Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Quando arrivò un certo Sven si ebbe il coraggio di tenere Signori in panchina.
Signori si lamentò, si arrabbiò, e alla fine decise di andare via alla Samp.
Iniziammo a vincere tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Si parla di un inserimento della Lazio per Kucka.

Sinceramente l'ho visto poco. Se ne è sempre parlato un gran bene.

Qualcuno me lo può descrivere così magari la finiamo di giocare sul significato di campione  :)

un bradipo al rallentatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: seagull il 12 Giu 2012, 15:54
Mi hai tirato in mezzo e cerco di risponderti. Io di pallone non capisco molto, anzi nulla. Apprezzo quello che la societa' ha fatto in questi anni, pur con risorse finanziarie limitate, portando a Roma dei buoni giocatori e fallendo in altre circostanze. Siccome i soldi per acuistare campioni di grido non ci sono, mi sono permesso di fare una semplice domanda ad un altro utente, tutto qui. Se vuoi farmi i disegnini pure tu, go ahead  :beer:

Io non discuto queste tue considerazioni ma il fatto di "aggredire" un utente con frasi tipo "se vuoi i campioni pagali di tasca tua".
Non mi sembra che l'utente di prima abbia provato a comprare la Lazio, quindi non capisco questi discorsi.
Lotito ha parlato di campioni, non io o te, quindi uno poi se li aspetta davvero.
Anche a me piacciono Ederson ed Yilmaz (su di lui ho qualche riserva ma l'acquisto mi intriga) cosi come mi piace la scommessa Breno che in Brasile mi sembrava un fenomeno.
Tutto qui, senza alcuna polemica....al massimo se vuoi ti faccio il disegnino :beer: :ssl

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Perchè ogni mattina si legge "oggi arriva a Roma" e poi tutto tace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Così, per giocare, mi accorgo che  mancano solo un paio di esterni

Marchetti

Konko Breno Dias Radu

Barnetta Ledesma Lulic

Hernanes

Yilmaz Klose

Bizzarri

Scaloni Diakitè Biava Garrido

Gonzalez Matuzalem Candreva

Ederson

Floccari Rocchi

Rosa da paura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: vinz85 il 12 Giu 2012, 19:42
Così, per giocare, mi accorgo che  mancano solo un paio di esterni

Marchetti

Konko Breno Dias Radu

Barnetta Ledesma Lulic

Hernanes

Yilmaz Klose

Bizzarri

Scaloni Diakitè Biava Garrido

Gonzalez Matuzalem Candreva

Ederson

Floccari Rocchi

Rosa da paura.
D'accordo anche perchè hai omesso i nomi di Cana e Dias (... E al momento di Zarate)!!!
Ma Barnetta può fare l'interno nei tre?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2012, 19:52
D'accordo anche perchè hai omesso i nomi di Cana e Dias (... E al momento di Zarate)!!!
non lo conosco benissimo ( purtroppo vedo poco la Bundesliga, ma il prossimo anno non credo sarà così :p ), però da quello che ricordo di aver visto e quello che ho letto è un esterno quindi direi di no...però aspetto magari chi lo conosce meglio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io ci vedrei bene Konko intero nei 3 di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: TomYorke il 12 Giu 2012, 19:57
Io ci vedrei bene Konko intero nei 3 di centrocampo.
L'avevo buttata là anche io soprattutto nell'ottica di provare Hernanes centrale.
Ma in generale Konko-Lulic interni mi piacerebbe. La mia idea è che se gli acquisti di cui si parla sono veri, dobbiamo concentrarci su un giocatore a destra, terzino o intermedio FORTE. Nel caso spostiamo Konko (Gonzalez/Candreva prime alternative).

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2012, 19:52
Dias l'ho messo trai titolari...

Barnetta può giocare ovunque sia a destra  che a sinistra,chi lo prende l'anno prossimo si ritrova un giocatore da 15 milioni di  euro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vinz85 il 12 Giu 2012, 20:07

Barnetta può giocare ovunque sia a destra  che a sinistra,chi lo prende l'anno prossimo si ritrova un giocatore da 15 milioni di  euro
dici anche mezzala?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: vinz85 il 12 Giu 2012, 20:07

Ops :p

Contenuto sponsorizzato

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2012, 20:22
dici anche mezzala?
Interno alla Lulic, secondo me sicuramente sì, perchè poi in fase di non possesso si abbassa hernanes e  diventa 4-4-2 con barnetta-hernanes-ledesma-lulic.Quando attacchiamo invece, lo svizzero e il bosniaco sarebbero due furie

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma Barnetta gioca bene pure a destra ? Ho paura che sia uno tipo Lulic , che da il meglio a sinistra , in tal caso inutile prenderlo IMHO . E se ci serve un interno vale la stessa considerazione , prendiamo la gente che ci serve , non continuiamo a prendere buoni giocatori che pero' non trovano collocazione semplicemente nel modulo che l'allenatore vuole addottare

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2012, 17:37
il mercato in italia , nello specifico di italiani e folle.
Se vai dall'atalanta per gabbidini ti chiedono 10 mln .
Per un giocatore che fino a ieri a militato in serie B con il torino (ogbonna) ti chiedono 14/15 mln

ditemi perchè  dovrei andare a comprara in italia.

Sono d'accordo. E ricordo sempre che Makinwa (preso dal Palermo) costo' 6,6 milioni di euro. Makinwa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2012, 20:44
Ma Barnetta gioca bene pure a destra ? Ho paura che sia uno tipo Lulic , che da il meglio a sinistra , in tal caso inutile prenderlo IMHO . E se ci serve un interno vale la stessa considerazione , prendiamo la gente che ci serve , non continuiamo a prendere buoni giocatori che pero' non trovano collocazione semplicemente nel modulo che l'allenatore vuole addottare
Splash ma secondo te può fare anche la mezzala?
io lo ricordo proprio come la classica ala

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Leggo che il Bologna vuole Kozak e Carrizo.
Ma un bel pacchetto e qualche milione per Ramirez?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
io uno scombio kozak per morleo + soldi lo farei

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Leggo che il Bologna vuole Kozak e Carrizo.
Ma un bel pacchetto e qualche milione per Ramirez?

magara

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak va ceduto in prestito o comproprietà, non ceduto a titolo definitivo.

Discussione precedente - Discussione successiva