Può un italiano medio guardare una partita in tedesco ed essere felice?

Aperto da Cialtron_Heston, 12 Giu 2012, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Flaminio il 13 Giu 2012, 09:37
Se proprio ci vuole il commentatore, quasi quasi rimpiango i tempi di Pecci: quello delle battutacce surreali, tipo "i portieri turchi sono i migliori perché hanno ottomani"....

Si può fare una petizione per il ritorno di Pecci?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ieri ho visto Polonia-Russia su Des Erste.L'unica parola che ho capito è stata kaptain!! al gol di Kuba.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Poi ha raccontato il perché il Kapitän guarda in ciele dopo il gol (anche dopo l'ingresso in partita).
Per salutare la madre, che è stata assassinata da suo marito, il padre del giocatore.

:o
Una storia strappalacrime, abbastanza terribile

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Giu 2012, 18:11
sempre in spagnolo e mi ammazzo dalle risate  :=))

Ti quoto. La vedo su Telecinco qui in Spagna e sono veramente divertenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Io le preferisco inglesi..le telecronache. :DD
Un paio d'anni fa seguivo il campionato argentino su sportitalia e c'erano un paio di telecronisti favolosi , purtroppo non conosco i nomi.

su pardo citato da porga : molto professionale e anche godibile , ma quando fa le merde e' meglio sentirsi 5 ore di marione , te lo garantisco.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2012, 00:58
Io le preferisco inglesi..le telecronache. :DD
Un paio d'anni fa seguivo il campionato argentino su sportitalia e c'erano un paio di telecronisti favolosi , purtroppo non conosco i nomi.

su pardo citato da porga : molto professionale e anche godibile , ma quando fa le merde e' meglio sentirsi 5 ore di marione , te lo garantisco.
Pardo è simpatico quando fa l'inviato o presenta una trasmissione (Premium Football Club, mi pare si chiami), ma nelle telecronache proprio non lo sopporto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ieri il telecronista francese ricordava la "stagione complicata" di Stekelemburg.
A giustificazione del secondo gol preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
A me piace Bruno Longhi quando commenta le partite europee,lo trovo preparato ed ha i tempi giusti.
Ce ne sono alcuni di Sportitalia invece che non riesco proprio a seguire,sono preparatissimi ma parlano a raffica,commentano la partita , ti dicono il curriculum di un giocatore,il piede preferito,aneddoti di quando avevano 8 anni,le beghe col precedente allenatore per via delle ascelle o cose simili,beghe condominiali,una quantità inaudita di informazioni ad un ritmo da rave techno trance.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me piace molto Massimo Marianella di Sky.Peccato facciale telecronache di CL e di premier e non di Serie A.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
La maggior parte dei telecronisti Rai si sta rivelando peggio di qualsiasi previsione. Non ricordo di aver mai assistito a telecronache di questo tipo con commentatori totalmente impreparati su tutto e con un "commento tecnico" pieno di banalità. Su tutti, Bezzi in Danimarca-Olanda...C'è voluta mezz'ora perchè riconoscesse solo i giocatori più famosi. Ma è un fatto che riguarda quasi tutti (per ora salvo il solito Bizzotto).

Superficialità e mediocrità anche nelle trasmissioni pre e post gara dove prima di poter intravedere qualche gol bisogna sorbirsi ore di inutili e banali chiacchiere da bar dei soliti noti tipo Varriale che ora si è messo a fare anche l'opinionista (!).

Stanno proponendo un prodotto vecchio, stra-superato ma di cui tentano l'ennesimo riciclo. Il risultato è che mi fanno passare la voglia di vedere le partite inutili (tipo Polonia-Rep.Ceca) che invece avrei guardato volentieri su Sky.  Credo si sia toccato il fondo.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Alla 50esima volta in cui è stato pronunciato a sproposito il nome di  Mario Balotelli nell'arco di 10 minuti da Mazzocchi sono stato costretto a mettere la Tv tedesca  :=))

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
per ovvie ragioni, non la guardo sulla rai, poiché criptata, ma non la vedrei comunque lá.
La tv austriaca é ottima nei brevi commenti, concisa e mai rompicojonamente pedante, non dovendo riassumere la fanciullezza di derossi.

E poi é uno solo, perché devono esse in due, non s'é capito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Totalmente d'accordo con letissier. Il peggiore e' collovati. Ma non si salva davvero nessuno , tranne l'ottimo bizzotto.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813

- ha detto stranito che gli spagnoli in blocco non cantano l'inno (te credo, non ha il testo)
- s'è confuso più volte dicendo neozelandese invece che olandese
- ha chiamato Xabi Alonso "mediano metodista"   :o
- cercando di fare il simpatico, ha detto che l'Irlanda stasera è come la temperatura di Cuneo, non pervenuta  :o :o

ma che s'era fumato questo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Auparayo il 14 Giu 2012, 22:23
oggi Dotto su Radio1:

- ha detto stranito che gli spagnoli in blocco non cantano l'inno (te credo, non ha il testo)
- s'è confuso più volte dicendo neozelandese invece che olandese
- ha chiamato Xabi Alonso "mediano metodista"   :o
- cercando di fare il simpatico, ha detto che l'Irlanda stasera è come la temperatura di Cuneo, non pervenuta  :o :o

ma che s'era fumato questo?

Ma il dotto giancarlo?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Auparayo il 14 Giu 2012, 22:23
oggi Dotto su Radio1:

non ci posso credere

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Flaminio il 13 Giu 2012, 09:37
Se proprio ci vuole il commentatore, quasi quasi rimpiango i tempi di Pecci: quello delle battutacce surreali, tipo "i portieri turchi sono i migliori perché hanno ottomani"....

Oppure "coraggioso a tentare il tiro da fuori, come il primo uomo che ha assaggiato il capitone"

Citazione di: LeTissier il 14 Giu 2012, 17:26
Stanno proponendo un prodotto vecchio, stra-superato ma di cui tentano l'ennesimo riciclo. Il risultato è che mi fanno passare la voglia di vedere le partite inutili (tipo Polonia-Rep.Ceca) che invece avrei guardato volentieri su Sky.  Credo si sia toccato il fondo.

OT

forse sono ignorante io perciò aiutatemi voi: da quando la repubblica Ceca è diventata la "Cechia"?

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Giu 2012, 08:44
forse sono ignorante io perciò aiutatemi voi: da quando la repubblica Ceca è diventata la "Cechia"?
Lo sai che pure mia moglie lo dice spesso? Sono andato a verificare, esiste :))
Manco io lo sapevo

Cechia
La Repubblica Ceca (in ceco Česká republika pronuncia) ovvero la Cechia (in ceco Česko), è uno Stato membro dell'Unione Europea situato nell'Europa ...

Discussione precedente - Discussione successiva