Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

ribatteziamo subito Lazionet, il miglior sito sulla prima squadra di Dubai, tutti col caffettano e donne velate allo stadio.
Daje

Sledgehammer

Visitatore
ho sentito dire che Lotito l'ha ceduta ma successivamente l'ha ripresa vincendo al biliardino.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

w gli sceicchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sledgehammer il 14 Giu 2012, 11:47
ho sentito dire che Lotito l'ha ceduta ma successivamente l'ha ripresa vincendo al biliardino.

:lol:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Il titolo del topic è stato deciso da chi lo ha aperto, Panzer, interpretando il post di Morabito su FB in quesl modo.

Però se lo rileggiamo non si parla mai di cambio di proprietà.

"Giornata molto importante e molto positiva. (e fin qui potrebbe pure esse che qualcuna gliel'ha data)
Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento (quale argomento?) fino a quando la cosa (quale cosa?) non sara' resa pubblica.
I tempi? Quelli necessari. (e qui si para il culo alla grande perchè se tra 5 anni succede qualsiasi cosa lui dice che l'aveva detto)
Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere.
Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo
(ALT! l'obiettivo che tanti sognano, lui per primo, non viene esplicitato.
Potrebbe essere veramente l'uscita di Lotito, che in tanti sognano/sogniamo lui per primo.
Potrebbe essere il nuovo stadio, che sogniamo in tanti ma magari non come l'uscita di Lotito.
Potrebbe essere, come sommessamente detto da qualcuno, un sogno con il numero 13, che da quando ha detto basta con il Milan è sparito dalla circolazione, senza nessun annuncio di accordi americani o arabi)

e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'.
(questa frase poi è sibillinna e sembra anche ironica.
La benedizione Urbi et Orbi, chi decice in questa città.
Chi decide a Roma in casa Lazio?
Lotito.
Lotito che è l'unico vero ostacolo all'operazione.
Lotito che nelle ultime settimane ha avuto modo di vedere più volte Pagnozzi, suocero di Nesta.
Lotito che ogni volta che concede al popolo una sua decisione lo fa veramente come fosse una benedizione con tanto di bolla papale.)

Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio (Nesta Style) fino alla meta."

Magari non è vero niente ed è una calla ancora più delle vele spiegate di Bertarelli, però almeno questa ha un senso logico.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: borgorosso il 14 Giu 2012, 12:13
mammagari... io sto a pomezia  :D

w gli sceicchi

No agli sceicchi. Aridatece Lotito.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
che morabito parli di un cambio societario si sa da qualche mese.
le esegesi sono inutili: parla di quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 14 Giu 2012, 12:49
che morabito parli di un cambio societario si sa da qualche mese.
le esegesi sono inutili: parla di quello.

anche F_M, che credo confermerà, ne fa cenno ogni tanto.
non so però se il Progetto è lo stesso.

in ogni caso punterei più sul nostro netter che su Morabito.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Comunque regà, su una cosa Panzer ha ragione... chi pensa che questa storia sia una caxxxta, se continua a scrivere su sto post vuol dire che sotto sotto, in realtà, ce spera eh eheh

Se non ci credi, non alimentare questo post... punto! :))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alerub il 14 Giu 2012, 13:41
Comunque regà, su una cosa Panzer ha ragione... chi pensa che questa storia sia una caxxxta, se continua a scrivere su sto post vuol dire che sotto sotto, in realtà, ce spera eh eheh

quindi tu ci credi? confessa..   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
L'interpretazione di maumarta su nesta e' affascinante...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alerub il 14 Giu 2012, 13:41

Bel modo di ragionare...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2012, 10:53
io in tutta sta storia non capisco chi glielo fa fare a Morabito di fare sta figura di cacca

Sta arrivando l'Estate...qui si sottovaluta la potenza di un mezzo come FB. Con la telenovela Cissè, Morabito si è rifatto un nome dopo anni e anni di anonimato. Oltre alla stecca che sicuramente ha preso col la trattativa, ha guadagnato in popolarità acquisendo un contrattino per una partecipazione in radio di qua, svariate interviste per testate dillà, insomma è rientrato nel giro, almeno in Italia.

Quindi lui deve lanciare un nuovo tormentone per dimostrare che ha qualcosa da dire ed evidentemente non ha calciatori da appioppare alla Lazio, quindi sibillinamente butta la sta cosa, poi tanto le chiacchiere se le porta il vento e se la gente s'è dimenticata frasi del tipo "Cissè è come Eto'o", vuoi che non dimentichi il giorno in cui Morabito disse che se voleva comprà la Lazio? 

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: borgorosso il 14 Giu 2012, 12:13
mammagari... io sto a pomezia  :D

w gli sceicchi

scusami se mi permetto ma se vuoi ti passo a prendere io che sto di strada, venendo da aprilia... :ssl

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 13:03
anche F_M, che credo confermerà, ne fa cenno ogni tanto.
non so però se il Progetto è lo stesso.

in ogni caso punterei più sul nostro netter che su Morabito.

io non faccio cenno di niente. Spero soltanto in un'altra LAZIO, ma non vorrei sceicchi tipo PSG, perché altrimenti diventerei un lotitiano di ritorno, insomma un neo-lotitiano.
Ma ce li vedresti ora gli sceicchi che da Formello chiamano Galliani e gli offrono 120 fischi per Thiago Silva, Ibrahimovic e Boateng? No, a me poi mi sta pure un po' antipatico lo svedese, che avrebbe vita non facile con le aaradio e la curva.

Quello che non voglio vedere sono le conferenze stampa di presentazione. Cosa devi presentare? Vai a parlare con chi di dovere poi una volta firmati i contratti vieni pure in sala stampa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 15:59
Ma ce li vedresti ora gli sceicchi che da Formello chiamano Galliani e gli offrono 120 fischi per Thiago Silva, Ibrahimovic e Boateng?
Altrochè. Ci vedrei bene la faccia del tifoso galliani che piange mentre firma il contratto di cessione , mentre il figlio piccolo dello sceicco lo percula e gli da gli schiaffi sulla pelata.

Datemeli gli sceicchi , pure stasera.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
c'è chi piace passare la vita col termometro sotto il braccio pur di sperare che salga la temperatura.
iniziamo anche questo loop, tanto ce ne abbiamo pochi.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se fosse vera questa preudonotizia non è scontato che ci siano per forza gli sceicchi,immaginateve un calleri2 la vendetta,poi ve vojo vedè.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: westman il 14 Giu 2012, 16:51
se fosse vera questa preudonotizia non è scontato che ci siano per forza gli sceicchi,immaginateve un calleri2 la vendetta,poi ve vojo vedè.

CRAGNOTTI

Discussione precedente - Discussione successiva