Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pontello il 12 Giu 2012, 14:47
Sottoscrivo.

Tarà, quando partiamo?  :)
GP

ps. meglio ancora una CL da benestanti, comunque...
ve vorrei proprio vede se arrivassero i ronaldo ed i messi strapparvi i capelli  dalla disperazione  :)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 14:50
ve vorrei proprio vede se arrivassero i ronaldo ed i messi strapparvi i capelli  dalla disperazione  :)

gli idealisti non hanno capelli (confucio).

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Che schifo! Meglio Alfaro e Makinwa, vuoi mettere?

porgascogne

Visitatore
(secondo me, onestamente, non avete capito il ragionamento di tarallo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vorrei portare un contributo che spero sia utile per cercare di capire chi sarebbe utile venisse al comando della Lazio.

MU:
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/3420-bilancio-consolidato-manchester-united-ritorno-allutile-con-nuovi-principi.html
riporto estratti:

CitazioneL'adozione dei princìpi contabili internazionali ha giovato molto al bilancio consolidato al 30 giugno 2011,chiuso con un utile netto di £ 10,2 milioni, mentre al 30/06/2010 vi risultava una perdita di 26,4 milioni di sterline. Questo bilancio consolidato è il primo ad essere redatto in conformità agli International Financial Reporting Standards (IFRS).  ....la perdita 2009/10 in base ai principi contabili "UK GAAP" era di oltre 83 milioni di sterline........2009/10, in base ai princìpi IFRS, tra le altre cose, è venuto meno l'ammortamento dell'avviamento (non richiesto dagli IFRS), esposto per oltre 35 milioni di sterline......Il fatturato ha registrato la cifra record di £ 331,4 milioni....L'indebitamento finanziario netto è sceso da 376,9 a 308,3 milioni di sterline, rientrando al di sotto del fatturato, come stabilito dal regolamento del Fair Play Finanziario.

Quì parla di adeguamento alle norme,e di indebitamento che risulta al di sotto del fatturato.Indebitamento,chiaro ragazzi?Il MU ha un indebitamento di circa 500 milioni di euro,ok?non c'è nessuno che mette soldini aggratise dentro la società,o sbaglio?

ma questo è sicuramente un caso a parte,andiamo al chelsea,vogliamo vedere il chelsea?lì certamente il russo avrà buttato un sacco di soldi aggratise per la squadra..

Chelsea
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/3943-consolidato-chelsea-201011-perdita-e-indebitamento-in-crescita-con-fatturato-record.html
riporto estratti:

CitazioneConsolidato Chelsea 2010/11: perdita e indebitamento in crescita con fatturato record
Fordstam Limited", che è la società controllante del "Chelsea Football Club", ha chiuso il bilancio consolidato, al 30 giugno 2011, con una perdita di £ 78.499.000, pari a circa 87 milioni di euro (cambio: 1 £ = 1,1073 €). L'indebitamento finanziario netto risulta aumentato a 816 milioni di sterline (€ 903,6 milioni), con un incremento di £ 82,1 milioni (+11%). Dal punto di vista operativo, per ogni 100 sterline che si fatturano, se ne spendono circa 143.
Siamo in presenza di un caso in cui la continuità aziendale è garantita dal "mecenate". Infatti, il bilancio consolidato è caratterizzato dalla presenza di continue perdite "significative" e da un patrimonio netto negativo, con ricorso continuo a finanziamenti, sotto forma di prestito infruttifero da parte dei soci. A tal proposito gli amministratori hanno scritto che la Società ha ricevuto conferma dal controllore di ultima istanza (Roman Abramovich), che lo stesso garantirà il necessario supporto finanziario per finanziare il business anche nel futuro.
L'indebitamento.
Il bilancio consolidato, al 30 giugno 2011, mostra una situazione fortemente indebitata, nei confronti del socio controllante, con un indebitamento finanziario netto ammontante a £ 816.038.000 (€ 903,6 milioni), determinato dalla differenza tra debiti finanziari, pari a £ 833.593.000 (€ 923 milioni), e disponibilità liquide per £ 17.555.000 (€ 19,4 milioni). Nel 2009/10, l'indebitamento finanziario netto era pari a £ 733,9 milioni.
I debiti finanziari riguardano il debito infruttifero verso il socio controllante Roman Abramovich, per l'ammontare complessivo di £ 818,6 milioni (circa 906,4 milioni di euro), rimborsabile previo preavviso di almeno diciotto mesi, e il debito di Chelsea Football Club Limited di £ 15 milioni, sotto forma di azioni iscritte nel passivo non corrente, verso British Sky Broadcasting Group plc.

Avete,abbiamo,capito bene?
fair play,perdite entro il fatturato,un proprietario che mette dentro i soldi rendendo la squadra debitrice nei suoi confronti..
Vogliamo questo?o la smettiamo di sognare?
semmai un management estremamente in gamba,che sappia sfruttare le potenzialità del nostro bacino di utenza per ottimizzarlo,questo possiamo e vogliamo realisticamente chiedere.Quindi stadio,e rilancio del prodotto Lazio.Cose già sentite,no?

guardiamo la roma,"venduta"per il 60% a dei "prestanome",perchè nessuno la voleva.
Perdite a giugno per circa 70 milioni,ricapitalizzazionedi 50 milioni,dicono a settembre,mah..rilancio del prodotto roma attraverso..disneyland e due partite con gli indigeni del luogo in america dove del pallone frega il giusto,cioè poco.Ah,il parco giochi vicino all'olimpico...E poi tanta MAFIA,nel senso che "pagano" comunicazione e tifosi e okkupano tutti i posti di rilievo nei media,nelle procure,nella politica.

Dunque,che vogliamo? cosa ci aspettiamo?

nessuno che porti questo tipo di MAFIA dentro la Lazio,questo sia chiaro;e vorrei fossimo tutti di accordo su questo.

ma invece vorremmo qualcuno che sia molto molto bravo,ritorno a quel che ho suddetto,che sappia rendere la Lazio unica,amato senza bisogno di pagare o mediare per questo,con l'occhio al bilancio e con le paxxe per dare coerenza stabile e unità ai nostri sentimenti.

Un Principe dell'evoluzione,del tatticismo onesto e della comunicazione;uno che con poche parole sappia far piangere di gioia i nostri cuori,ecco,questo è quello che ci possiamo aspettare,questo è quello che possiamo sognare.Non Ronaldo o Messi,questo ci sia ben chiaro.

Esiste una persona così?ha voglia di cimentarsi in questo progetto bello e impossibile?se esiste si faccia avanti,col suo bel viso e senza mandare avanti faccendieri più o meno onesti che la faccia,nemmeno ha iniziato,già gliela stanno facendo perdere...

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 14:45
io pensavo si riferisse al decennio di lotito... visto che di lotito stava parlando.. ma se anche foss ela previsione è comunque esageratamente ottimista.. questo tipo di lazio puo' ambire al massimo a qualche coppa italia che è poi il suo livello!
E' una speranza, mica una previsione.

Comunque, nel giugno del '92, come stavamo messi? Meglio di adesso? (è una domanda seria, non polemica: non me lo ricordo proprio, manco se c'era già Cragnotti...)
GP

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque, a parte gli scherzi non mi sembra una notizia verosimile....
sapete quale sarebbe la cosa piu' bella di un mecenate alla lazio? addirittura meglio dei campioni? sarebbe vedere le facce delle merde che sto famoso mecenate l'hanno cercato imploranti in ginocchio (pure davanti a gheddafi si inginocchiarono ste merde).... secondo me se darebbero al  baseball!  :)

Citazione di: saramago il 12 Giu 2012, 14:52
gli idealisti non hanno capelli (confucio).
se li so strappati gia tutti??  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

E' L'ELLENICA CALLA
1. per chè lo dice morabito...morabito chi? ptfffffff
2. perchè tanti ci godono a creare zizzagna ( ammazza dico io...già ce ne fosse poca)
3. perchè ciclicamente questa notizia riappare, salvo poi perdersi nell'oblio
4. mi sembrano chiari gli obbiettivi del presidente e di tare, se ci fosse qualcuno dietro...l'avrebbero fatto cmq?
5. perchè per sua stessa ammissione lotito non venderebbe mai la s.s. lazio

...MA
1. come dicono giustamente altri netters, l'interesse per salerno è cosa strana
2. può essere una definestrazione (esiste come termine?) per aver rotto troppe uova nel paniere?
3. prima o poi dovrà vendere la società, o pensa di tramandarla al figlio?
4. perchè vicmo dovrebbe sparare una calla simile per prendersi poi gli insulti di tutti una volta smentita?
5. Ultimamente non fa più proclami, anzi non parla e non credo sia per l'inibizione

io metto 1.000 euro sulla calla ellenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
A Panzer, per aver chiesto che ne pensavano di un articolo su un certo Russo, che me
devi crede, non l'avevo mai sentito nominare, ci sono state 4/5 pagine di prese per il culo.
Il bello è che le battute non arrivano da quelli che su Lazionet ci sono da anni, ma arrivano
da quelli che se so iscritti l'altro ieri. Hai presente in una comitiva, quando arriva quello nuovo
che cerca di fare battute (maggior parte cretine) per far colpo? Ecco, alle volte, alcuni fanno questo.

Conta solo la LAZIO, e se uno a voglia di sognare, che sogni pure.

Io spero tanto che arrivi il Paperone di turno, perché no?

:band1: :band1: :band3: :band6: :band2: :band1: :band2: :band3: :band5: :bandes: :band8: :band11: :band12: :bakar:

porgascogne

Visitatore
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pontello il 12 Giu 2012, 14:56
E' una speranza, mica una previsione.

Comunque, nel giugno del '92, come stavamo messi? Meglio di adesso? (è una domanda seria, non polemica: non me lo ricordo proprio, manco se c'era già Cragnotti...)
GP
nel 92 avevamo una societa risanata (piu' o meno come ora) ...pero' arrivo cragnotti che pur non essendo un magnate comincio ad effettuare investimenti maggiori del suo predecessore.. i risultati furono ottimi ma non eccezionali perche la lazio rimase comunque economicamente molto sana.. la lazio entro in borsa che era in attivo ed aveva una squadra comunque tra le prime del campionato... poi successe quello che tutti sappiamo ma fino al 2008 la lazio era sanissima ed era cresciuta enormemente!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 15:02
poi successe quello che tutti sappiamo ma fino al 2008 la lazio era sanissima ed era cresciuta enormemente!

Fino al 1998 intendi.

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Mah che dire..., per tanti motivi mi sembra una frescaccia (Facebook, "abbiamo l'ok da chi comanda a Roma"), se non sbaglio un annetto fa un'altro procuratore si era messo in mezzo alla cessione di una squadra (Fioranelli-Roma) ed è finita con un misero bluff e una denuncia per aggiotaggio, evidentemente Morabito non vuole essere da meno del suo collega.

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Prendi tarallo e portalo via.

in fretta,che gli infermieri stan finendo di leggere il suo post,prima di intervenire.

:^^

pontello

*
Lazionetter
* 822
Tarallo non so, io i pochi che mi sono rimasti non me li strappo per nessuno...  :(
Posso essere contento e tenermeli?  ;)

Citazione di: Sercio69 il 12 Giu 2012, 14:53
Che schifo! Meglio Alfaro e Makinwa, vuoi mettere?
A mio personale gusto, meglio vincere con Alfaro e Makinwa che vincere con Ronaldo e Messi. Meglio ancora vincere con Rozzi e Onazi, se proprio devo scegliere.

Ho una domanda per chi è pratico di bilanci, sempre se non sono OT:
la SS Lazio non dipende economicamente da Lotito, vero? Nel senso che se domani il presidente ad esempio lo ingabbiano per questioni sue, per noi cambia economicamente qualcosa?
GP

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:44
"Giornata molto importante e molto positiva (BUON PER TE. PRENOTATO VACANZE?). Inizia una fase molto delicata (LA PRIMAVERA, STAGIONE DEGLI ACCOPPIAMENTI) e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento (SEI SEMPRE STATO 'NA TOMBA) fino a quando la cosa non sara' resa pubblica (COSA CHE STAI TENTANDO DI FARE SU FB). I tempi? Quelli necessari (AMEN). Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere (CHI TE STAI A SCOPA'?). Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano (PIU' FREGNA PE' TUTTI?), io per primo (D'ALTRA PARTE C'E' GROSSA CRISI) e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi (IN OMAGGIO PER I PRIMI 10 CHE CHIAMERANNO) di chi decide le cose in questa citta' (BALDINI?). Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta (NUN TE PREOCUPA' NULLO SA NISSUNO)."

:o

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Chiarisco solo che io non ho fatto alcuna battuta; ho detto che notizie in merito alla questione non ce ne sono e quindi bisogna fidarsi (per chi vuole farlo) di Vincenzo Morabito.

Citazione di: sweeper77 il 12 Giu 2012, 14:58
vediamo la cosa su binari separati

E' L'ELLENICA CALLA
1. per chè lo dice morabito...morabito chi? ptfffffff
2. perchè tanti ci godono a creare zizzagna ( ammazza dico io...già ce ne fosse poca)
3. perchè ciclicamente questa notizia riappare, salvo poi perdersi nell'oblio
4. mi sembrano chiari gli obbiettivi del presidente e di tare, se ci fosse qualcuno dietro...l'avrebbero fatto cmq?
5. perchè per sua stessa ammissione lotito non venderebbe mai la s.s. lazio

...MA
1. come dicono giustamente altri netters, l'interesse per salerno è cosa strana
2. può essere una definestrazione (esiste come termine?) per aver rotto troppe uova nel paniere?
3. prima o poi dovrà vendere la società, o pensa di tramandarla al figlio?
4. perchè vicmo dovrebbe sparare una calla simile per prendersi poi gli insulti di tutti una volta smentita?
5. Ultimamente non fa più proclami, anzi non parla e non credo sia per l'inibizione

io metto 1.000 euro sulla calla ellenica.

Anche io metto 1.000 euro sulla calla.
Comunque vicmo potrebbe avere più di un motivo per mettere in giro questa voce, magari anche econimico.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Mah, secondo me si parla dello stadio. E su quel punto credo che effettivamente si stiano aprendo spiragli, visto che devono concederlo ai merdici, dovranno concederlo pure a noi.

Se si trattasse di una nuova proprietà, che dire? Ben vengano i multimilionari russi o arabi. Altrimenti per me stiamo bene come stiamo (ce dovesse toccà un urbano cairo...  :( ).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:44
Da qualche giorno si dice che sta per succedere qualcosa nella Lazio e qualcuno si sta per fare avanti....

Morabito proprio di questo ha scritto questa notte.....in tanti sapevano che ieri era un giorno importante in quest ottica e a fine di questa giornata importante ha scritto:

"Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta."

Senza creare panico, caos e nuove liti tra lotitiani e anti lotitiani....ho postato questa cosa solo perche' mi fa piacere condividere questa BELLISSIMA notizia insieme a voi....soprattuto per gli amici che non hanno face....

Spero in una transizione amichevole, lotito che va a Salerno con l'onore delle armi e noi che diventiamo in Italia quello che sono City, Malaga e PSG nelle altre nazioni......ora tocca a noi....

Il grande cambiamento e' piu' vicino di quello che si possa pensare!!!!

Preghiamo che tutto vada bene...e se ovviamente avete novita' in merito....condividetele qui, cosi da parlarne insieme....

:since

Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:53
Ho appena visto che in un altro topic era stato postato l'intervento su face di Morabito...e anche li sono partiti i lotitiani con la contraerea.....

Ora vi chiedo...se non vi fidate di Morabito evitate di sporcare questo topic con le vostre battutine....

Grazie

Bah, sarà...ma io sti due interventi li vedo come il manifesto della tristezza in cui il Laziale si è fatto trascinare da un certo tipo di comunicazione e propaganda. Io non mi considero un Lotitiano, per me i Lotitiani non esistono al contrario degli anti-lotitiani che da anni fanno orecchie da mercante a questa società nonostante gli innegabili risultati che sul campo e fuori sta ottenendo questa, seppur scarna, dirigenza.

Io resto alla finestra, se arrivasse un presidente più capace e più facoltoso di Lotito ne sarei felice ma se i nomi sono quelli di Morabito e di Stefano Greco, gente che sulla Lazio c'ha magnato e che alla stessa non hanno mai portato benefici dico che state messi male, perchè pur di non festeggiare la dipartita di Lotito, dareste la Lazio in mano a sciacalli. Beh, ma questo è amore...

Discussione precedente - Discussione successiva