Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Panzer il 14 Giu 2012, 00:39
Ragazzi...io ho aperto il topic per rendervi partecipi di questa cosa....se non vi interessa o non credete a questa possibilita' potreste tranquillamente non scrivere in questo topic...
Per quanto mi riguarda: io credo in Vincenzo Morabito e lo reputo piu' Laziale di tanti altri!!!
Chi vivra' vedra'....
Io spero in una Lazio sempre piu' forte e sempre piu' vincente...

innanzitutto la locuzione esatta é: il tempo è galantuomo, non chi vivrà vedrà.
poi.
vincenzo morabito non è la madonna di fatima e nemmeno il dogma della transustanziazione.
non è che ci credi o non ci credi.
ci puoi ragionare su.

e se ci ragioni scoprirai che il signor morabito non puó essere rappresentante / portavoce / parte attiva in nessuna cosa seria che riguardi la ss lazio 1900, per tutti i motivi che, tra una battuta e l'altra, sono stati evidenziati.

il ragionamento au contraire non vale (perché dovrebbe...): abbiamo avuto esperienze in tal senso con stefano greco e gli irriducibili.

sperare in generale, spero anche io.
ma non riporre le tue speranze nelle sciocchezze.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
come le parole di una canzone,,,sono solo parole,,,,per non dire caxxate,,,,l'ho detto,,,,

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma magari può anche essere che qualcosa di vero c'è
e magari ,come nel caso Cisse, che lui non c'entri nulla ma vuole fare la parte ,di fronte ai tifosi, del protagonista, di quello che comprerà la Lazio togliendola a lotito
forse
ps: sperare è lecito, sempre. come c'è gente che spera che alfaro diventi un campione io spero in questa opzione che ho descritto  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ragazzi...io ho aperto il topic per rendervi partecipi di questa cosa....se non vi interessa o non credete a questa possibilita' potreste tranquillamente non scrivere in questo topic...

Per quanto mi riguarda: io credo in Vincenzo Morabito e lo reputo piu' Laziale di tanti altri!!!

Chi vivra' vedra'....

Quindi apriamo i thread e ci da fastidio il contraddittorio? Bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Chi vivra' vedra'....

Dicci te cosa dobbiamo scrivere sul "tuo" topic. Forse non hai ben presente il significato di forum pubblico......
E qui nessuno è più o meno laziale degli altri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma morabito lavora ancora come procuratore?? giuro, senza alcuna polemica.. ma io questo non lo sento piu rappresentare nessuno da una vita!! cosa fa nella vita ora per campare??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
"se solo ci fosse qualcosa di vero"... ci sarebbe in mezzo Sergio Cragnotti
prendetela così

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: olandese il 14 Giu 2012, 10:02
http://bleacherreport.com/articles/32723-arsenal-who-is-vincenzo-morabito  :S
Commento vecchiotto ma molto pertinente.

Tahira Adams posted almost 4 years ago Correspondent I   

LOL! This Morabito sounds like a clown to me. Is that his claim to fame...I should get into that business it sounds like a quick way to get millions and apparently its legal!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
'Padroni'? ma padroni de che?

quanta fuffa, ogni estate si riparte

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Questo Morabito quà però è in gamba....  :DD

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Io credo che se andiamo ad analizzare tutti i personaggi che gravitano nel mondo del calcio qualche pecca la troviamo sempre e comunque non credo che il nostro presidente ci metta nelle condizioni di poter criticare o fare le pulci a chicchessia....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Morabito, FB e silenzio, benedizioni Urbi et Orbi di gente che decide veramente in città...
Con tutta la buona volontà, ma prego affinché 'sti personaggi lascino perdere una volta per tutte i destini della S.S. Lazio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Oppure, può non interessarci quello che scrive Morabito E possiamo non credere a quello che dice E possiamo tranquillamente scrivere in questo topic.

È un mondo difficile, tocca farsene una ragione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io in tutta sta storia non capisco chi glielo fa fare a Morabito di fare sta figura di cacca

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2012, 10:53
io in tutta sta storia non capisco chi glielo fa fare a Morabito di fare sta figura di cacca

secondo me, come con Cisse, Morabito ha saputo nell ambiente notizie
e ora si sta facendo passare come il protagonista di una eventuale cessione della società

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Mah... auspicare un cambiamento in meglio male non fa. Se le premesse sono un post di Morabito qualche (!!!) dubbio mi viene. Un operazione da €150 milioni da trattare con Lotito non reggerebbe cinque minuti a chissà quale segretezza se fosse reale. Tra banche, avvocati, comunicatori, amici degli amici, ecc. inevitabilmente qualcosa si sarebbe saputo. Rimango quindi inevitabilmente perplesso e non intendo curarmi della cosa. Per ora attendo solo gli acquisti dei giocatori.

Se poi sbarcherà a Roma il riccone allora contenti tutti. Nel frattempo, tanto ce piace chiacchiera'...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 14 Giu 2012, 10:57
secondo me, come con Cisse, Morabito ha saputo nell ambiente notizie
e ora si sta facendo passare come il protagonista di una eventuale cessione della società
io sinceramente non credo a nulla di tutto ciò....cioè la lazio con Lotito e Tare sta programmando una stagione ( Petkovic, Ederson, Breno forse Yimaz) e poi lasciano , per me è una michiata...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ecco qua, è arrivato veramente a Roma il magnate  :=))

«Gli sceicchi degli Emirati
pronti a investire su Roma»
Il ministro dell'Economia Al Mansuri: energia, turismo e servizi segmenti interessanti
PER APPROFONDIRE  crisi, alemanno, campidoglio, roma

di Michele Di Branco

ROMA - Gli Emirati Arabi Uniti investiranno su Roma. Parola del ministro dell'Economia Sultan Bin Saeed Al Mansouri, che, nel quadro di una missione in Italia con circa 40 imprenditori, ha incontrato in Campidoglio il sindaco Gianni Alemanno che gli ha conferito la Lupa capitolina come «segnaledi ringraziamento, amicizia e base di lavoro comune». Il ministro, scortato nel suo road show da Invitalia e dal ministero degli Esteri, ha spiegato che «Roma è nel cuore dell'Unione europea e quindi la consideriamo sito propizio per gli investimenti nel settore turistico, industriale e dei servizi. Abbiamo già investito nel settore alberghiero e pensiamo anche a investimenti nel settore energetico». Al Mansouri ha anche invitato Alemanno a visitare gli Emirati «prendendo uno dei voli della Emirates che ha raddoppiato i collegamenti tra Dubai e Roma». Il progetto del governo degli Emirati Arabi uniti, come spiega in questa intervista, è quello di «consolidare i rapporti con l'Italia rafforzando l'impegno sulla Capitale».

Ministro Al Mansouri, quali sono i piani di investimento del suo Paese in Italia?
«Il mio Paese ha una relazione speciale con l'Italia e la nostra volontà e quella di stringere nuove joint venture soprattutto con le Pmi che, per noi, rappresentano un segmento di mercato molto interessante, in particolare nei settori delle energie rinnovabili, dell'elettricità, del gas e del turismo. Sappiamo che la crisi ha colpito duro le piccole e medie imprese, anche nei Lazio, ma siamo convinti che ci siano margini per investire in maniera proficua».

La crisi finanziaria che ha colpito l'Europa e l'Italia vi preoccupa? Non rischia di allontanare il vostro interesse per il nostro Paese?
«Per noi l'Europa e l'Italia restano partner privilegiati e siamo convinti che le misure prese dagli organismi istituzionali, da ultimo quelle in favore della Spagna, risolveranno i problemi. Certo, forse l'Europa si è mossa con un po' di ritardo e sarebbe stato più facile uscire dalla crisi intervenendo 4 anni fa».
Quale messaggio può indirizzare alle aziende italiane e laziali interessate a investire nel suo Paese?
«Ci sono una serie di elementi che rendono favorevole impegnarsi da noi: fiscalità di vantaggio, incentivi agli investimenti e l'esistenza di zone franche. Per un imprenditore italiano, produrre i propri beni negli Emirati vuol dire insediarsi in un luogo che apre sbocchi di mercato verso altri Paesi dell'area. Potenzialmente, parlo della possibilità di avvicinarsi a un mercato di 1,5 milioni di consumatori».

Qual è l'attuale volume di investimenti italiani nel suo Paese?
«Il dato più interessante, che dimostra la fiducia che abbiamo nei vostri confronti, è relativo alle commesse pubbliche assegnate ad aziende italiane nel settore delle infrastrutture. Nel biennio 2010-2011 sono stati concessi appalti per 7 miliardi di euro che hanno coinvolto aziende di primo piano».

Molte squadre di calcio europee sono state acquistate da imprenditori emiratini. Ci sono anche team italiani tra i vostri obiettivi?
«Per fare un investimento, è necessario intravedere la possibilità di un ritorno economico. Ma perché si creino queste condizioni, è indispensabile che le squadre di calcio italiano sappiano promuovere meglio il proprio prodotto».

Nel 2020, per la prima volta, un Paese arabo, il Qatar, organizzerà i mondiali di calcio. State pensando di emulare questa esperienza?
«Penso più ad un progetto come le Olimpiadi anche se ovviamente, considerati i costi, forse potremmo proporci in collaborazione con il Qatar e il Kuwait».

Giovedì 14 Giugno 2012 - 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Discussione precedente - Discussione successiva