Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2012, 15:47
sinceramente; questo ragazzone (un colosso) non è sereno e non sta bene: quelle venuzze negli occhi....

E vorrei vede' che fosse sereno! Lo stanno processando e rischia er gabbio. Chi sarebbe sereno al posto suo??

westman

*
Lazionetter
* 2.623
avete ragione ma stavo sdrammatizzando, la storia è complessa, spero solo che adesso abbia la solidità mentale per affrontare un cambio di nazione, di calcio e di compagni, certo qui ci sono molti brasiliani, il clima aiuta, rispetto a Monaco, la scommessa di Tare comunque è di quelle toste.
ritrova mezzo san paolo da noi :D

est1900

Visitatore
Avevo serissimi dubbi (per qulle due o tre volte che l'ho visto all'opera) della bontà dell'operazione ancora prima di sapere della storia dell'incendio.
E' un triplo salto carpiato nel vuoto. Provarci però può avere un senso, male che va c'è Biava.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2012, 15:47
sinceramente; questo ragazzone (un colosso) non è sereno e non sta bene: quelle venuzze negli occhi....
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/euro_2012/2012/06/13-46709_0/Breno%2C+al+via+il+processo+per+incendio+doloso

forza Breno.

Non è che stesse andando a trombare, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
llsn riporta che Tare avrebbe dichiarato a Lazio Style Radio che Ederson sarà un giocatore della Lazio la prossima stagione.

Dite quello che volete per me questo è un signor acquisto a 0 euri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me sto ragazzo (Breno) fa una certa compassione, si vede che deve aver avuto dei problemi seri.

Ha 22 anni ma ha la faccia di un quarantenne. Poi tutte quelle telecamere cazzo, sembra di stare alla presentazione di un film, si vede chiaramente che è molto a disagio (ovviamente).

Spero che l'atmosfera calorosa di Roma e la compagnia di tanti brasiliani (di cui 2, Hernanes e Dias, già suoi compagni di squadra) gli facciano tornare l'entusiasmo e la serenità.

Se torna il giocatore che prometteva di essere, abbiamo in mano un crack devastante. E con Diakitè una coppia di centrali per il futuro incredibile. Certo che a zero è una scommessa che vale la pena fare.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: gingiula il 13 Giu 2012, 16:35
llsn riporta che Tare avrebbe dichiarato a Lazio Style Radio che Ederson sarà un giocatore della Lazio la prossima stagione.

E' vera la notizia: lo riporta anche il sito sslazio.it, c'è anche un attacco di Tare alla "disinformazione" del Corriere di Trigoria...e bravo pennellò!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: gingiula il 13 Giu 2012, 16:35

sentito io con le mie orecchie stamattina in diretta su LSR. ;))

Anche io sono molto contento dell'acquisto.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: marchioncao il 13 Giu 2012, 16:43
E' vera la notizia: lo riporta anche il sito sslazio.it, c'è anche un attacco di Tare alla "disinformazione" del Corriere di Trigoria...e bravo pennellò!!!
alleluja

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq Breno rischia davvero , pare che sia accertato che l'incendio è doloso e la giustizia tedesca è molto severa su questo. A LSR dicono che i legali cercheranno di ottenere una pena inferiore a 24 mesi , in modo da poter scontare la pena in altro modo e non in carcere.

Il tutto si saprà cmq non prima di metà luglio.

Ho preso la situazione moto a cuore , spero vada a buon fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2012, 16:55
A LSR dicono che i legali cercheranno di ottenere una pena inferiore a 24 mesi , in modo da poter scontare la pena in altro modo e non in carcere.

Io dico che venire a Roma e aver a che fare con le aradio i tifosi daa lazzio lazziala e la conrnce marcia potrebbe bastare. Mica ha ammazzato qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2012, 16:57
Io dico che venire a Roma e aver a che fare con le aradio i tofis daa lazzio lazziala e la conrice marcia potrebbe bastare. Mica ha ammazzato qualcuno.

e hai scordato sercio, per dire

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Qualcuno è a conoscenza  della tempistica del caso Breno?
Non è che ci ritroviamo il 20 agosto ad aspettare il verdetto dell'ultimo grado senza aver preso un difensore e poi, con la nostra solita fortuna, Breno non la scampa e noi siamo ancora col solito fiatone fino al 31 agosto?

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: galafro il 13 Giu 2012, 11:49
Oltre gli attaccanti già citati dovranno essere sistemati.
Carrizo, Foggia ,Stankevicius, Zauri, Garrido che con un pó di buona volontà ci si puó fare

Sostituisci a "buona volontà" "miracolo" e sono d'accordo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Certo che ha un ragazzo di 18 anni fargli scegliere tra ragazza incinta e famiglia da portare in un altro continente e' un po dura. Se il ragazzo non ha un carattere forte si perde subito. Trovarsi a 18 anni senza genitori in un nuovo paese con un figlio ed un altra ragazzina di 18 anni puo' essere difficile. |Se venisse a Roma sicuro dovrebbe portare la famiglia con se un tipo cosi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Io mi alleno e gioco e tu mi paghi, poi quello che faccio nel resto del tempo sono ca**i miei.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: vinz85 il 13 Giu 2012, 16:47
Ederson è un grande colpo.

Io preferisco sia Candreva, sia Ceccarelli a Ederson per un posto dietro le punte. Questione di opinioni. Il tempo ci dirà chi ha ragione.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Rimush il 13 Giu 2012, 17:48
Io preferisco sia Candreva, sia Ceccarelli a Ederson per un posto dietro le punte. Questione di opinioni. Il tempo ci dirà chi ha ragione.
sai che questa rischia di entrare in firma di qualcuno fra qualche mese? :D

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Rimush il 13 Giu 2012, 17:48

Ederson non esclude Candreva, e poi Ceccarelli che c'entra, speriamo sia veramente forte sto Ceccarelli, perche il livello della primavera è veramente  scarso e tra primavera e serie B c'è molta ma molta differenza!!!

Discussione precedente - Discussione successiva