Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
ESCLUSIVA - Breno, via al processo: "Ero depresso"... Caliendo spiega: "Il ragazzo ha fiducia nella giustizia... La Lazio? Un matrimonio che può consumarsi"
13.06.2012 14:30 di Alessandro De Dilectis   
Fonte: Alessandro De Dilectis- Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Un futuro ancora da scrivere, Breno aspetta che la giustizia tedesca faccia il suo corso ma è fiducioso, come ribadisce Antonio Caliendo in Esclusiva ai nostri microfoni: "Io sono in Germania e ho assistito al dibattimento. Ho in procura questo giocatore da quattro mesi, l'ho voluto fortemente perché è una persona fantastica, molto generoso e sensibile. Sono qui per stargli vicino e oggi l'udienza si è svolta in un clima molto sereno e Breno ha piena fiducia nella giustizia. Lui ha accanto una famiglia fantastica, tre bambini che adora e una moglie molto intelligente e colta che lo consiglia al meglio". Tare ha piena fiducia in Breno, vuole rilanciare un giocatore che ai tempi del San Paolo era considerato uno dei migliori prospetti mondiali. Caliendo sa che il ds biancoceleste stima il suo assistito e spiega: "Tare ha ragione quando dice che Breno ha grandi potenzialità, io sono calcisticamente innamorato di questo giocatore, è fortissimo. Ha avuto un periodo sfortunato, si è lasciato andare. E' molto giovane, è stato catapultato in un ambiente nuovo dove le cose non sono andate come si aspettava. Qualche errore lui l'ha commesso anche lui, ma è stato allontanato dalla squadra e si è trovato invischiato in qualcosa più grande di lui". Breno vuole ripartire, sogna di riprendersi quella ribalta che si era conquistato ai tempi del San Paolo. La Lazio è pronta ad accoglierlo: "L'obiettivo è quello di tornare a giocare e gli interessamenti della Lazio gli hanno fatto molto piacere. Ha sentito la fiducia e la vicinanza di Tare e Lotito e queste sono cose che non si dimenticano. Poi starà alla società confermare quest'interesse -ha continuato Caliendo-, ma quanto dimostrato dal club biancoceleste fa pensare che questo è un matrimonio che in futuro si possa consumare. Aspettiamo la fine del processo per definire il futuro di Breno che, però, ha grande voglia di tornare a giocare. Il suo sogno, questo posso dirlo, è il Mondiale del 2014".

----------

3 figli alla mia età.  :o

Daje Brè , ti aspetto qui alla Lazio.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: westman il 13 Giu 2012, 17:52
sai che questa rischia di entrare in firma di qualcuno fra qualche mese? :D

Sì, lo so, ma quale frase: la mia o quella a cui ho risposto? Io in Candreva avevo fiducia, contro la maggioranza, in Ederson, no, contro, probabilmente, la maggioranza.

Citazione di: VolaLazioVola il 13 Giu 2012, 17:53
Ederson non esclude Candreva, e poi Ceccarelli che c'entra, speriamo sia veramente forte sto Ceccarelli, perche il livello della primavera è veramente  scarso e tra primavera e serie B c'è molta ma molta differenza!!!

A Ederson preferivo un diverso centrocampista, con differenti caratteristiche e differente storia, sanitaria e di carriera. Tutto qui.
Ovviamente speriamo bene sia per lui, sia per Ceccarelli. È vero che c'è diferenza tra Serie B e Primavera, ma è troppo tempo che un giovane non antra in pianta stabile in prima squadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA LAZIO/Calciomercato,Luis Ruzzi, ag.Zarate: 'Vuole solo giocare con Klose e tornare l'antagonista di titty. Era stato obbligato ad andarsene all'Inter. Tare e Lotito? Non era loro la colpa. Petkovic mi piace'

Lo aveva annunciato El Raton. Luis Ruzzi è tornato ad occuparsi di Mauro Zarate. Lui, l'agente che lo portò in Italia, riacquista quel ruolo dopo tanto tempo. Parla sprizzando felicità, in esclusiva ai microfoni di [...]:

"Eh si, sono due giorni che sono di nuovo con Mauro Zarate. Sono felicissimo, perché aldilà del rapporto professionale, c'è un forte legame. Io torno oggi da un matrimonio in Argentina dove l'ho incontrato di nuovo e ci ho parlato. E' molto carico e sereno...vuole sono una cosa, la Lazio".

Le voci sul Malaga: "Ma sono tutte cavolate. Mauro ora spera solo di ricucire un rapporto. Si sente alla grande, e non vuole andare in Spagna, ne da nessun'altra parte. E' scappato all'Inter ad Agosto quasi obbligato da un ambiente che non lo voleva più.."

Gli antagonisti di Zarate: "Sicuramente non la società. Igli Tare ha detto che è un patrimonio della Lazio e ci ha sempre dimostrato vicinanza. Idem per Lotito. Andai con lui in Qatar per prendere Mauro. I soldi da mettere erano tanti, e tante squadre volevano Zarate. Squadre pronte ad offrire anche di più. Maurito però mi disse: 'Luis , no , fai di tutto per la Lazio. Io voglio assolutamente questa maglia".

La maglia: "E' rimasto innamorato della Lazio dal primo giorno. Ricordo ancora quando lo presentarono con numero 9. Poi gli spiegai che qui a Roma, si parlava solo di un numero 10, titty. Ed allora lui disse: 'Voglio la 10 Luis, per diventare l'antagonista del capitone'. Portò la Coppa Italia con i suoi grandissimi gol, il Derby, e poi quella maglia in cui scuciva la coccarda al capitano della riomma. Tutte cose bellissime, ma poi, all'interno, qualcuno non lo voleva. Reja? Non solo lui, anche nel gruppo di giocatori..".

Il futuro di Mauro: "Lui è rimasto molto triste dal precedente ritiro di Auronzo di Cadore. L'arrivo di Djibril Cisse ma soprattutto di Miroslav Klose rappresentavano per lui un sogno. Sperava che la Lazio diventasse grande con un super attacco e voleva giocare con quei due, soprattutto con Klose. Quando però , in tutte le amichevoli, in tutte le prove tattiche, vedeva che Reja non lo schierava mai con il tedesco, si è sentito avvilito, e poi è andata come sappiamo".

Petkovic: "Devo ancora conoscerlo. Ho però molti colleghi ed amici in Svizzera che mi hanno assicurato sulle sue qualità. E' un allenatore giovane ma sa quel che vuole. Offre un gioco spumeggiante ed offensivo. Le sue parole in conferenza stampa mi sono piaciute e spero che Zarate possa ripartire con lui da 0."

Lotito: "Io lo ringrazio per aver portato Mauro a Roma. Nel momento però in cui è stato messo nelle condizioni di andarsene è mancato. Visti gli sforzi fatti per acquistarlo, però, non credo sia stato un qualcosa di voluto...piuttosto che non abbia potuto..."

Allora possiamo dirlo. Su Mauro Zarate c'è solo la Lazio: "Si possiamo dirlo. Mauro Zarate vuole tornare il Re di questa città. Metterà a disposizione quel professionismo che, al contrario delle illazioni scritte, ha sempre messo in campo. Si allenava anche con tre preparatori atletici supplementari. Non è certo la voglia che è mancata..."

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
con la juve stabia rinnoverei il prestito del cecca , con premio valorizzazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Su Zarate parla un pò troppa gente , solo questo è sicuro.

Anche io ho l'impressione cmq che non è proprio ben visto nel gruppo e se Ruzzi lo sa non vedo cosa possa esser cambiato rispetto a quando se ne andò.

Io cmq sarei felice se restasse , come sarei felice se lo vendessimo per una buona cifra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2012, 19:59
Su Zarate parla un pò troppa gente , solo questo è sicuro.

Anche io ho l'impressione cmq che non è proprio ben visto nel gruppo e se Ruzzi lo sa non vedo cosa possa esser cambiato rispetto a quando se ne andò.

Io cmq sarei felice se restasse , come sarei felice se lo vendessimo per una buona cifra.

Condivido. Zarate, avrebbe bisogno di silenzio inotrno a lui. Allora si potrebbe ricominciare davvero da zero.

Vediamo che succede in ritiro, mi fido di Pektovic.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei sapere chi non va d'accordo con lui, anche perché Zarate in persona ha sempre detto che il suo problema era Reja e ha sempre negato di avere conflitti con i compagni di squadra. Magari si tratta di ex compagni di squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2012, 20:13
Io vorrei sapere chi non va d'accordo con lui, anche perché Zarate in persona ha sempre detto che il suo problema era Reja e ha sempre negato di avere conflitti con i compagni di squadra. Magari si tratta di ex compagni di squadra?
Lo zoccolo duro del gruppo non è cambiato rispetto a quando c'era Zarate , per cui secondo me se c'era qualcuno con cui non andava d'accordo c'è ancora. Eventualmente sono cose che si potrebbero chiarire , anche tramite la saggezza (e il metro e 95 8)) ) di Petkovic.

Battute a parte , Tare per me preferirebbe venderlo , ma senza fare una minusvalenza. Spero però che sia una situazione che non si decida il 31 agosto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma che lo zoccolo duro è fatto da quel pugno di pensionati che dovrebbero ringrazià iddio del rinnovo....?

diteme.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Giu 2012, 20:22
ma che lo zoccolo duro è fatto da quel pugno di pensionati che dovrebbero ringrazià iddio del rinnovo....?

diteme.....
non lo so , parlo dei giocatori che sono qui da più tempo. e che , volenti o nolenti , meritevoli o meno , sono ancora qui. Quindi se davvero c'erano problemi tra Zarate e qualcuno di questi o li risolvono a inizio ritiro o siamo punto e a capo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Il zoccolo duro sono quelli che l'hanno messo in panca pure all'Inter , hanno una grandissima influenza non solo nella Lazio .
Continuiamo a criticare tutto e tutti per difendere uno che si sente un fenomeno ma gioca da un Rivas qualunque

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2012, 20:24
non lo so , parlo dei giocatori che sono qui da più tempo. e che , volenti o nolenti , meritevoli o meno , sono ancora qui. Quindi se davvero c'erano problemi tra Zarate e qualcuno di questi o li risolvono a inizio ritiro o siamo punto e a capo.

annassero al parco a da a magnà ai piccioni

Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2012, 20:26
Il zoccolo duro sono quelli che l'hanno messo in panca pure all'Inter , hanno una grandissima influenza non solo nella Lazio .
Continuiamo a criticare tutto e tutti per difendere uno che si sente un fenomeno ma gioca da un Rivas qualunque

be' altro spogliatoio lì.....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Zarate je stava sul ca**o a Makinwa, e dopo gli allenamenti se doveva lava' col fresh and clean.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Il procuratore fa il suo mestiere, le parole di Zarate verso l'Inter e verso la Premier non me le sono inventate io. Se è vera l'offerta del Malaga tra qualche giorno lo sentiremo raccontare cose diverse.

Tra tutte le sue frasi la migliore è però questa

Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2012, 19:52
Si allenava anche con tre preparatori atletici supplementari. Non è certo la voglia che è mancata..."

dunque la tecnica c'è sempre stata, la voglia dice che c'era, la preparazione fisica pure, allenatori ne ha cambiati diversi, forse ha lasciato la stoffa del campione in qualche armadio

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: amor_marde il 13 Giu 2012, 21:37
Il procuratore fa il suo mestiere, le parole di Zarate verso l'Inter e verso la Premier non me le sono inventate io. Se è vera l'offerta del Malaga tra qualche giorno lo sentiremo raccontare cose diverse.

Tra tutte le sue frasi la migliore è però questa

dunque la tecnica c'è sempre stata, la voglia dice che c'era, la preparazione fisica pure, allenatori ne ha cambiati diversi, forse ha lasciato la stoffa del campione in qualche armadio
il problema e' sempre stato solo uno : reja   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva