Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2012, 20:54
Splash ma secondo te può fare anche la mezzala?
io lo ricordo proprio come la classica ala
Secondo me visto le caratteristiche che ha lo potrebbe pure fare pero' sarebbe un peccato visto il suo cross . Che poi sarebbe stupido prendere un giocatore 28enne per cercarlo di modificare la sua collocazione in campo , inoltre potrebbe perdere pure i suoi riferimenti in campo perché un cambiamento di ruolo comporta dei cambiamenti radicali nel modo di giocare/pensare/muoversi
Citazione di: PILØ il 12 Giu 2012, 21:04
Leggo che il Bologna vuole Kozak e Carrizo.
Ma un bel pacchetto e qualche milione per Ramirez?
Io sarei pure d'accordo ma mi sembra la solita cavolata di LLSN . Si parla di uno scambio di comproprietà tra Kozak e "Achille" (lo conoscono cosi' solo quelli di LLSN) Morleo , che a me manco dispiace in realtà , pero' stiamo parlando di un giocatore di livello medio , 100 volte meglio Balzaretti per dire . Tra l'altro a quanto pare Carrizo vorrebbero cederlo all'estero per liberare il posto da extra
Tornando al mercato : a me piace molto questo Denisov della Russia , sbaglia massimo 2 passaggi a partita . Mi piace da sempre Dzagoev pero' dopo 'sti gol il suo valore di mercato sarà aumentato di molto . Come terzini destri il meglio sono Piszczek e Debuchy pero' entrambi dovrebbe essere inarrivabili . Peccato , a me Konko non convince più di tanto