Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Lug 2010, 15:36
Ne bastavano 5 per Guarente.

Francamente penso che Boateng sia un tantino superiore,poi magari sbaglio...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ci serve un centrocampista. Questo lo sanno anche i muri.
Però non ci è certo sfumato(se è vero) il nuovo fabregas.

Buon prospetto Boateng. Come decine di altri. Alcuni di questi altri sono anche già giocatori molto buoni.

Sarò petulante...andiamo a farci un giretto a Tolosa, Lille e Le Mans.
Moussa Sissoko è molto meglio...
E ha due anni di meno...

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 15:16

Complimenti al presidentissimo e quel volpone di DS che abbiamo, bravi bravi bravi!!!!

Trattativa del Genoa durata 3 giorni, trattativa media della Lazio 7 mesi (e poi il giocatore trattato va da un'altra parte)....

Bravissimi tutti....

quoto tutto,ogni riga da quello che hai scritto

sono un sostenitore del presidente
l'ho sempre difeso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Se fosse vero che avevamo la'ccordo che cosa si stava aspettando a contattare i procuratori del giocatore????

forse si stava trattando, forse.

Poi è arrivato il Genoa, ha offerto il quantum e noi...se la piamo 'nder chiul.

Tutto ciò sempre molto FORSE.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma Floccari sempre se è stato riscattato, lo paghiamo a rate, quindi quest'anno non abbiamo tirato fuori 9 milioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 15:39
Io infatti non sto dicendo che la Lazio non l'ha preso perchè aveva l'ingaggio alto.
Che la trattativa ci fosse lo ha confermato il curatore fallimentare Antonius del Portsmouth, aggiungendo anche che c'era una differenza di un milione tra le parti.
E' un cazzaro pure lui?

No, non dico questo.

Ti ridomando: chi ha parlato dei 2ml. di ingaggio?

Il curatore IMPOSSIBILE.
Rimangono: giornali o scuderia.

Nel primo caso abbiamo ragione di parlare di caxxate reiterate dei giornalisti, nel secondo NON E' VERO che la Lazio non abbia contattato la scuderia, ma solo il curatore.

(mi sembra di giocare a cluedo.. :D)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Lug 2010, 15:43
Francamente penso che Boateng sia un tantino superiore,poi magari sbaglio...
In QUESTA Lazio Guarente è stratitolare.

Vendi Kolarov e coi soldi prendevi Guarente e Boateng.
E sistemavi il centrocampo per 3-4 anni.
Troppo complicato evidentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 15:43
...

Per me l'ingaggio di Bresciano ha chiuso i giochi.
Se non parte qualcuno, a centrocampo, non arriva nessuno.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Il fatto che al momento e pertanto i giudizi sono relativi a questo frangente, la Lazio attraverso i suoi due esponent (peraltro non cè più nessun altro) è particolarmente scarsa come attività sul mercato. Se qualche altra squadra se lo può permettere, NOI NO, perchè veniamo da una stagione fallimentare!!!!!!!! E' naturale che la Lazio deve darsi da fare molto di pù affinchè abbia un organico tale da riposizionarsi dove è giusta che sia e cioè tra le prime 6. Si continua a ripetere che tutto dipende dai soldi: bene, la nostra posizione deve essere quella o quantomeno lottare per quei posti. Se la dirigenza non è capace si facesse da parte e mettesse in vendita la Società, prima o poi un acquirente potrebbe trovarlo.
Ma questa andazzo, fatto di campagne acquisti/cessioni deludenti, dipendenti che vanno via in continuazione, settore giovanile a pezzi (siamo quelli che spendiamo di meno), non credo sia più tollerabile dai tifosi.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Jeffry il 07 Lug 2010, 15:47

E li ha chiusi molto male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per chi non conosce cluedo, aggiungo che il curatore può parlare di 1 ml. di differenza sul costo del cartellino ma non dell'ingaggio.

P.s.: su MS Premium stanno rifacendo alcune partite dello scorso anno.
sarò stato sfortunato, ma ho beccato esibizioni di Guarente che mi fanno pensare che, venuto da noi, avrebbe fatto non il titolare, ma compagnia a Manfredini..  :o

(un tiro dqa fuori area é andato in fallo laterale, ma vicino al portiere della sua squadra però..)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Questo doveva essere il campanello d'allarme che avrebbe dovuto farci capire che, uno dietro l'altro, avremmo perso tutti i nostri obiettivi.

Martinez :abbiamo trattato con il suo agente senza fare neanche mezza offerta alla societa' di appartenenza

Boateng che sta in una societa' fallita non abbiamo neanche informato i suoi procuratori dell'interesse

Hernanes: ha la strada sbarrata da Pablo Pintos.

Ora se mi venite a dire che non erano nostri obiettivi o che costavamo troppo, veramente mi incaxxo come pochi al mondo.
E' VERGOGNOSO. VERGOGNOSO. Altro che lezioni imparate... siamo incatenati alla mediocrita' per i prossimi 20 anni. Ho difeso Lotito per anni, ma da oggi diventero' il suo primo contestatore. L'operatore di questa societa' e' RIDICOLO e non accenna a migliorare!!!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Jeffry il 07 Lug 2010, 15:47
Se non parte qualcuno, a centrocampo, non arriva nessuno.

E un "nuovo" Dabo o Baronio che prenderebbe il posto di Brocchi nella formazione titolare non ci servirebbe a prescindere?

X      LEDESMA    BRESCIANO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E adesso chi prendiamo al posto di Boateng? Ora come ora, l'unica speranza è che Gonzalez si riveli forte come lo era in Sud America...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Però non ci è certo sfumato(se è vero) il nuovo fabregas.

Buon prospetto Boateng. Come decine di altri. Alcuni di questi altri sono anche già giocatori molto buoni.

Sarò petulante...andiamo a farci un giretto a Tolosa, Lille e Le Mans.
E ha due anni di meno...

Si decine di altri. Peccato che noi abbiamo Gonzalez e Brocchi invece.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2010, 15:50
E adesso chi prendiamo al posto di Boateng? Ora come ora, l'unica speranza è che Gonzalez si riveli forte come lo era in Sud America...

A bene quindi dobbiamo pregare che si riveli forte, molto bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

E ha due anni di meno...
Infatti costa più di 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
AGGIORNAMENTO ORE 15,00 – Contattato da la redazione de lalaziosiamonoi.it, Mario Miele, riferimento italiano per la Rogon, scuderia tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, ha confermato l'indiscrezione che vuole il ghanese ormai del Genoa: "Si, è proprio così. In questo momento è in corso una riunione a Genova dove le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione. Perché la Lazio è stata battuta? Non lo so, la realtà è che il club biancoceleste con noi non ha mai parlato". Dopo Jorge Martinez, la Lazio vede sfumare sul più bello un obiettivo importante.

Cioè noi vogliamo un giocatore e non parliamo con i procuratori?
Chi mente?
Ma lo hanno trattato davvero?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 15:49
E un "nuovo" Dabo o Baronio che prenderebbe il posto di Brocchi nella formazione titolare non ci servirebbe a prescindere?

X      LEDESMA    BRESCIANO

Mi ero dimenticato di Gonzalez

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2010, 15:50

Ma ancora????....ce ne sono a decine!!!
toh...
uno a caso...

Discussione precedente - Discussione successiva