Will Smith...Un Grande!!!

Aperto da warren, 12 Giu 2012, 13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Finalmente qualcuno che fa outing sul suo tifo lazilale o melgio per ora forte simpatia :
http://www.[...]/news/calciomercato-lazio/2012/06/12/CINEMA-Will-Smith-dalle-gioie-di-Men-in-Black-3-al-Calcio-Affezionato-alla-Lazio-da-Pechino-Ho-le-maglie-di-Rocchi-e-Cruz-/28544/

Temo che domani qualche "giornalista" lo intervisti e lo costringa con sotterfugi ad ammettere che il suo sogno è di fare un film con Totti....

Comunque per ora GRANDE GRANDE GRANDE!!! :ssl

Zoppo

Se è tutto vero, molto molto contento...

Magnopèl

Sapevo di questa sua simpatia.
Uno dei miei attori preferiti.

:band1:

fabrizio1983

se è vero mi sta ancora più simpatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

Bella cosa perché credo non forzata!! (Non come nadal federer romisti).

Ma non lo sa che siamo un covo di razzisti??  :=))

porgascogne

si ma mettete il link giusto

Des1900

E' stato un po sfigato Will Smith.
ha ricevuto in regalo le maglie con la bavarola di marmo :)

Scialoja

E' laziale? Non a caso lui è leggenda  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

warren

ProLazioMea

che sfiga.....ha rimediato la maglia più brutta in 112 anni de storia. mannamojene una de quest'anno, per pietà!  :ssl

Kim Gordon

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Grande Willy il principe di Bel Air... :since

lorenz82

che Will Smith fosse un grande si sapeva...ora mi sale ancora di più! daje Will!! FORZA LAZIO!! :band3:

pentiux

C'ero. Me lo ricordo. Eccolo:

;)

Contenuto sponsorizzato