Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
il problema e' sempre stato solo uno : reja   :=))

mannaggia che problemone uno che te fa 130 punti in due anni... sò cose brutte, voi mette "lasciare carta bianca ar fenomeno di fare quello che vuole" perché uno così non va imbrigliato nei tatticismi?

ancora ce sta chi pensa ai punti, aoh.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Nè tequila  nè moito ubriachi de maurito!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io spenderei qualche milione per prendere il centrale difensivo Papadopulos dello Schalke04 e della Nazionale greca, ma mi sa che dopo questo europeo il suo prezzo lieviterà come la panza di Galeazzi

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
il leader indiscusso dello spogliatoio della lazio era ed è tuttora Vignaroli che è ancora presente nella società , ma sotto mentite spoglie .

Va bene, ci siamo fatti due risate. Ora rientriamo in topic?
Per parlare di Zarate e solo di Zarate ci sono altri thread.

Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Scialoja il 13 Giu 2012, 22:48
Io spenderei qualche milione per prendere il centrale difensivo Papadopulos dello Schalke04 e della Nazionale greca, ma mi sa che dopo questo europeo il suo prezzo lieviterà come la panza di Galeazzi

Ed il terzino della Danimarca Poulsen? Giocatore interessante.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma un terzino destro bono all'europeo non c'è?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cesio il 13 Giu 2012, 23:23
Ed il terzino della Danimarca Poulsen? Giocatore interessante.

Se non erro l'avevamo praticamente preso 2 estati fa...poi non so perché decisero di lasciarlo al Copenhagen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 14 Giu 2012, 00:35
Se non erro l'avevamo praticamente preso 2 estati fa...poi non so perché decisero di lasciarlo al Copenhagen
io ricordo perfino Lotito dire che sarebbe arrivato alla sessione dopo di mercato..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 14 Giu 2012, 00:36
io ricordo perfino Lotito dire che sarebbe arrivato alla sessione dopo di mercato..

Si ma era così infatti, era un'affare dato per fatto  :S

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Scialoja il 14 Giu 2012, 00:35

Non è lui...quello che avevamo preso non è stato convocato :)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Fra le cose dette ieri a LSR da Tare c'è questa:

KRASIC - "Quello che ho letto non è vero. L'avevamo preso a gennaio, ma il giocatore ha rifiutato di venire. Questa è la verità. Posso dire che tra tutti i giocatori che arriveranno, non ci sarà Krasic".

Posso dire che mi piace? Hai rifiutato la Lazio (peraltro scombussolando pure tutto quel mercato), perciò qui non ci metti più piede, senza se e senza ma.

GP

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: pontello il 14 Giu 2012, 08:22
Fra le cose dette ieri a LSR da Tare c'è questa:

KRASIC - "Quello che ho letto non è vero. L'avevamo preso a gennaio, ma il giocatore ha rifiutato di venire. Questa è la verità. Posso dire che tra tutti i giocatori che arriveranno, non ci sarà Krasic".

Posso dire che mi piace? Hai rifiutato la Lazio (peraltro scombussolando pure tutto quel mercato), perciò qui non ci metti più piede, senza se e senza ma.

GP
ma speriamo che sia davvero cosi
che oltre ad averci rifiutato, è pure una pippa clamorosa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 13 Giu 2012, 16:15
solo lui sa quello che ha passato, quindi non mi permetto di mettere bocca sulle vicessitudini personali.

a livello calcistico, lo ripeto, è un talento spropositato. a parametro zero sarebbe l'affare dell'anno, altro che lulic

quoto

peraltro, non so se qualcuno si ricorda gascoigne
8)
dice, che c'entra?
c'entra, c'entra
non è un segreto che gazza si sia trovato benissimo a roma e che anche nei momenti più bui del "dopo-Lazio" abbia sempre visto a questa città, a questa società, a questo ambiente e soprattutto a questa tifoseria come la Nostra*
abbiamo le qualità, la forza e tutto l'amore necessario per poter non dico aiutare ma quantomeno far sentire breno a casa

una nuova casa
una casa Laziale
una casa aperta a tutti

____
* ce lo confermò più volte katherine stonehouse, della jane morgan mgt, sua manager

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 14 Giu 2012, 08:50
quoto

peraltro, non so se qualcuno si ricorda gascoigne
8)
dice, che c'entra?
c'entra, c'entra
non è un segreto che gazza si sia trovato benissimo a roma e che anche nei momenti più bui del "dopo-Lazio" abbia sempre visto a questa città, a questa società, a questo ambiente e soprattutto a questa tifoseria come la Nostra*
abbiamo le qualità, la forza e tutto l'amore necessario per poter non dico aiutare ma quantomeno far sentire breno a casa

una nuova casa
una casa Laziale
una casa aperta a tutti

____
* ce lo confermò più volte katherine stonehouse, della jane morgan mgt, sua manager

Daccordissimo. Breno ha grandi potenzialitá, prenderlo a zero é un grandissimo affare, spero si faccia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Centurio il 14 Giu 2012, 08:54
Daccordissimo. Breno ha grandi potenzialitá, prenderlo a zero é un grandissimo affare, spero si faccia.

io spero che abbia smesso con la droga ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io so pronto ad andà a formello alla presentazione  :since
chi si vuole unire
DAJE BRENOOOOOOOOOO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 14 Giu 2012, 08:50
quoto
....quantomeno far sentire breno a casa
....una nuova casa
....una casa Laziale
.....una casa aperta a tutti

ma che sia rigorosamente ignifuga  :=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 14 Giu 2012, 09:04
io so pronto ad andà a formello alla presentazione  :since
chi si vuole unire
DAJE BRENOOOOOOOOOO

Vengo ioooooo

E per sta volta la macchina la prendo io, quindi tutti da me...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zoppè me la segno...imo insieme, visto che ogni cena de lazionet per la miseria sto sempre impicciato!
:since

Discussione precedente - Discussione successiva