresi di bertarelli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cissè presidente non sarebbe male...già lo immagino con la sua eleganza in tribuna

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
vista la crisi economica galoppante la vedo dura che qualche imprnditore serio possa imbarcarsi in una simile "avventura", naturalmente fatta eccezione per sceiccchi vari....
l'unica cosa che potrebbe far pensare è l'attenzione prestata da Lotito per Salerno.
é vero che Lotito auspica un cambiamento delle regole, ma è anche vero che visti i suoi nemici la vedo dura.

Booh!!!!!!!   :o :o :o :o :o
Sinceramente non saprei cosa augurarmi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
1- per me è 'na caxxata
2- di certo non parliamo di sceicchi bianchi, che non avrebbero bisogno del benestare di chiccessia.

Lotito si sta un po' defilando. Forse è per via della squalifica, ma a me 'sta cosa pare evidente.
Il Corriere dello Sport ha iniziato con il nuovo corso una campagna dal vago sapore anti-lotitiano. Potrebbe non essere un caso.

io sto in finestra, ma se c'è qualcuno con i soldi che chiede il benestare di chi decide in questa città, je fanno comprà la rioma, mica la Lazio.

porgascogne

Visitatore

per ora conviene essere scettici, dubbiosi, anche irriverenti financo alla presa per il culo
poi, con calma, si farà sempre in tempo a saltare sulla barca pardon carro degli eventuali compratori

basta, cioè, copiare quanto già messo in pratica da anni da chi, pur criticando bellamente sempre e solo lotito, ha poi esultato per le vittorie conseguite dalla SS. Lazio 1900 della quale è, mi pare, presidente

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Giu 2012, 14:09
Quindi arriva Cissè?
Scusate ma non capisco.
Cisse' non ha giocato alla Lazio? Non era Morabito a portarlo?

Si parla di un'altro Cisse?  :S

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Ellenico
Fondo sovrano
Girano le voci girano

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,ma non farà mica società con Stefano l'ellenico???  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva