Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Rainman il 11 Giu 2012, 18:37
Ecco, per farti rosicare un po' ti dico di averla trovata ad un prezzo buonissimo, mi pare 60 euro compresa spedizione (o addirittura 45, la memoria vacilla). Mi pare da Subside Sports.

:x
Io la trovai a 100€

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

http://www.[...]/news/la-squadra/2012/06/12/LAZIO-MAGLIA-Dopo-i-fotomontaggi-grafici-su-Facebook-spunta-una-foto-reale-GUARDA-ORA/28546/

fonte cittàceleste.it

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
penso sia, come dicono nell'articolo, una polo di rappresentanza, non la divisa ufficiale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marchioncao il 12 Giu 2012, 14:39
che ne dite?

http://www.S. Benedetti/news/la-squadra/2012/06/12/LAZIO-MAGLIA-Dopo-i-fotomontaggi-grafici-su-Facebook-spunta-una-foto-reale-GUARDA-ORA/28546/

fonte cittàceleste.it

Hanno ripreso la mia idea di maglia stile preliminare di Champions a Cohpenagen 2001-02  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
beh almeno lo stemma con l'Aquila è enorme rispetto agli standard Puma!

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
dal tipo di tessuto, soprattutto del collo, si capisce che non è una maglia da gioco.  E poi lo stemma è troppo grande per essere una maglia da gioco. Bella comunque, non male.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Anche per me è una polo di rappresentanza. Il tessuto non mi sembra "da gioco", lo stemma è troppo grande per gli standard della Lega e poi in quella da gara, secondo le indiscrezioni che sono uscite, dovrebbe essere presente il bianco.

E qui c'è un ma:ma se fosse il prototipo (come quella che vediamo nel video dell'AV bianca e gialla) della maglia finale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Deadario il 12 Giu 2012, 14:59
Anche per me è una polo di rappresentanza. Il tessuto non mi sembra "da gioco", lo stemma è troppo grande per gli standard della Lega e poi in quella da gara, secondo le indiscrezioni che sono uscite, dovrebbe essere presente il bianco.

E qui c'è un ma:ma se fosse il prototipo (come quella che vediamo nel video dell'AV bianca e gialla) della maglia finale?
Nel video (quello specifico sul design) spiega però che la maglia ha solo i colori che non sono veri. I tessuti ed i dettagli sono tutti veri, come saranno alla fine. Qui sarebbe il contrario, colori veri e tessuti e dettagli (la scritta bicolore della macron ad esempio). Mi pare strano

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Giu 2012, 15:06
Nel video (quello specifico sul design) spiega però che la maglia ha solo i colori che non sono veri. I tessuti ed i dettagli sono tutti veri, come saranno alla fine. Qui sarebbe il contrario, colori veri e tessuti e dettagli (la scritta bicolore della macron ad esempio). Mi pare strano

No allora è una semplice polo di ordinanza o un fake. Non voglio proprio pensare a tutto quel nero/blu sulla maglia.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
però, mo che ci penso, si parlava di maglia con maniche bianche. Avevo anche fatto qualcosa a riguardo. E se fosse una polo, ma col design della maglia, seppur con colori diversi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2012, 14:50
secondo me è quella di rappresentanza.

Beh direi, questa è sicuramente la polo di rappresentanza.. carina

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ho fatto un controllo. Lo stemma deve essere massimo 100 cm2. Al momento è circa 50 cm2. quindi potrebbe aumentare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marchioncao il 12 Giu 2012, 14:51
beh almeno lo stemma con l'Aquila è enorme rispetto agli standard Puma!

Sembra quello delle prime maglie Puma, speriamo bene

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
o è una polo di rappresentanza o è una polo della macron già esistente a cui è stato appiccicato lo stemma della lazio, sicuramente la seconda, benedetti se inventerebbe de tutto pe fa no scoop

comunque bel celeste e bello stemma grosso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
per me è stata scattata in estremo oriente. Almeno il "modello" accanto alla maglia mi dice questo.
Se macron produce laggiù, ci può stare che possa essere una foto "rubata"
Di sicuro è di rappresentanza, per tessuto e rifiniture.
Macron sembra dare molta importanza (per fortuna) ai dettagli e spero che le nostre maglie siano dettagliate come quelle del West Ham (la terza sarebbe perfetta anche per noi)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: poiuytr il 12 Giu 2012, 15:46
o è una polo di rappresentanza o è una polo della macron già esistente a cui è stato appiccicato lo stemma della lazio, sicuramente la seconda, benedetti se inventerebbe de tutto pe fa no scoop

comunque bel celeste e bello stemma grosso

Quel pantone tutto è tranne che celeste..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
è possibile che sia quella di rappresentanza...spesso la Macron con l'azzurro/celeste associa il blu scuro per le maglie di allenamento/rappresentanza....cqm non giudicherei il celeste da qui, è una foto poco nitida

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
p.s.: i pantaloncini saranno bianchi credo...i blu di quest'anno non sono stai molto amati (neanche da me).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Giu 2012, 15:34
Ho fatto un controllo. Lo stemma deve essere massimo 100 cm2. Al momento è circa 50 cm2. quindi potrebbe aumentare.

Il logo attuale credo sia il massimo raggiungibile.

Discussione precedente - Discussione successiva