Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2012, 12:48
Non dobbiamo far finta di venire dalla luna però.
Klose aveva 33 anni e cercava una squadra che lo facesse giocare tanto per andare agli europei.
Al Valencia avrebbe trovato Soldado, noi siamo stati per lui la scelta migliore.
Kuba ha 27 anni, è in scadenza, cerca una squadra che gli offra un grande contratto e che faccia la Champions.
Gioca già adesso in una squadra che anche per storia e tradizione è più forte di Noi.
Diciamo che è molto difficile che tra tutte le possibili destinazioni scelga proprio la Lazio, anche de niente è impossibile...
hai ragione, però tieni conto che kuba non è un giocatore da top club. stiamo parlando di uno che, quando tutti stanno bene, al borussia fa più panca che campo.
le prime scelte di klopp sulla trequarti sono state gotze-kagawa-grosskreutz. quest'anno, complice l'infortunio di gotze, come la stagione precedente quello di kagawa, kuba ha alzato il numero di presenze da titolare, ma non è una prima scelta al borussia.
ora kagawa è al man united, ma è arrivato reus dal gladbach, reduce da una stagione straordinaria...
chiaro che è difficile prendere un giocatore così, però c'è da considerare che molto probabilmente kuba non sarà titolare manco l'anno prossimo. e che non è un giocatore da real madrid, chelsea o man city. in squadre del genere il campo lo vedrebbe ancora meno, se consideri che uno come adam johnson (stesso ruolo di kuba) al manchester city gioca poco o nulla...
io non credo ci siano molte possibilità di prendere un giocatore del genere, soprattutto in una stagione senza la champions, ma non credo siano questi i giocatori inarrivabili per la Lazio.