E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....

Aperto da gentlemen, 07 Mag 2012, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 24 Mag 2012, 08:11
Intanto il Real Madrid vuole Osvaldo
Si l'ho letto,secondo una fonte ben informata,pare che Ronaldo si sia lamentato delle lunghe attese nel centro di allenamento ed abbia richiesto un cameriere tutto per sé.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Davy_Jones il 24 Mag 2012, 08:11
Intanto il Real Madrid vuole Osvaldo: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=354743

Immaginiamo la scena. Mou e i dirigenti del Real riuniti intorno a un tavolo. C'e' da sostituire Higuain. Uno fa notare che Drogba e' libero. Ma Mou sornione prende la parola e dice: voglio Osvaldo. Offriamo gago e 10 mioni...

per di liberarsi di gago sono disposti a tutto, lo scambierebbero pure con una figurina usata.....un po' come il barcellona con bojan, dicono che je fanno un buono........

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Durante (ag. Fifa): "Castan è un difensore modesto. Dodò un giovane come tanti in Italia"

Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di mercato sudamericano, ha parlato al sito mondopallone.it dei due giocatori brasiliani che sembrano ormai ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. Ecco le sue parole:

Signor Durante, questo Leandro Castàn non le piace proprio?
"A lei piace?".

L'esperto è lei...
"E' un modesto difensore, uno che nel campionato brasiliano ha appena 40 presenze. Di certo la difesa romanista non cambierà con il suo apporto: con 5 milioni si poteva acquistare un giovane italiano che sarebbe stato sicuramente più pronto di Castàn. Se devi spendere all'estero, occupando fra l'altro un posto da extracomunitario, bisogna farlo solo per un calciatore che ti assicura il salto di qualità. Leandro Castàn non aggiungerà nulla alla rosa giallorossa".

E Dodò invece?
"In questi giorni sono stato in Umbria a vedere le finali del torneo Primavera: di giovani al livello di Dodò ne ho visti a decine. Lui ha il vantaggio di essere straniero, in Italia siamo troppo esterofili e ci accorgiamo degli errori solo dopo che ci sbattiamo contro. Se la Roma schiererà questo ragazzo come titolare dimostrerà un grande coraggio, perché Dodò non ha ancora le qualità per essere un giocatore importante".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Giu 2012, 00:42
Durante (ag. Fifa): "Castan è un difensore modesto. Dodò un giovane come tanti in Italia"

Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di mercato sudamericano, ha parlato al sito mondopallone.it dei due giocatori brasiliani che sembrano ormai ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. Ecco le sue parole:

"A lei piace?".

L'esperto è lei...
"E' un modesto difensore, uno che nel campionato brasiliano ha appena 40 presenze. Di certo la difesa romanista non cambierà con il suo apporto: con 5 milioni si poteva acquistare un giovane italiano che sarebbe stato sicuramente più pronto di Castàn. Se devi spendere all'estero, occupando fra l'altro un posto da extracomunitario, bisogna farlo solo per un calciatore che ti assicura il salto di qualità. Leandro Castàn non aggiungerà nulla alla rosa giallorossa".

E Dodò invece?
"In questi giorni sono stato in Umbria a vedere le finali del torneo Primavera: di giovani al livello di Dodò ne ho visti a decine. Lui ha il vantaggio di essere straniero, in Italia siamo troppo esterofili e ci accorgiamo degli errori solo dopo che ci sbattiamo contro. Se la Roma schiererà questo ragazzo come titolare dimostrerà un grande coraggio, perché Dodò non ha ancora le qualità per essere un giocatore importante".

A questo aggiungici il boemo... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E Dodò invece?

Eccolo in una foto, mentre fa l'aeroplanino per convincere il tecnico.
(Non l'hanno ancora avvertito che arriva un altro)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

"A lei piace?".

L'esperto è lei...

E Dodò invece?
Non  scherziamo  per  favore. Io  quest'anno  voglio  per  le  merde  titolare  Loik Nego,solo  per  il  gusto  di  prenderli  per  il  culo  con l'anagramma  del  nome.Quest'anno  si  sono  salvati relegandolo in  primavera.Da  notare  che  su  parecchi  siti  piscioruggine,  il  nome  di  battesimo  del  giocatore  e`  scomparso,  e`  rimasto solo  Nego....ahahah.....sono  incredibili.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: PicchioMontesacro il 15 Giu 2012, 04:39
Non  scherziamo  per  favore. Io  quest'anno  voglio  per  le  merde  titolare  Loik Nego,solo  per  il  gusto  di  prenderli  per  il  culo  con l'anagramma  del  nome.Quest'anno  si  sono  salvati relegandolo in  primavera.Da  notare  che  su  parecchi  siti  piscioruggine,  il  nome  di  battesimo  del  giocatore  e`  scomparso,  e`  rimasto solo  Nego....ahahah.....sono  incredibili.

Sarà difficile. Vedendolo nelle final eight primavera non mi è sembrato tutto 'sto granché. Ed è già un '91.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Il nome si scrive con la C e non con la K.

anche perchè in caso contrario l'anagramma non verrebbe bene...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Giu 2012, 09:45
Il nome si scrive con la C e non con la K.

anche perchè in caso contrario l'anagramma non verrebbe bene...  :=))

Sarò tardo ma non ci sono ancora arrivato... qualcuno mi più aiutare a capire quale dovrebbe essere l'anagramma di Loic Nego?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tyler87 il 15 Giu 2012, 10:17
Sarò tardo ma non ci sono ancora arrivato... qualcuno mi più aiutare a capire quale dovrebbe essere l'anagramma di Loic Nego?

pensa agli attributi maschili........

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

Un cultore dell'enigmistica, eh?  :)

L  O  I  C  N  E  G  O
4  2  5  1  7  8  3   6

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Inizia  con  Co....termina  in  One.......

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citando una canzone di Tiziano Ferro, già modificata da "Er menestrello" tre anni fa:

"Ti do questa notizia in conclusione... 'Loic Nego' è l'anagramma di '[...]', vedi..." :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2012, 15:21
Citando una canzone di Tiziano Ferro, già modificata da "Er menestrello" tre anni fa:

"Ti do questa notizia in conclusione... 'Loic Nego' è l'anagramma di '[...]', vedi..." :)
:lol:

Ti ricordi qual'era il titolo della canzone del menestrello ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2012, 15:25
:lol:

Ti ricordi qual'era il titolo della canzone del menestrello ?

Mi pare s'intitolasse "la colletta" e diceva: "Ti do questa notizia in conclusione... che 'mora' è l'anagramma del tuo nome, vedi... per 'mora' non s'intende 'na pischella... ma il debito che adesso te se 'ncolla" :)

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Broccolino il 16 Giu 2012, 16:47
Già 17.000 abbonamenti sottoscritti, meravigliosi.
http://www.goal.com/it/news/64/curve-e-tifosi/2012/06/16/3177625/abbonamenti-a-roma-%C3%A8-boom-grazie-alleffetto-zeman-grande-fiducia-

Li capisco.
Guarda, pur di RIVEDERE il calcio spettacolo ke vidi gli anni di Zeman alla Lazio, me lo farei pure io. Tanto se a fine anno non si vince niente, almeno mi sono davvero divertito, pure nelle sconfitte.

Discussione precedente - Discussione successiva