Radu operato in Romania

Aperto da Esprit Libre, 14 Giu 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Speriamo abbia risolto il problema e che il prossimo anno ci farà almeno 30 partite.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Radu si è operato Ma non l'ha detto alla Lazio (Gazzetta dello Sport ed. Roma) (dalle news)

Ci mancava questa: Stefan Radu si è operato nei giorni scorsi, intervento di pulizia al ginocchio destro effettuato in Romania. L'ha rivelato Giovanni Becali, procuratore del difensore, a radio Manà Manà. Il problema è che Becali l'ha rivelato anche alla Lazio stessa, che non sapeva nulla dell'operazione. «Negli ultimi due anni ha giocato solo con infiltrazioni — ha aggiunto l'agente —, ma ora Stefan sta bene. Il suo futuro sarà ancora a Roma, Lotito lo valuta 15 milioni e per lui ha rifiutato offerte importanti dall'estero».

Programmi saltati
Ma chissà che ora non cambi il pensiero del presidente. Ieri a Formello erano furibondi. Sì, perché Radu ha scelto di operarsi con un ortopedico di sua fiducia, nonostante con lo staff medico a fine campionato avesse stabilito di non intervenire sul ginocchio già operato nel dicembre 2010. Il romeno avrebbe dovuto svolgere solo alcune sedute di potenziamento muscolare, questo era l'accordo. Saltato.(davide stoppini)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

cioè, contento per il ginocchio e per radu, ma cazzarola, insomma, ma che modi so'?
ma perché sempre 'ste stupidaggini fanno i ns calciatori?
ma chi c'hanno come procuratori/agenti: gianni e pinotto?

mi sembra una bella frattura, nel senso della fiducia: quindi cedere, subito, ed al miglior offerente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2012, 08:20
bella cazzata

cioè, contento per il ginocchio e per radu, ma cazzarola, insomma, ma che modi so'?

mi sembra una bella frattura, nel senso della fiducia: quindi cedere, subito, ed al miglior offerente

Ma perchè scusa? il ginocchio sino a prova contraria è di Radu e siccome per ora non è vietato dal contratto collettivo farsi operare da altri dottori noin capisco questa tua polemica.
Spero che con questo intervento Radu abbia finalmente risolto i problemi che da piu' di un'anno lo perseguitano.

orso.free

Visitatore
Con quello staff medico che abbiamo Radu ha fatto benissimo. Il ginocchio è il suo e si opera dove vuole e quando vuole. Che poi la forma sia sbagliata e che avrebbe dovuto per correttezza avvisare prima dell'intervento la società, non ci piove.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2012, 08:20
bella cazzata

Radu per me ha fatto bene a non avere fiducia
visto quello che i nostri medici hanno combinato quest anno
non parlo degli infortuni in generale. parlo di Brocchi e Stankevicius

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
cioè, siete inseriti in un contesto regolato da un contratto di lavoro o, meglio, in una serie di obbligazioni comunicative (tipo: er certificato de malattia, la comunicazione delle ferie, ecc) fra voi ed il vs datore di lavoro?

oppure siete tutti liberi professionisti?

(notiziona: i calciatori sono dei dipendenti, eh, no liberi professionisti)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2012, 08:44
ma voi lavorate?
cioè, siete inseriti in un contesto regolato da un contratto di lavoro o, meglio, in una serie di obbligazioni comunicative (tipo: er certificato de malattia, la comunicazione delle ferie, ecc) fra voi ed il vs datore di lavoro?

oppure siete tutti liberi professionisti?

(notiziona: i calciatori sono dei dipendenti, eh, no liberi professionisti)

Nel contratto collettivo dei calciatori pero' è previsto il fatto che tu ti puoi far curare da chi preferisci.
Poi è tutta da verificare la cosa che Radu si sia operato senza dirlo alla Lazio e se non sbaglio gia' a fine campionato quando il medico della Lazio fece il punto generale sui nostri giocatori con problemi fisici mi pare di ricordare che per Radu, Biava e Dias fossero in preventivo interventi per sistemare i problemi alle  loro articolazioni.
Detto questo il netter Gaizkamendieta che è piu' ferrato di noi sull'argomento dovrebbe confermarci che un intervento di "pulizia" non risolve il problema ma lo allevia e che questo tipo di interventi non richiede una lunga convalescenza.

porgascogne

Visitatore
non tirate fuori il contratto collettivo, però

io sto parlando, visto che è riportato da chi in genere non è tenero con la società, del fatto che la società stessa sia molto "incazzata" col calciatore

adesso: fermo restando che il ginocchio di radu è suo (www.grazziarcazzo.com), la "gestione" della sua preparazione e delle sue convalescenze, che influiscono con la preparazione suddetta, spettano alla Lazio o, quantomeno, vanno con essa concertate

punto

trovo, oltretutto, capziosi ed infondati i paragoni con quanto accaduto quest'anno in termini di infortuni: il 90% sono stati muscolari (ed è su questo che s'è scatenata la canizza alla fine del campionato)
i casi di brocchi (si, c'è stata un'evidente forzatura, mi pare) e di stanke (tendine d'achille: cosa necessaria per risolvere un'infiammazione che il ilituano aveva da 3 anni, non un giorno) non c'entrano nulla con una gestione sbagliata

orso.free

Visitatore
Lavoro da 38 anni e quando mi sono operato ho scelto io la struttura e il chirurgo. Poi ho portato regolare certificazione. Ci mancherebbe che il datore di lavoro pretendesse di impormi quando e con chi operarmi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: orso.free il 15 Giu 2012, 09:00
Lavoro da 38 anni e quando mi sono operato ho scelto io la struttura e il chirurgo. Poi ho portato regolare certificazione. Ci mancherebbe che il datore di lavoro pretendesse di impormi quando e con chi operarmi.

orso, il paragone non regge, visto che tu non lavori con le ginocchia

;)

orso.free

Visitatore
Porga ho capito che vuoi insinuare che lavoro con i piedi ;), ma se mi fossi dovuto operare al cervello avrei comunque scelto io.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo con porga, radu è un tesserato della s.s.lazio, e deve garantire le sue prestazioni, l'arbitraria scelta di operarsi senza informare la società è un gesto grave.
Non scordate ragazzi che i calciatori lavorano con le gambe, quindi è naturale che qualsivoglia scelta vada concordata con la società.

p.s. mi dossocio da porga sulla cessione subito  :)

arip.s. oddio se ci danno 15 pippi mi associo a porga  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: orso.free il 15 Giu 2012, 09:05
Porga ho capito che vuoi insinuare che lavoro con i piedi ;), ma se mi fossi dovuto operare al cervello avrei comunque scelto io.

il paragone lo dovresti, semmai, fare con un "corso d'aggiornamento", credo

cmq, è un problema di comunicazione: tutti a rompere che sia la società ad essere mancante, mentre agli altri si da sempre ragione

radu è un dipendente
il ginocchio è suo (stesso sito)
radu doveva avvertire, stante il fatto che era stata pianificata un'altra linea di azione

radu deve essere multato, minimo
si tratta di fiducia

Discussione precedente - Discussione successiva