Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dal titolo pensavo fosse il topic più inutile della storia del calcio, invece é decollato.
Senza un Progetto poi.

Tra spaccati di vita vissuta, pane e salame, aumenti di capitale doverosi o da evitare come la peste, post di rara intensità e malinconia ma anche trascinanti come un KG, al quale basta un post per chiarire il suo concetto.  :)

F_M che auspica uno scudetto col gestore grassoccio riconcilia con la vita. Alla fine anch'io cedo e dichiaro: Un'altra Lazio é possibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
se mi compro la Lazio, ci penserò su un pò e poi me la porto via da Roma......(così me la vedo in santa pace)
Adesso inseguitemi pure. :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2012, 17:14
tutte boiate . L'unica cosa sicura è che lotito a breve dovrà scegliere noi o il salerno.
esatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexandre-Benoit il 12 Giu 2012, 17:34
Io scrivo poco o niente su questo forum perché tempo fa ho deciso che, come all'assemblea di condominio, Tarallo mi rappresenta.
Anche con questo suo intervento il buon Tarallo ha espresso quello che è anche il mio pensiero.

Storicamente, a parte l'anomalia cragnottiana, la Lazio non è mai stata una società ricca e opulenta che faceva incetta di scudi e spadroneggiava sul mercato: io ero contento se a un grigio mercato novembrino arrivava Ciro Muro (il vice di Maradona, mamma mia!) e esultavo per una salvezza ottenuta all'ultima giornata.

Era la nostra realtà, la nostra dimensione e la nostra cifra (direbbero oggi). E la gioia dello scudo del '74 fu intensa e irripetibile: tanto irripetibile che la felicità del 2000 l'ho quasi percepita come "doverosa" e non totale come quell'altra.

Che gusto c'è a vincere tutto, noiosamente sempre, con disponibilità illimitate e capricci da ragazzino piccolo col padre impaccato? Per non parlare degli atteggiamenti servili ed ossequiosi che, anche non volendo, assumeremmo nei confronti del messia che ha comprato la nostra Benamata e che finanzia le nostre gloriose campagne di conquista. Non una voce critica o dissenziente, sennò quello se ne va e ci lascia con le pezze al cubo. Tutti tranquilli e inerti, stile "L'invasione degli ultracorpi" e poi li voglio vede' i coraggiosi capipopolo a strillare "Pezzo di m..., Lotito pezzo di m...".

Scudetto senz'anima, hai ragione Tarà.

P.S. Per Tarallo: per me Muslera era (è) un portiere fantastico, e lo dico senza alcuna ironia.

:ssl :ssl :ssl

Si ma limortaccidete, detto veramente col cuore in mano, ma te se possa secca' la stilografica, scrivi ogni tanto. :trygo:
47 post, io 40,000, se me dessi una mano ogni tanto co' sto branco de analfabbeti daaa lanz!e mica me farebbe schifo.
Ma guarda questo, guarda.   :wall:

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexandre-Benoit

*
Lazionetter
* 64
"...ma te se possa secca' la stilografica, scrivi ogni tanto"

Appunto... quello che faccio... ogni tanto :)

:asrm

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
And159

*
Lazionetter
* 5.016

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 16:59
Voglio una Lazio pane e salame!

No.
Per me troppo raffinato.
Io voglio una Lazio panino co la frittata.

(frittata de pasta, ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se ci si compra (ribadiamo, sta faccenda di morabito è una buffonata, e dopo due messinscena niente male adesso non viene neanche più da ridere) caravanpetrol a me non me ne frega niente di quelli del 74, di bigiarelli, della polisportiva più grande d'europa... vendo le quote della mia società e come lavoro prendo per il culo i romanisti di persona, sui forum, compro pagine di giornale...

dopo 25 anni, 10 scudetti, 5 champions, penserò con nostalgia al maglioncino di ballardini, alla panza de lotito, a rozzi, alla rava e alla fava.

poi vado ad investire guy sull'aurelia con un cigolato :D

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Sinceramente se mai fosse vero (io personalmente non ci credo minimamente) non vedo la necessità di tutto questo finto gioco al mistero.

Se, come detto da molti, si volessero fare le cose di nascosto non capisco la sparata su facebook di vicmo e sopratutto mi sembrano abbastanza inquietanti le sue frasi riguardanti gli accordi presi con 'chi conta a Roma'.

Se 'chi conta a Roma' fosse il sindaco mi chiedo che cosa ca@@o c'entra Alemanno con la Lazio e una sua eventuale acquisizione.
Se 'chi conta a a Roma' fossero poteri trasversali non meglio identificabili: grazie abbiamo già dato ed evitato grazie a Lotito.

La Lazio è una SpA e per controllarla bisogna avere la maggioranza delle azioni. Tale maggioranza è nelle mani di un unico soggetto: Claudio Lotito.
Se si vuole la Lazio l'unico mezzo LECITO è sedersi a tavolino con Lotito e comprare le sue quote

Ma VICMO l'ha avertito Lotito??? no,,,perchè è ques'ultimo che detiene la maggioranza delle azioni,,,,e secondo me sono solo caxxate,,,,ed il caldo ancora non è venuto,,,,,

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: borgorosso il 12 Giu 2012, 20:18
come siete romantici.
se ci si compra (ribadiamo, sta faccenda di morabito è una buffonata, e dopo due messinscena niente male adesso non viene neanche più da ridere) caravanpetrol a me non me ne frega niente di quelli del 74, di bigiarelli, della polisportiva più grande d'europa... vendo le quote della mia società e come lavoro prendo per il culo i romanisti di persona, sui forum, compro pagine di giornale...

dopo 25 anni, 10 scudetti, 5 champions, penserò con nostalgia al maglioncino di ballardini, alla panza de lotito, a rozzi, alla rava e alla fava.

poi vado ad investire guy sull'aurelia con un cigolato :D

io sto con te ( anche per le parole su morabito  ;) ) ... sara' che comincio ad avere una certa eta' e si sa'.. con l'eta il romaticismo scompare  :) o forse perche si comincia a capire che la vita non è infinita ed il tempo inizia a stringere per poter vedere certe cose.....  :) .. ma anch'io penso che dopo 10 scudetti e 5 champion me verra un sacco de nostalgia nostalgia..... pe tutto quello che hai detto tu e pure per il panino con la frittata e li spareggi a napoli ... dopo pero eh....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
C'è di buono che per almeno un paio di giorni si sogna in grande.anche se in tanti non  ne sono più capaci

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 12 Giu 2012, 20:31
C'è di buono che per almeno un paio di giorni si sogna in grande.anche se in tanti non  ne sono più capaci
.... e c'è chi sogna con alfaro e chi co lo sceicco... in fondo sempre sogni so!  ;) (e non costano nulla)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
...se fa in tempo a prende Van Persie x l'attacco, Messi e CR7 alle ali e Sweinsteiger a regista?   :s :s :s :s :s

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: SATOR 58 il 12 Giu 2012, 20:34
...se fa in tempo a prende Van Persie x l'attacco, Messi e CR7 alle ali e Sweinsteiger a regista?   :s :s :s :s :s
qualcosa de mejo de sweinsteiger nun se potrebbe?   :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se ci sarà qualcosa di vero prima o poi uscirà...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 20:33
.... e c'è chi sogna con alfaro e chi co lo sceicco... in fondo sempre sogni so!  ;) (e non costano nulla)
si ma sognare con alfaro è come riuscire a mastrurbarsi con una foto della litizzetto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che sia l'ennesimo tentativo di Morabito per accaparrarsi fans su Facebook, considerando che è amico di Stefano Greco (un altro che parlò per mesi in esclusiva di una fantomatica trattativa di Bertarelli per l'acquisto della Lazio, quando in realtà Bertarelli non sapeva neanche dell'esistenza della Lazio) potrebbe benissimo inventarsi una storiella del genere, come già in passato diceva di sapere vita, morte e miracoli di Cisse solo perché è amico del procuratore.

Morabito ai microfoni di Cittàceleste disse: "Lotito dica chiaramente cosa vuole fare, perché c'è la possibilità di tornare ai livelli di Cragnotti". Quante ne ho sentite di frasi del genere in 8 anni... "ce ne erano tanti che potevano prendere la Lazio", ma nomi e cognomi di questi "tanti" non sono mai usciti fuori, a parte Urbano Cairo che ha portato il Torino ai livelli più bassi della sua storia, e quell'altro di Capranica che ha fatto fallire il Perugia.
Morabito è l'ennesimo che lancia il sasso e nasconde la mano: saprebbe dirci in un periodo dove nemmeno Milan, Juventus e Inter possono permettersi di spendere più di 20 milioni per l'acquisto di un calciatore, in quale maniera la Lazio può ottenere il potere economico che aveva nell'era Cragnotti?

Adesso Morabito fa il misterioso su un possibile cambio di proprietà, e giustamente si pensa che sia un bluff...

Come ha già accennato qualcuno nelle pagine precedenti, tutte le volte che c'è stato anche solo l'interesse da parte di qualcuno per l'acquisto di una società di Calcio è stato pubblicato sui giornali, non sussurrato di nascosto a Greco e Morabito.

Gli sceicchi non ci vengono in Italia, non hanno motivo per farlo: niente stadi di proprietà, non ci si guadagna con il merchandising come in Inghilterra, e se va male ti becchi pure le minacce di morte. Ovviamente, se ci fossero gli sceicchi altro che "sine die", Lotito se ne deve annà de corsa, o almeno farli entrare in società.

Un altro imprenditore romano? Possibile, ma non vedo dove sarebbe la svolta... anche qui non avrei problemi ad accettare un altro più bravo di Lotito.

Morabito ha intenzione di fare qualcosa per acquistare la Lazio? ALLA LARGA! Morabito è un altro che si faceva regalare soldi da Cragnotti, cosa devo pensare di chi si vanta di aver formato una grande coppia per il calciomercato con Cragnotti solo perché ha portato Gottardi alla Lazio? Cosa devo pensare di chi pubblicizzava gli acquisti di Obodo, Zoboli, Taiwo e Cisse? Morabito dovrebbe avere il buon senso di tacere.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Speriamo di riuscire a prendere Zoboli e Obodo con i soldi dello sceicco

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 20:35
qualcosa de mejo de sweinsteiger nun se potrebbe?   :)
...vabbè, se gli mettiamo vicino Xavi e Iniesta andrebbe meglio ...   ma se sa niente de Guardiola? Dice che lo hanno visto dalle parti di Corso Francia !!!! :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva