Garrido - atto di fede

Aperto da sigurd, 13 Giu 2012, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Giu 2012, 19:14
Bravissimo, era lui, grazie

non fece male all'epoca. A me piaceva molto.

Però degli spagnoli in Italia ho una pessima opinione. Non ne comprerei uno neanche gratis e con loro stesso trattamento per gli inglesi e i britannici in generale.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2012, 17:31
Io pure per motivi di tastiera uso l'apostrofo.
Se la cosa non te sta bene te aizzo bombermax, vedi tu''''.

Manco le tastiere azerty te danno? :lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CodyAnderson il 13 Giu 2012, 18:07
in pratica devi impostare tutta la squadra in base alle caratteristiche di garrido :) che è troppo scarso in difesa per stare a 4, troppo scarso fisicamente per stare nei 5 con la difesa a 3 pero' a questo punto non capisco perche' andrebbe bene in un centrocampo a 4 con difesa a 3.
alla fine io penso che è difficile dire se fisicamente sia scarso perché se guardi scaloni, le prime partite da titolare finiva esausto mentre le ultime era quello che correva di più. Garrido non lo abbiamo mai visto per più di 2 partite consecutive penso.

Non si sta dcendo che si deve adattare la squadra a lui, si sta dicendo che fatto giocare in un sistema di gioco diverso dalla difesa a 4 probabilmente non sarebbe così pippa come molti pensano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva