Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Dal sito ufficiale del River Plate : Juan Pablo Carrizo se sumará al plantel de Angel Cappa para iniciar los entrenamientos. El arquero logró resolver los detalles de su desvinculación con la Lazio de Italia y finalmente comenzará a trabajar junto a sus nuevos compañeros.

Buona notizia!!!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: cristiano il 07 Lug 2010, 14:36
io non capisco perchè seguiamo 12.0000000 trattative per mesi e mesi e ancora mesi e non riusciamo mai a concludere una minchia!

forse perché i giornali scrivono una seri infinita di czzt?
:)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: est1900 il 07 Lug 2010, 14:35
Non ho detto che sono lo stesso ruolo. Ho semplicemente fatto presente che lì in mezzo gli serve gente.
E comunque Juric l'ho tirato fuori io ed era a proposito di Veloso.
lo so mi riferivo a Fabrizio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
io non capisco perchè seguiamo 12.0000000 trattative per mesi e mesi e ancora mesi e non riusciamo mai a concludere una minchia!
All'anno, fanno 1.0000000 trattative al mese. Pensa che precisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilano

*
Lazionetter newbie
* 6
Lazio staccata: Boateng è ad un passo dal Genoa
07.07.2010 14:03 di Daniele Baldini   articolo letto 783 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il Genoa stacca la Lazio: Kevin-Prince Boateng, 23enne centrocampista ghanese in forza al Portsmouth, è ad un passo dall'approdo in Liguria. Se nel tardo pomeriggio di ieri vi avevamo informato di un contro-sorpasso di Preziosi su l'"amico" Lotito, oggi va registrata una vera e propria fuga del "Grifone". I rossoblù, infatti, oltre ad aver trovato un accordo di massima sui 7-8 milioni di euro con la dirigenza dei "Pompey", stanno limando le differenze per l'ingaggio da garantire al ragazzo (poco inferiore ai 2 milioni di euro). Le trattative con la Rogon, scuderia tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, sono in uno stato avanzato. Diverso, invece, è stato l'iter percorso dai capitolini che hanno intrattenuto contatti con David Lampitt, curatore fallimentare del club inglese. Per il momento non arriva nessun commento dalla dirigenza ligure, troppo delicato l'affare per sbilanciarsi: "Ci dispiace, ma ora non vogliamo e non possiamo dire nulla su questo argomento", fanno sapere da Villa Rostan.

Lotito-tare sbagliano sempre iter.......INCOMPETENTI!!!

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Molti siti scrivono notizie anche se le sentono dal fornaio!!!!!...se penso a quello che stanno scrivendo su Nani mi viene solo da ridere :D :D :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: DaMilano il 07 Lug 2010, 14:40
forse perché i giornali scrivono una seri infinita di czzt?
:)

E si, funziona cosi:
- se lo prendiamo Lotito è stato un grande perchè lo ha preso strappandolo a Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Harlem Globetrotters

- se non lo prendiamo erano ca22ate inventate dai giornalai per screditare Lotito, ma in realtà non lo abbiamo mai trattato.

Facile cosi...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: aquilano il 07 Lug 2010, 14:42
Lotito-tare sbagliano sempre iter.......INCOMPETENTI!!!
Lotiter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 12:29
Home> Dall'Inghilterra: "L'Arsenal torna su Zarate"

07/07/2010 - 12.17

La notizia arriva dalle pagine del "The Indipendent": "L'Arsenal starebbe preparando una maxy offerta(35 milioni di sterline) per Maurito Zarate". Arsene Wenger, da sempre grande estimatore del numero 10 della Lazio, avrebbe individuato nel talento argentino l'elemento ideale per rinforzare l'attacco dei Gunners. In ogni caso Zarate sembrerebbe orientato a rifiutare qualsiasi tipo di trasferimento. Il suo agente lo ha confermato qualche giorno fa: "Non vogliamo parlare con nessuno. Maurito resta a Roma". I tifosi della Lazio possono stare tranquilli.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

E' una ca22ata colossale, ma a quelle cifre anche Maurito diventerebbe cedibile per me...

Se vabbè, mo vale più di dzeko avendo fatto 13 gol in vita sua  :lol:

a sti prezzi, ma anche a meno, via subito.

Anche perchè io temo che l'anno prossimo non ci sarà alcun riscatto per lui.
Secondo me l'exploit del primo anno era dovuto al giocare in coppia con Pandev, che è uno che ti sa mettere sempre in porta in maniera semplicissima (ecco Pandev per me è un campione vero).
Senza un compagno con quelle caratteristiche Zarate è un perdipalloni semi-inutile.

Tutto questo IMHO chiaramente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giggio il 07 Lug 2010, 14:32
Rendiamoci conto che sul fronte genoano non esce nessuna notizia su boateng, nulla di nulla...gli unici sono i nostri stessi siti, io aspetterei perché qualcuno sta dicendo cazzate
Stavo cercando anch'io, ma quali sono i siti del Genoa più famosi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bene se va al genoa rosico in maniera assurda

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

perché non tutte le trattative sono vere.
perché capita di trattare e di non chiudere.
perché capita anche di trattare troppo e non essere bravi a capire quando è il momento di chiudere.

la somma di questi 3 fattori dà 3 campagne acquisti estive deliranti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ma dico io puoi fallire tre obiettivi su tre:
Martinez, Belhadj e Boateng....

Ma aspettiamo l'ufficialità....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2010, 14:45
Se vabbè, mo vale più di dzeko avendo fatto 13 gol in vita sua  :lol:

a sti prezzi, ma anche a meno, via subito.

Anche perchè io temo che l'anno prossimo non ci sarà alcun riscatto per lui.
Secondo me l'exploit del primo anno era dovuto al giocare in coppia con Pandev, che è uno che ti sa mettere sempre in porta in maniera semplicissima (ecco Pandev per me è un campione vero).
Senza un compagno con quelle caratteristiche Zarate è un perdipalloni semi-inutile.

Tutto questo IMHO chiaramente

Quindi quando tirava da casa sua e la metteva sotto il sette, era merito di Pandev. Interessante. Quanti gol ha fatto Zarate sulle messe in porta di Pandev? E quanti gol ha fatto invece in macedone da un metro e mezzo su assist dell'argentino?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 14:44
E si, funziona cosi:
- se lo prendiamo Lotito è stato un grande perchè lo ha preso strappandolo a Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Harlem Globetrotters

- se non lo prendiamo erano ca22ate inventate dai giornalai per screditare Lotito, ma in realtà non lo abbiamo mai trattato.

Facile cosi...

no, il problema è che se guardi gli ultimi anni sono uscite migliaia di voci su giocatori che non sono neanche stati presi in considerazione.
Ti faccio un esempio: Lotito esce dalla riunione federale e alla domanda sugli acquisti lui dice che la Lazio tratta i giocatori che ritiene utili e compatibili. La notizia è di qualche giorno fa. I giornali e i siti on line che si copiano l'un l'altro rilanciano facendo capire che Lotito sta trattando Hernanes e Boateng...
Ma chi l'ha mai detto?
Vogliamo parlare delle parole di Corsi su Eder?
Alla fine la Lazio prende sempre giocatori diversi dai nomi usciti.
Sarà forse perché per vendere o per richiamare attenzione chi parla di calciomercato tira fuori le voci più assurde?

poi capita di non riuscire a prendere alcuni giocatori come Martinez che preferiscono altri lidi...ma questo ci sta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 07 Lug 2010, 14:48
perché non tutte le trattative sono vere.
perché capita di trattare e di non chiudere.
perché capita anche di trattare troppo e non essere bravi a capire quando è il momento di chiudere.

la somma di questi 3 fattori dà 3 campagne acquisti estive deliranti.
io ribadisco che per me i nomi che vengono appioppati alla lazio non sono tutti falsi, perché la lazio chiede mille notizie per poi tergiversare e attaccasse al cavolo...che fosse interessata ai due del Porsmouth è stato confermato anche dai procuratori, ora non so se va al genoa io mi incavolo, ma tanto non era un nostro obiettivo così si dirà sono pronto a scommettere

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 14:44
E si, funziona cosi:

Facile cosi...

Beh, potrei anche dire che si sparano 147.000 nomi poi:

1) Se arriva qualcuno di questi "Lotito ha fatto il suo dovere", "sì vabbè e gli altri?" "l'ha pagato 'no sproposito..."

2) Ad ogni mancato arrivo degli altri si dice "Lotito è stato bruciato"  "Ha temporeggiato eccessivamente".
In sintesi: come fa, fa male.

Facile così...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Contenuto sponsorizzato

SRVLazio

*
Lazionetter newbie
* 18

Zarate non si tocca .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 14:48
Ma dico io puoi fallire tre obiettivi su tre:
Martinez, Belhadj e Boateng....