allo partiamo da un presupposto per voi sto boateng quanto vale??
per me vale sui 6ml€ per il cartellino e un ingaggio di 1,3ml€ ora mettiamo caso che la lazio abbia trattato il giocatore, abbia anche trovato l'accordo con la società ma si è trovata di fronte ad una richiesta esorbitante (1,7ml€ + 400mila€ di premi)di ingaggio voi cosa avreste fatto.........mi ripeto se devo investire tutti sti soldi per il ghanese blocco pintos e vado a prendere hernanes.........cioè questo non è nessuno, non è muntari che viene da una certa stagione ed ha una certa carriera, questo è sempre stato in squadre di metà classifica. ok è forte, infatti sono stato uno dei primi a sponsorizzarlo ma è un acquisto da fare ad una certa cifra. è una scomessa, non dimentichiamoci che viene da una retrocessione a dir poco ridicola.......
qualcuno dice che la lazio ha perso anche l'algerino, ma vi chiedo quante volte l'avete visto giocare, a volte mi sembra che tutti non fate nient'altro che guardare partite dalla mattina alla sera, l'algerino è un ottimo esterno di sinistra, ma vi assicuro che antonelli è un ottimo giocatore che aveva dimostrato le sue qualità già qualche anno fa all'esordio con il milan. io tra i due prefrisco 9 volte su 10 l'italiano.........fino a poco tempo fa ci si lamentava che si cercavano solo stranieri ora che vogliamo investire su un talento del nostro paese iniziamo con i lamenti......a chi mi chiedeva perchè ero così certo che de zeeuw fosse più adatto al calcio italiano di boateng rispondo che di certezze non nè ho e non ho nemmeno la sfera magica però in quelle poche partite che ho visto l'olandese mi è apparso più pronto dal punto di vista tattico e assai più dotato tecnicamente rispetto all'africano...........però posso sempre sbagliarmi